Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Camaleonte
Aumenta di così tanto? o.o
eccome.. ha circa 6 metri di catuda in più..
---------- Post added at 13:39 ---------- Previous post was at 13:38 ----------
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
se sei al terzo piano....certo che aumenta la gittata!
Fisica, il moto parabolico.....;)
prova a fare delle prove dal piano terra.....preferibilmente NON in strada,ma piuttosto sul campo da softair...;)
ne approfitto per chiedere una cosa...
non sapevo se postarla qua, o nell'area ghillie...mi sembra più consono questo thread :)
è vero che esistono le taglie delle ghille "già fatte"?
avevo intenzione di prenderne una a basso costo, della Miltec(3 pezzi, sulla 50 di dollari), ma vedo che su alcuni siti scrivono taglia unica, su altri "taglie M-L......XL-XXL"
di chi mi fido?
io sono abbastanza magro....una L è enorme su di me...:asd:
più adatta nell'area ghillie credo..
comunque penso mettano taglia unica perchè prendono solo quella.. =) in genere media.. M-L credo..
-
1 allegato(i)
Allegato 86061 Ragazzi qualcuno da dove trovare una Go Bag Coyote Brown?
Io l'ho trovata solo della Pantac (esaurita) sulla baya italiana e dalla cina in Nylon 600D (o forse 900D)
Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
wise
E' necessario alcune volte, perchè con i cinesi vai a fortuna, cambiare Oring per la tenuta pistone, consiglio di teflonare il Gommino HP e cambiare il pressore....alla fine di tutte queste modifiche arriverai vicino alla precisione di un VSR...ricordati che alcuni (come me) non hanno risolto l'incameramento del doppio pallino ma se a te serve solo x cazzeggio o per fare lo spaccone come faccio io :D allora va bene
scusa ma che diametro ha la canna originale? su un post dicevano 6,01 ma poi nn hanno confermato...possibile???????
-
Quote:
pike
scusa ma che diametro ha la canna originale? su un post dicevano 6,01 ma poi nn hanno confermato...possibile???????
di sicruso sarà 6,04-6,08 non di meno
-
Nel well è o 6.08, o 6.1.
-
Quote:
Lo_ZaL
Nel well è o 6.08, o 6.1.
forse essendo per sniper il well è 6,08 e il marui 6,04.. =)
-
Quote:
Sanderson93
Allegato 86061 Ragazzi qualcuno da dove trovare una Go Bag Coyote Brown?
Io l'ho trovata solo della Pantac (esaurita) sulla baya italiana e dalla cina in Nylon 600D (o forse 900D)
Qualcuno può aiutarmi?
Nessuno? :D
-
niubbo-lampo-domanda
i pezzi Action Army sono compatibili con i Vsr marui?
perchè nelle descrizioni di alcuni negozi leggo "PER vsr10 action Army", ma di questa marca fucili non ne ho visti.....credo sia solo una incomprensione mia, ma meglio chiedere prima di fare acquisti errati(visti i prezzi anche...)
Ringrazio lo Zal, e aspetto la sua risposta ;)
-
Si.. sono compatibili; Per esperienza personale posso dirti che lo sono al 100% :Guida molla , molle , distanziali e l'adattatore per il long barrel!... quindi alla fine penso lo siano tutti comunque!
-
Quote:
Sryzz
Si.. sono compatibili; Per esperienza personale posso dirti che lo sono al 100% :Guida molla , molle , distanziali e l'adattatore per il long barrel!... quindi alla fine penso lo siano tutti comunque!
e come qualità?? io avevo trovato dei bb di questa marca anche.