io ho fatto un ordine sul sito da 130 euro circa, pagamento in contrassegno, ordinato lunedi, merce arrivata giovedi. non so se sono stato solo fortunato o meno, ma io posso ritenermi soddisfatto
Visualizzazione stampabile
io ho fatto un ordine sul sito da 130 euro circa, pagamento in contrassegno, ordinato lunedi, merce arrivata giovedi. non so se sono stato solo fortunato o meno, ma io posso ritenermi soddisfatto
ho preso un ics m4 cqb pistol: è arrivato con un caricatore ics in ferro e con una cino-cinocopia in plastica... mi ha rimandato a lunedì per sapere come mai... intanto vi carico la foto domani...
cioè è assurdo.... io non giudico fino a lunedì...sono sicuro che saprà spiegarmi...ma se non è così... so io che fare...
neanche a me ha fatto una grande impressione,avevo chiesto di provare dei tattici e se mi poteva consigliare qualcosa....semplicemente mi è stato detto guarda la ce tutta la roba e se vuoi provatelo nulla di più, manco un accenno di consiglio, visto che gli avevo pure detto che sarebbe stato il mio primo tattico e che avrei voluto qualcosa di un po resistente ecc...
niente morale della favola dentro a quel negozio non ci ho comprato nulla,sembra che li dentro li sappia fatica fare il loro lavoro,non è cosi che si fa con i clienti,di solito
la verità è che fanno così tanti soldi che possono anche permettersi di perdere qualche cliente per poca cortesia.. io in generale non ho mai avuto problemi con le cose che ho preso sia da softairchina, che da safara, quindi li consiglio.. basta sapere cosa si vuole
signori...io ho preso un ptw da loro e altra roba sistema, totale dell'ordine...1306 eurios, il ptw mi è arrivato fallato (credo sia l'unico al mondo) mi polverizzava i pallini...mi hanno chiesto di spedire il cilindro e oggi sono andato a riprenderlo portandomi pure il resto del fucile...beh, il cilindro da loro è arrivato giovedì ed a oggi non ci avevano ancora guardato
giovedì avevo chiamato avvertendoli che oggi sarei passato col fucile...quando sono arrivato mi hanno detto "non abbiamo tempo, potevi dirmelo che venivi"...
quando gli ho fatto notare che avevo chiamato mi hanno detto "ci guardo nella pausa pranzo, torna alle tre"
alle tre torno e cosa vedo? hanno semplicemente aperto il fucile e lo hanno riempito d'olio "ora spara da dio"...sconsolato l'ho riportato a casa, i pallini li macina ancora e l'ho portato in un altro negozio per la riparazione
morale...meglio perderli che trovarli
ragazzi come al solito safarà è il più cog****e di tutti, cortesia zero, gentilezza zero, informazione zero!
in questo mese ho speso per me e per la squadra più di 1500€, e mai uno sconto di un euro e se chiedevo di aggiungere un articolo all'ordine già confermato mi diceva: "senti rifai l'ordine da internet e scrivi di annullare l'ordine precedente...".
tante mail inviate e nessuna risposta ricevuta.
purtroppo per noi è il negozio più fornito e con prezzi più convenienti di altri entro il "confine" italiano ma si comporta veramente maleducatamente con tutti.
se solo avrei la possibilità economica e riuscirei a mettere su un negozio come il suo, gli farei vedere io come si trattano i clienti!
scusate se scrivo un po seccato ma oramai è quasi 4 anni che tratto cn lui e non ha cambiato di una virgola.
un saluto, pyro ;)
anche io devo amettere che alle volte sono stati di una scortesia notevolissima... tale da venir voglia di entrargli con la macchina dentro il negozio sfasciando la vetrina.....
tuttavia devo dire che quel paio di volte che ci sono andato da quando hanno aperto il nuovo negozio, sono sempre stato trattato bene e con molta gentilezza, gli avrò chiesto di vedere una 10 di pezzi diversi ed il tipo che mi serviva sembrava tranquillissimo e molto professionale...
ragazzi qui solo commenti su come vi siete trovati con questo negozio.
insulti, sbruffonate etc etc verranno cancellate e sanzionate, spero di essere stato chiaro.
bandit :)
ok per rispettare il volere di bandit : mi sono trovato una chiavica.
mi hanno letteralmente fregato 60 euro. sono mesi che aspetto l'articolo in sostituzione che, so per certo, non arrrivara' mai.
quindi tutto il mio disprezzo alle logiche commerciali di questi " signori".
spero di non aver insultato nessuno!