l'ho scoperto oggi per caso, e devo dire che è stupendo!!!! ;)
non vedo l'ora che arrivi!
Visualizzazione stampabile
l'ho scoperto oggi per caso, e devo dire che è stupendo!!!! ;)
non vedo l'ora che arrivi!
...io sono per la filosofia "se non è rotto, non aprirlo", quindi un Marui è per sempre. ;)
Però tollero modifiche marginali come sostituzione di canna, hop-up (gommino o addirittura la t) e parti esterne varie. Ma il GB finchè non succede nulla non lo tocco.
Speriamo che 'sto PDR esca perfetto... ma anche qualora per tirare perfettamente necessitasse di sostituzione (o modifica) del gommino HU, o altre operazioncine simili, mi andrebbe benissimo. Sempre sperando che perfino il gommino non sia specifico e unico.
Vabbè, direi che ormai tocca aspettare che esca per rispondere ai nostri dubbi... speriamo presto!
Immagine aggiunta 1 ora fa sul FB del PTS
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...61691432_n.jpg
nulla da togliere a saddafà ma preferirei vederlo su territorio italiano :)
Fai anche 100-150€ in più e sono stato basso.
C'è poi da vedere l'importatore se T&T o Cybergun. Ricordo al tempo con l'FPG che il T&T stava tra i 275€ (attuali) e i 300€, mentre quello importato da Cybergun sta tra i 350-380€, scontistiche dei vari negozi escluse.
Inoltre quando uscì al tempo, ebbi sotto mano il listino Cybergun per i rivenditori (lavoravo in una struttura di tiro dinamico/arena) e l'FPG per noi e negozi sarebbe costato circa 250-275€ ivato, mentre il T&T (sempre per i rivenditori) costava 200€ già con iva.
Un appunto però va fatto: nella "versione" T&T era presente l'odiosa scritta incisa a laser dell'importatore Umarex che non sò per qual motivo c'era di mezzo, ricordo che la vidi da Arco e Frecce. Piccola, non invasiva (a differenza di quelle sui fucili, in bianco dato il metallo, sempre a laser "T&T 1J MAX") e di color marroncino, visto che era incisa su plastica, quindi passava inosservata se ad uno non gli interessano ste cose, ma pur sempre presente. Ora non sò, visto che T&T a smesso di applicarla sui fucili dato le lamentele ricevute, ma se per l'FPG c'era di mezzo Umarex credo ci sia ancora, non so.
Il modello Cybergun, visto nel loro magazzino (ho avuto un orgasmo da quanto era grosso e da quanta roba c'era), era fortunatamente sprovvisto di qualsivoglia scritta Cybergun o sar cazzo altro, quindi diciamo più "pulita" ma pur sempre con una differenza di prezzo di circa 80-100€, mica bruscolini. E si sa che la ditta francese è carissima, (basti vedere come aumentano il prezzo dei low cost) dovranno pur recuperare i soldi spesi per aggiudicarsi tutti i diritti per i vari loghi. Sti stronzi!
Dunque il costo (ed eventuali scritte) dipenderà probabilmente anche da questo, se acquistata da un rivenditore T&T o Cybergun.
Per quanto riguarda San Marino non sò, anche lì dipende dal negozio dato che Safara prende un pò dove gli pare e probabilmente fa anche da importatore stesso (un pò come Arco e Frecce e T&T), GM qualche cosa di Cybergun e T&T la prende.
Probabilmente farsi le fisse per delle scritte così piccole e non invasive rispetto ad altri è da fessi e sicuramente se mi capiterà di acquistare l'FPG (piuttosto che il PDR) lo farò dove costa meno, però la cosa che mi ha sempre dato fastidio è il fatto che tu mi stai vendendo una replica e allora me la vendi con tutti i loghi corretti e senza scritte tue aggiuntive, a maggior ragione se detieni i diritti, se è una replica deve essere identica a livello estetico al fucile vero.
Chiedo scusa per essermi dilungato.
Beh, non so di cybergun... io mi rifornisco sempre e solo da arco e frecce (abito a meno di 10km dal negozio, quindi mi risulta comodo), e credo che il logo umarex sia messo dalla umarex stessa. Il logo T&T è un'altra cosa che mettono a T&T, ma non lo fanno sempre (credo lo applichino solo alle asg che producono loro). Che poi umarex non è un produttore ma un rebrander: prende prodotti di altre case e ci scrive "umarex" (tipo il 416/417 prodotto da vfc e commercializzato da umarex).