Visualizzazione stampabile
-
ahab sentiamoci in pvt ho una news
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
anche a me è arrivato il 6sh95 ieri.....ora però dovrò capire come settarlo e soprattutto cosa me ne faccio di 2 VOG
-
Bellissima Ahab!!
complimenti :)
-
Quote:
ASDaroth
anche a me è arrivato il 6sh95 ieri.....ora però dovrò capire come settarlo e soprattutto cosa me ne faccio di 2 VOG
una bella serie di mars pronti all'uso?
McTAZ
---------- Post added at 23:28 ---------- Previous post was at 23:26 ----------
Quote:
Revolver Pablo
ahab sentiamoci in pvt ho una news
Qui si rasenta l'associazione a delinquere........ sono stra curioso di sapere la novità
-
Quote:
ASDaroth
Per le porta VOG van bene per le barrette e per i multitools ;) il vest è perfetto e personalmente consiglio un porta vog dietro simmetrico al porta pala (che prenderò a breve), porta messkit girando verso dx, tascona verso sx... e sto pensando alla fondina sempre a dx perché di caricatori non me ne servono altri (in figura sostituirei il porta mag con la fondina)!
Ahab
PS: Pablo hai PM
-
McTaz rep+
Ahab mi hai appena dato spunto per sperperare un botto di soldi aggiungendo tasche per Skorpion e la Makarov che prima o poi prenderò :)
-
Quote:
McTaz
Qui si rasenta l'associazione a delinquere........ sono stra curioso di sapere la novità
niente VSR molto costose....
-
Quote:
Ahab
Per le porta VOG van bene per le barrette e per i multitools ;) il vest è perfetto e personalmente consiglio un porta vog dietro simmetrico al porta pala (che prenderò a breve), porta messkit girando verso dx, tascona verso sx... e sto pensando alla fondina sempre a dx perché di caricatori non me ne servono altri (in figura sostituirei il porta mag con la fondina)!
Ahab
PS: Pablo hai PM
Ahab ma tu hai il 6sh105 e non il 6sh92.......
Quote:
ASDaroth
McTaz rep+
Ahab mi hai appena dato spunto per sperperare un botto di soldi aggiungendo tasche per Skorpion e la Makarov che prima o poi prenderò :)
Sono sicuro che esista anche un mercato per le tasche di questi vest (vedendo i manuali si fa riferimento a tasche che non sono nei kit) ma al momento non ho trovato ancora nessuno che le abbia sfuse.
McTAZ
-
Ehmm, veramente ho sia il 6Sh105 che il 6Sh92 ^^ ho scritto anche una piccola comparazione https://www.softairmania.it/threads/...-6Sh105-(2005)
Comunque ho pensato avesse scritto 6Sh95 invece di 105, effettivamente 6Sh92 era più credibile: sono comunque quasi identici tasche a parte ^^
Ahab
-
Quote:
Ahab
Ehmm, veramente ho sia il 6Sh105 che il 6Sh92 ^^ ho scritto anche una piccola comparazione
https://www.softairmania.it/threads/...-6Sh105-(2005)
Comunque ho pensato avesse scritto 6Sh95 invece di 105, effettivamente 6Sh92 era più credibile: sono comunque quasi identici tasche a parte ^^
Ahab
Ahab, scusami ma penso tu stia descrivendo come setteresti le tasche del 6sh105, da quello che ho capito ASDaroth dovrebbe avere il 6sh92.....
Se poi ho capito male mi scuso dell'intrusione.
McTAZ