Visualizzazione stampabile
-
molto veloce è prendere della juta a metri.. e tagliarle a strisce e legarvi o cucirvi quella direttamente.. senza perder tanto tempo a sfilarla..
domanda nuibba: se metto del filo metallico verde (quello per il giardinaggio) per ancorare rametti e vegetazione locale, dite che vada bene..?!?!
-
Meglio le fascette da elettricista, molto più rapide da utilizzare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
Meglio le fascette da elettricista, molto più rapide da utilizzare.
be.. ma quelle non sono riutilizzabili e poi son molto più rigide e scomode, secondo me..
-
hai provato?
Non sono riutilizzabili ma costano una cazzata.
Una volta fissato il ciuffo d'erba o il ramo di felce non si muove, non si attorciglia, non arrugginisce, la fissi ovunque...prova
-
Quote:
McMirko
hai provato?
Non sono riutilizzabili ma costano una cazzata.
Una volta fissato il ciuffo d'erba o il ramo di felce non si muove, non si attorciglia, non arrugginisce, la fissi ovunque...prova
si.. ma volevo fare una cosa che cambiava a seconda del cambo.. non statico..
-
ma deve essere così, mica lascia la stessa vegetazione sempre...le fascette si tagliano quando serve.
E per farlo, non devi toglierti i guanti, ci metti un secondo a individuarla nella vegetazione attaccata e con il forbicino del multitool la tagli, non devi cercare il capo del fil di ferro da srotolare.
Tu hai chiesto un consiglio facendo una niubba domanda..mi sembra ai detto così, io di ghillie autocostruite sul campo qualcuna l'ho fatta, prima della diffusione della cobra hood, e ho preferito le fascette da elettricista e gli elastici fatti con la camera d'aria della gomme (auto, moto e bici a seconda del diametro neccessario)...e il mio consiglio te l'ho dato, consiglio datomi da gente che ne ha costruite un pò prima di me.
Tu prova con il fil di ferro, e fai un nodo o simile al capo del fil di ferro per recuperarlo più in fretta in mezzo alla vegetazione che vai a legare...e prova, poi mi saprai dire cosa è più rapido.
-
-
be.. si certo.. ma volevo capire cosa la rendeva migliore..
grazie mille.. proverò entrambe..
ps.. si.. ovviamente ricoperti in gomma.. =)
-
Salve...sono un nuovo softganner con il pallino del cecchino...attualmente utilizzo un m-16 custimizzato per il tiro di precisione.ma vorrei sempre di più potrste indicarmi un fucile migliore per essere un cecchino?
-
Quote:
ernesto_frange
Salve...sono un nuovo softganner con il pallino del cecchino...attualmente utilizzo un m-16 custimizzato per il tiro di precisione.ma vorrei sempre di più potrste indicarmi un fucile migliore per essere un cecchino?
Non è il topic adatto per questa richiesta, trovi comunque risposta qui >>> https://www.softairmania.it/threads/...e-per-iniziare