Visualizzazione stampabile
-
hola
Quote:
Originariamente inviata da
ency
oh finalmente potrò conoscere il mitico tenda!
...contaci;)
-
Quote:
becks
queste frasi mi fanno uno strano effetto: paura mista a orgoglio...non è normale!:runsaway:
speriamo di far divertire tutti quelli che interverranno alla manifestazione, sono anche stati scelti i due film del venerdì sera eh! heheh
a che ora iniziano le proiezioni? perchè noi arriveremo verso le 11e30 credo.:)
-
allora vedrai ci trovi ancora a guardare qualcosa! comunque: previsioni meteo dicono che pioverà. facciamo i dovuti scongiuri ma temo che abbiano ragione, quindi equipaggiati per dormire all'acqua.
https://www.ilmeteo.it/meteo/castellina%20marittima
non dovrebbe fare freddo, comunque.
-
si per dormire ho la tenda non è un problema, (sperando di riuscire a montarla non sotto la pioggia), il problema sarà giocare sotto l'acqua. :(
-
non è poi così diverso; quando ti bagni sei bagnato e giochi normalmente. ;) il vero problema sta quando ci si ferma, bisogna decisamente riposare asciutti per non disperdere il calore corporeo... e poi tornare ad indossare quelli bagnati quando si torna in gioco... pessima sensazione...
-
scusate la domanda, a molti sembrerà stupida ma non mi è mai capitato di giocare sotto l'acqua..si gioca lo stesso immagino quindi vi chiedo..cosa serve? cosa devo fare al mio asg per evitare che si frigga il motore elettrico?
graaaaaaaaaazie :wink:
-
Quote:
iamasniper
scusate la domanda, a molti sembrerà stupida ma non mi è mai capitato di giocare sotto l'acqua..si gioca lo stesso immagino quindi vi chiedo..cosa serve? cosa devo fare al mio asg per evitare che si frigga il motore elettrico?
assolutamente niente.
e' opinione comune che le asg abbiano problemi con la pioggia, ma è una cosa definitivamente non corrispondente a verità.
pensa a proteggere tè stesso, chè l'asg va anche se piove.
-
Quote:
iamasniper
solo un consiglio! non portare caricatori maggiorati da 2500bb e oltre, perche' in caso di pioggia hanno l'inconveniente che ti entri l'acqua dentro e ti bagni tutti i pallini e l' asg ti spara a 5mt;-).....
ps per mia esperienza
-
Quote:
agrippa
solo un consiglio! non portare caricatori maggiorati da 2500bb e oltre, perche' in caso di pioggia hanno l'inconveniente che ti entri l'acqua dentro e ti bagni tutti i pallini e l' asg ti spara a 5mt;-).....
ps per mia esperienza
l'effetto liquidator!! :-)
:2gunfire:
-
iniziamo a fare la danza della pioggia e tutti gli scongiuri conosciuti! giocare bagnati non è il massimo della vita, sono daccordo con staffy,l'asg non ha problemi sotto la pioggia,sono io ad averne!:roftl: