Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Grigio
... e oggi provo a sondare anche un'altra strada.
Se il mio fornitore di pakol è di Kandahar (ieri ne ho recuperati altri 10 con cui pensavo contraccambiare l'ospitalità di VX ed Enix stanotte alla Opium Spring II°) ... potrei tentare di coinvolgere lui.
Più che altro i nipoti ... l'altro giorno mi ha presentato quello che si è trascinato appresso i 40 pakol che alla fine abbiamo acquistato.
Stampo le foto e ci faccio un salto all'ora di pranzo, vediamo che dice.
Grigio
Arieccomi.
Negativo ... almeno in parte: non si sono mostrati propriamente timorosi però immaginatevi la scena di zio e due nipoti seduti a terra (stavano pranzando) che si passano la foto con i 6 SAS postata da Staffy.
Idem nel negozio dove ho trovato le kameez.
Quantomeno proveranno a recuperare le sciarpette giallo/nere/bianche ... e non hanno fatto domande su chi come e perchè: i modi pacati e cortesi, i capelli bianchi, la Lacoste azzurra non riescono a minimizzare l'abbronzatura, quei 5.11 tan e la montatura Oakley del loro "cliente".
Grey
-
-
Quote:
Grigio
Arieccomi.
Negativo ... almeno in parte: non si sono mostrati propriamente timorosi però immaginatevi la scena di zio e due nipoti seduti a terra (stavano pranzando) che si passano la foto con i 6 SAS postata da Staffy.
Idem nel negozio dove ho trovato le kameez.
Quantomeno proveranno a recuperare le sciarpette giallo/nere/bianche ... e non hanno fatto domande su chi come e perchè: i modi pacati e cortesi, i capelli bianchi, la Lacoste azzurra non riescono a minimizzare l'abbronzatura, quei 5.11 tan e la montatura Oakley del loro "cliente".
Grey
bhe dai, grazie per il tentativo ;) vediamo se l'altro contatto ricava quei bei body.... e se no ci arrenderemo... a no aspetta, non si molla mai, cercheremo una alternativa;)
Grey se gentilissimo per la rottura che ti stai prendendo!
-
-
oooooooooo ora si!!!veramente un bel setup me gusta!!!!
-
mi piace molto Dun!
qualche domandina, quanto alto sei? come fissi alla vita il portamaschera? con la sua fettuccia? non ti sega i fianchi?
la PCU è originale?
Sono una pigna lo so ... :(
-
Quote:
nikita x regio
mi piace molto Dun!
qualche domandina, quanto alto sei? come fissi alla vita il portamaschera? con la sua fettuccia? non ti sega i fianchi?
la PCU è originale?
Sono una pigna lo so ... :(
Grazie :D
allora sono alto scarso un metro e novanta... si lo fissata in vita tramite la fettuccia, tenendola bassa e quindi non mi sega i fianchi... la PCU is replic ghghg
-
la PCU è una bella replica! mi passi un link in PM?
eh quei 10 cm più di me ti rendono più facile questa operazione.....io ho il vest che finisce troppo giù e si intralcia un pò con la tasca.... sigh :(
-
non male DuN mi piace...
sarà che stamattina anch'io ero in PCU e pakol :p
-
Quote:
DuN433
Quelle serre abbandonate ricordano gli shelter degli aeroporti irakeni. Se togli la PCU (che ad inizio anni 90 non esisteva) puoi andare a caccia di armi di distruzione di massa ;)