non me gusta x niente....bello il kurtz...o l'mp7...ma dubito si presenti il problema....nessuno si avvicinerà mai a me :twisted: :twisted: ...lo becco prima 8)
Visualizzazione stampabile
non me gusta x niente....bello il kurtz...o l'mp7...ma dubito si presenti il problema....nessuno si avvicinerà mai a me :twisted: :twisted: ...lo becco prima 8)
beato te se sei così bravo! il problema, xò, dell'arma di backup è quando sei tu ad avvicinarti agli altri! non puoi star sempre fermo in un punto, dovrai esfiltrare, dovrai scappare, dovrai cambiar postazione... e con un ba nn è il max se incontri una pattuglia! :wink2:
io uso il p90 come backup ma jj kame ha parlato benissimo (come molti altri) dell'mp7! :wink2: (e nn sgrana! xkè dovrebbe?!?!)
a me il kurtz nn piace proprio!
pistola in tasca facile da raggiungere.
si lo sò ma stavo scherzando :d ...non mi ricordavo del p90...troppo bello :shocked: ...mi ricorda i ninja di mgs2 8) 8) :twisted:Quote:
Originariamente inviata da eternia
glock g18 a raffica...e ovviamente almeno 3 o 4 car di riserva solo per quella..
una bestia... :twisted:
si vabbè e poi? allora portiamoci un m134 come back up!
:lol:
ma dai ragazzi macchè fucili di back up!! una pistola e un caricatore devono bastare!
un caricatore solo e' poco per la glock fidati..Quote:
Originariamente inviata da doc
e' poco perchè sei uno sparacchione!!!
:grins:
eh no vabbe' quando hai a che fare con delle asg full auto...Quote:
:roll:
ripeto: sparacchione...
scherzo dai! :sfotto:
docche... :tie2:
:prot:
ragazzi mi sembra di ricordare che qualcuno aveva postato un argomento su come costruire la ghillie per il fucile con tato di foto....mi sbaglio o in questo forum l'ho trovato?
la costruzione e' identica a quella da indossare, semplicemente devi cambiare il taglio della rete di base, per tenerla ferma usi elastici, spago o velcro
il velcro fa rumore... se sei un maniaco della cura estetica del fucile no altrimenti tingi tutto od, facci delle macchie marroni e poi incollaci rettangoli di sciarpa a rete woodland...
raga ma cosa bisogna fare x entrare nei reparti segreti italiani? militare? com'è la vita di un cecchino vero?
'no schifo...riusciresti a dormire dopo una giornata di lavoro in cui hai sparato in testa ad una o piu' persone?io noQuote:
Originariamente inviata da dingo89
a parte questo..dato k l'italia la guerra la vede solo nei film...intendo dire...si vive bene? guadagno ecc...
epperfortuna!preferisco vederla in tv che dalla finestra....Quote:
possiamo evitare? ogniuno ha le sue idee e non sono qui x discutere di questo...allora non sapete com'è k se la passano?
ognuno ha le sue idee certo..ma spero ke tu non ti auguri di andare in guerra ;)Quote:
cmq, come vuoi ke se la passino?
studiano, si allenano al tiro, poi studiano ancora e ancora..
e a fine mese prendono lo stipendio come tutti i loro colleghi, in base al grado, indennità ecc. ;)
sono militari di carriera, lo fanno x lavoro, e come in tutti i lavori devi impegnarti..e non è come nei film.. :s
"l'italia la guerra la vede solo nei film"
ho alcuni amici che ora sono laggiù e ti assicuro che non stanno giocando a scopone... vallo a dire a loro...
se non mi sbaglio le stanno ritirando...e se sono lì non li hanno di certo obbligati...cmq la mia domanda non era questa...
ho risposto io alla tua domanda..guarda la pagg precedente :dQuote:
ah scusa...ade guardo
non sai da quanto a quanto guadagnano?Quote:
Originariamente inviata da r6member
te l'ho scritto..dipende dal grado, dai poligoni fatti, dalle indennità ecc..Quote:
si ho capito..intendevo un minino e un massimo...+ o -
non si può essere precisi..cmq stiamo sulle 1300euro/mese almeno ;)Quote:
ok...grazie mille
meglio fare il banchiere...lo stipendio e' piu' alto e la gente la ammazzi con gli interessi e non con un 308....
certamente è meglio fare il bankiere, molte volte xrò le scelte lavorative sono poke o nulle :wink2:Quote:
Originariamente inviata da revenge
e magari alcuni preferiscono fare il militare di carriera, piùtosto ke un lavoro incerto e senza prospettive..
quindi anke le forze armate hanno ragione d'esistere..non è ke ammazzano gente e basta :d
ps: cmq questo topic oramai ha perso la strada maestra :(
qui non c'è mai stata una strada maestra, ma solo un punto di ritrovo per persone con una forte passione per lo stesso ruolo, che si parli di fucili o di modi di vivere, lo si fa tra noi.
quoto... :wink2:Quote:
Quote:
hoohaa!!!
one shot one kill!!
giusto ;)Quote:
intendevo ke oramai a volte non siamo proprio pertinenti nemmeno al ruolo :lol:
per ritornare in tema voi per una giocata cosa vi portate dietro?
eccolo...io sono un neo sniper..comunque: mi porto un cinturone con fondina sul fianco destro(con g18 all'interno)...una tasca dietro tipo but pack ma molto più piccolo e fatto in casa con pallini di riserva per fucile, coltellino e pallini per pistola...borraccia all'altezza del rene sinistro, e sul fianco sinistro una fondina per coltello in cui tengo il bb loader...vsr, mimetica, guanti, spray antiappannante e cappello!in estate è perfetto...provare per credere...per l'inverno credo di costruire una ghillie...credo che poi basti!
grazie mille :wink2:
io ho 3 tasche + tasca portaradio
quindi mi porto radio sulla spalla sx, in alto, dietro camelbak, e ho due tasche "medie" sui fianki "arretrati" (+ verso la skiena) con pallini, fascette, nastro isolante e coltellino....
nn uso la ghillie ma mi sto costruendo una mimetica con fettucce di tessuto da incastrarci gli arbusti/vegetazione del posto, avvolgo il fucile di rete mimetica verde con filo da cucito verde scuro e marrone...
direi basta... magari mi scordo qualcosina... :wink2:
up...su raga nessuno ha nulla di dire?