Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
'EAVYMETAL
secondo voi tra quant'è che si cominceranno a trovare su ebay a prezzi popolari??
Appena ne capiterà una in mano ad un cinese :giggle: Anche se diversamente dalla multicam, penso che sia un genere di nicchia per le loro produzioni, sempre caratterizzate da numeri importanti. Vediamo intanto se Arktis e Web-Tex combinano qualcosa :wink:
-
Quote:
Tenmich
Appena ne capiterà una in mano ad un cinese :giggle: Anche se diversamente dalla multicam, penso che sia un genere di nicchia per le loro produzioni, sempre caratterizzate da numeri importanti. Vediamo intanto se Arktis e Web-Tex combinano qualcosa :wink:
eheh, 'sti cinesi!
no comunque mi riferivo alle issued, e 'popolari' era un'antitesi ai prezzi esorbitanti a cui andranno venduti sicuramente i primi esemplari su ebay :)
-
per ora un mio....Ex amico, mi ha chiesto per la sua, 250 sterle...se non sapessi che al contrario del materiale americano, perderanno valore Immediatamente a livelli abissali, l'avrei presa....aspetto che debba pagare la prossima rata del mutuo..e poi gli chiedo un grosso sconto.
Per ora anche con le foto su C&S..non è che mi sembri granchè!..ma porca puzzola il pecoc..faceva schifo, ma almeno è particolare.
-
io invece ho problemi a reperire gli s2000 trousers windproof ripstop....strikeFçrce ha solo due e tre taglie...la web tex li produce con misure in pollice (che non capisco) e oltre ad essere aftermarket sono pure s95...
sapete dove poterli reperire?
cerco qualcosa del genere per intenderci..
https://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....=STRK:MEWAX:IT
-
Quote:
Eddie
io invece ho problemi a reperire gli s2000 trousers windproof ripstop....strikeFçrce ha solo due e tre taglie...la web tex li produce con misure in pollice (che non capisco) e oltre ad essere aftermarket sono pure s95...
sapete dove poterli reperire?
Eddino, non so il perchè ma per i windproof S-2000 ci sono problemi di reperibilità per le taglie medie e piccole.
Io ne ho diverse paia, presi su Ebay o tramite il pusher di Ten, e anche per alcuni soci di club con taglie "importanti" non ho avuto problemi...
Invece per misure più piccole, bisogna ripiegare sugli S-95 in poly-cotton perchè i windproof ripstop sono impossibili da trovare...
-
e che cacchio..a sto punto vedo se li trovo a Londra...visto che la prossima settimana vado la...ps, zione, ricordami in pm quel negozio che mi consigliavi...
-
Quote:
Eddie
e che cacchio..a sto punto vedo se li trovo a Londra...visto che la prossima settimana vado la...ps, zione, ricordami in pm quel negozio che mi consigliavi...
Silverman's, Mile End Rd.
-
-
considera poi che le taglie piccole dei windproof sono strane, quello che viene indicato come lunghezza 76 e in realta un 82-85...
cmq la cosa migliore e tenere sempre gli occhi aperti...
-
nn ce sto a capi + niente.. :)