Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da red bull
l apelle non è più di canguro ma di capra... forse si sono resi conto che la pelle di canguro è morbida e offre sensibilità, ma molto poco resistente.
non direi: a parità di spessore, la pelle di canguro è molto più resistente rispetto, ad esempio, a quella di "bove", tant'è che le migliori tute da moto (nonchè le più costose) sono realizzate proprio in pelle di canguro. ora non so se sia meno resistente di quella di capra, ma ne dubito, perchè non ho mai sentito di tute o guanti da moto (che devono resistere a sollecitazioni ben maggiori di un paio di guanti da tiro) in pelle di capra.
pronto ad essere smentito, eh! :d :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da ater
Quote:
l apelle non è più di canguro ma di capra... forse si sono resi conto che la pelle di canguro è morbida e offre sensibilità, ma molto poco resistente.
non direi: a parità di spessore, la pelle di canguro è molto più resistente rispetto, ad esempio, a quella di "bove", tant'è che le migliori tute da moto (nonchè le più costose) sono realizzate proprio in pelle di canguro. ora non so se sia meno resistente di quella di capra, ma ne dubito, perchè non ho mai sentito di tute o guanti da moto (che devono resistere a sollecitazioni ben maggiori di un paio di guanti da tiro) in pelle di capra.
pronto ad essere smentito, eh! :d :wink2:
occhio a non fare confusione. i guanti da moto devono resistere a sollecitazioni maggiori, specie sul dorso dove infatti hanno dei rinforzi, ma hanno anche molta meno sensibilità.
paragona guanti da moto a guanti da sci... ma lascia perdere guanti tattici, hanno uno spessore nettamente inferiore, inutile paragonarli.
la hatch ha usato pelle di canguro proprio perché la pelle bovina non può essere ridotta a simile spessore senza renderla fragilissima...
riguardo alla pelle di capra, personalmente non l'ho mai provata, non so dirti... ma se la hatch adesso adotta questa pelle al posto di quella di canguro, un motivo ci sarà!!!
-
Quote:
riguardo alla pelle di capra, personalmente non l'ho mai provata, non so dirti... ma se la hatch adesso adotta questa pelle al posto di quella di canguro, un motivo ci sarà!!!
si vede che la pelle di canguro costava troppo :roftl2:
-
può essere... :d
però è anche vero che sulla punta delle dita spesso la pelle dei guanti operator si sfalda...
-
Quote:
occhio a non fare confusione. i guanti da moto devono resistere a sollecitazioni maggiori, specie sul dorso dove infatti hanno dei rinforzi, ma hanno anche molta meno sensibilità.
paragona guanti da moto a guanti da sci... ma lascia perdere guanti tattici, hanno uno spessore nettamente inferiore, inutile paragonarli.
la hatch ha usato pelle di canguro proprio perché la pelle bovina non può essere ridotta a simile spessore senza renderla fragilissima...
già, ma infatti io parlavo in termini assoluti, cioè a parità di spessore la pelle di canguro è molto più resistente del bovino (tant'è che le tute in canguro sono spesse generalmente 1 mm, mentre quelle di pelle bovina almeno 1,5-2 mm). per deduzione logica sono arrivato alla conclusione che se non si usa la capra al posto del canguro vuol dire che quest'ultimo è più resistente anche della capra. poi può pure essere che il canguro diventi fragile sotto un certo spessore e quindi si sia scelta la capra che regge meglio.
boh, fidiamoci della ricerca della hatch. :wink2:
-
ma che hatch ed altre marche i veri guanti da forze speciali sono i mechanix quello si che e' stile lo stile del meccanico!~
la pcu, l'ho presa...vorrei piazzare una recensione, e poi chiedere invece qui quanti hanno visto pcu etc o hanno una pcu un level o vari levels? non per sapere quanto esclusivo sono, o cazzate simili ma per sapere come si trovano e come la usano dato che se indossata va a coprire la mimetica di squadra e quindi non puo essere utilizzata...
io credo che la usero' "solo" quotidianamente oltre che nelle notti di future 24 ore come pijama, e' talmente delicata che con i passaggi spinosi credo si ridurrebbe a brandelli.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
kraven
praticamente sono quelli che godono nel vedere la propria immagine riflessa... li si può riconoscere perchè quando si và a giocare, sono quelli che una volta finito di vestirsi cercano di riflettersi nelle carrozzerie delle macchine degli altri giocatori, spesso assumento pose machiste.
questa disfunzione che porta ad atteggiamenti autoerotici è comunemente conosciuta come "sindrome di narciso".
ma, mentre narciso era un bell'uomo, la stessa cosa non si può dire di questi personaggi. la multicam sarà anche bella, ma non si può rimediare a tutto... :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
io propongo la krevenpedia, me ne occuperò personalmente, spiega piu cose lui in due righe che una trecani in due tomi hahahhahaah
-
Quote:
stratos
io propongo la krevenpedia, me ne occuperò personalmente, spiega piu cose lui in due righe che una trecani in due tomi hahahhahaah
la famosa "krevenpedia"... :wink2:
"ci trovi tutto, c'è tutto!"...
è che soffro di un raro disturbo della psiche... non c'è clinica che tenga per casi come il mio...
-
Quote:
kraven
la famosa "krevenpedia"... :wink2:
"ci trovi tutto, c'è tutto!"...
è che soffro di un raro disturbo della psiche... non c'è clinica che tenga per casi come il mio...
sai dove sta il dramma mi rispecchio nella descrizione di noob in effetti le mie prime giocate di due anni fa mi vedevano in woodland, mc51 con batteria esterna e scarponi da treking in cuoio marroni.
ora pero' non so piu in che categoria sto, di sicuro non sono fast, se non arrivo a casa che puzzo, e con trecento tagli, ci resto male perchè vuol dire che ho giocato poco.
grat grat
-
Quote:
stratos
sai dove sta il dramma mi rispecchio nella descrizione di noob in effetti le mie prime giocate di due anni fa mi vedevano in woodland, mc51 con batteria esterna e scarponi da treking in cuoio marroni.
ora pero' non so piu in che categoria sto, di sicuro non sono fast, se non arrivo a casa che puzzo, e con trecento tagli, ci resto male perchè vuol dire che ho giocato poco.
grat grat
guarda, sinceramente, nemmeno io mi inquadro in nessuna categoria...
mi piacciono i gibernaggi vecchio stile, mi piace la multicam, non mi piacciono i body armour (preferisco i plate carrier, con i ba sembro bibendum...), mi piace la roba woodland, mi piace quella in tan...
alla fine non è tutto bianco o nero, ci sono le scale di grigi e pure quelle rgb... a me basta che la gente dichiari e non rompa le palle al prossimo, poi possono pure giocare con pantaloncini e infradito...