Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da metal pippo
x spadino:
...guarda la foto che kame ha in firma :wink2:
per vedere il colore non guardare la foto che ho in firma.
il calcio ti arriverà in un orrendo color grigio topo di fogna.
il mio l'ho colorato di nero opaco e ora nn si nota differenza dal resto dell'asg.
una mano di cartavetrata fine, 2 mani di colore e l'ho montato.
-
con quello che si fanno pagare non sono in grado di trovare il colore giusto??????
:s
che ladrata!!! :mad:
-
semplicemente tutta la roba g&p per g36 è color grigio topo.
qualcuno sosteneva che nn colorano la plastica...
per me sono semplicemente gente che se ne sbatte dei particolari.
cmq la "texture" del calcio a parte il colore nn è male.
ma se devo dare un giudizio di realismo della texture e del colore la + bella è quella della "star" che sembra vera, seguita a ruota dalla ca... per ultima la g&p.
cmq il calcio è molto comodo.
tieni presente però che se vuoi usare batterie large da 9.6v nn puoi bloccarlo quando piegato.
puoi bloccarlo solo con le flight da 9.6v o con 8.4 large.
-
io ho queste batterie prese da gm apposta per il g36...
dici che ci stanno?
https://www.gm-softair.com/page_view...layout=ricerca
-
oggi ho preso il ca36 ......soddisfattissimo è dire poco....spara da dio.....con quello marui non c'è gara ,oltre ad avere ben 50cm di canna cioè il doppio della versione c e 15cm in + della versione k ,è molto + preciso ,fa meno rumore,nella scatola c'è gia un caricatore maggiorato,è tutto in fibra di vetro e meccanica rinforzata,è il migliore aquisto che abbia mai fatto......che posso dire ......
classic army forever
-
-
Quote:
Originariamente inviata da spadino85
mitico!!!!!
è dire poco :d :wink2:
-
bravo pippo, ora hai più g36 di me :wink2:
-
grazie dog.
tu cosa ci hai messo sul tuo g36k? perche esteticamente è perfetto,e non so cosa piazzarci sopra.......se mai ci metterò solo il calcio della g&p ......tu cosa ne pensi?
-
ci puoi mettere il calcio g&p da sniper, quello con il poggiaguancia.
un silencer da 10cm.
il grip in gomma per l'impugnatura.
poi vedi te, in generale quello che ti piacerebbe vederci sopra, ma non esagerare senno diventa peso. :wink2:
-
ma il multij da 10cm silenzia almeno qualcosa? :d
-
silenzia come un 20cm.
i silencer g&g sono strepitosi fidati :wink2:
-
se no mettici slitta bassa ottica 3-9x40... :d :d
poi come diceva dog silencer 10cm g&g
grip in gomma.. ;)
-
credo che mi terrò l'ottica che c'è nel maniglione del ca36 visto che è 3,5x (che per me basta e avanza) ci mettero il calcio g&p da sniper
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2767
un mjutli da 10 cm
https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=431
è questo il grip?
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1109
-
sisi pippo è quello il grip ^^ :d
-
purtroppo ho un problemino con il mio ca36.....
stavo tarando lo hop up girando il cilindretto e lo ho tirato al massimo ,poi ho rimesso a posto l'otturatore ho sparato qualche bb ,dopo ho riaperto l'otturatore per regolare lo hop up e non mi si gira + il cilindretto dello hop up..... :(
cosa devo fare?aiutatemi vi prego :cry3:
-
mmm mi sembra strana molto strana questa cosa... guarda se hai qualche pallino incastrato nell'ibocco prendi l'astina e vedi se c'è incastrato qualcosa .. e poi prova a rigirare.. ;) altrimenti è probabile sia uscito di sede qualcosa!! prima pero vedi se è intasato!
-
no,non è intasato perche i pallini li spara lo staesso,ma non riesco a regolare lo hop up :(
-
mmm...nn gira gira piu il cilindretto??...mmm allora è uscito qualcosa di sede.. nn c'è storia..altrimenti nn vedo il motivo per cui nn dovrebbe girare..
-
no,il cilindretto non gira +.......secondo te devo smontarlo?
-
mha sinceramente mi sembra l'unico modo per vedere se è uscito qualcosa fuori sede.. ;)
-
come si smonta lo hop up? :oops: :roll:
-
ti registro vedo se ti posso dare una mano per msn! ^^
-
-
quale è il tuo indirizzo che ti aggiungo anche io?(se tu vuoi)
-
-
basta che mi accetti te lo da automaticamente ;)
-
bravo predator, fai il tuo lavoro :wink2:
se ti può aiutare pippo c'è la guida mia:
fase di smontaggio
smonti il pezzo reggicaricatore: basta levare la vite e ruotare premendo lo sgancio-caricatore.
a quel punto vedrai l'hop up e la parte frontale del gb.
sviti e togli le due viti vicino al selettore.
pieghi il calcio e sviti e togli la vite a brugola in alto.
mandi avanti il gruppo hop up e sfili il gb.
tenendo il calcio piegato spingi il gruppo hop up in avanti e lo ruoti in senso antiorario se non ricordo male.
a quel punto il gruppo hop up e la canna ad esso connessa è libero dalla sede e lo puoi tirare verso il calcio del fucile, facendolo passare per il foro del culo (ci passa benissimo).
a quel punto hai sul tavolo il gruppo hop up e la canna agganciata e una molla che sta davanti (è che è quella che fissa bene nella sede l'hop up).
levi la molla.
levi un piccolo pezzo di plastica davanti alla ruota dell'hop up: è il fermocanna.
tolto quello levi la ruota dell'hop up sfilandolo e facendolo passare lungo la canna.
levi un piccolo pispolino che era sotto alla ruota dell'hop up (è quello che agisce sul pressore).
capovolgi l'hop upe vedrai cadere un piccolo pezzettino di gomma a forma di cavotagliato (il pressore).
mettilo da parte.
a quel punto sfili la canna dal gruppo hop up, si porterà dietro il gommino.
a questo punto hai finito la fase di smontaggio.
fase di rimontaggio
prendi il gommino nuovo e lo inserisci sul culo della canna, facendo attenzione che la parte interna del gommino che forma una linea penetri perfettamente l'incavatura a linea della canna.
inumidisci il gommino in modo che scorra bene dentro l'hp.
inserisci la canna col gommino dentro l'hp in modo che la linea in basso sia allineata con la linea di saldatura della plastica dell'hp che si vede in basso.
la fai scorrere all'interno finche le due incavature della canna dove va il blocca canna si vedano attraverso il punto dove stava il bloccacanna.
reinserisci pressore e premipressore dove stavano.
reinserisci la ruota dell'hp in modo che agganci il premipressore.
reinserisci il bloccocanna della sede: dovrebbe entrare in entrambe le scanalature della canna e se senti un click dovrebbe essere montato bene.
rimetti la molla davanti al gruppo hp.
a quel punto avrai il blocco canna hp montato.
rifai lo stesso procedimento dello smontaggio all'inverso e avrai rimontato tutto.
finish
-
gia risolto :) ;) ora dice gli va perfettamente ;)
-
@ dog... guarda questa pagina del topic... secondo te quanti post sono surpleflui?
-
secondo me si è tolta la forcella... :wink2:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da dog
nessuno :wink2:
pag. 82 !!!!
-
si, si , ho risposto a quella :wink2:
-
perchè secondo te 2 che discutono su accetare o meno su msn, sei offline e faccine varie sono pertinenti al topic?
-
o forse va bene così perchè va su il contatore dei post nel topic e si può dire "noi del h&k fun club abbiamo più post di voi del colt?"
-
scusate.. :shocked: :shocked: avete ragione..nn dovevo metterlo li dovevo mandarglielo su pm ma lo ho detto per dargli una mano mica per farmi i post..!!
cmq scusate avete ragione
poi via ora parlandoci chiaramente ho fatto battute o cavolate varie.. mi è sembrato giusto dire ad un utente che lo registravo su msn per dargli una mano perche se magari nn voleva...cmq sia.. è stato a fin di bene per dargli una mano a fargli rifunzionare l'hop up a dovere.. e cosi è stato.. ora mi sembra eccessivo attaccarsi a queste cose..!!!!
cmq ripeto scusa.. perche lo potevo pure mandare per pm.. pero li per li nn ci ho pensato!
-
ti quoto predator....
azzo abbiamo sbagliato a mettere il tutto sul topic cosa ci vuoi fare ,vuoi farci arrestare e poi non è vero che andiamo a vantarci sugli altri fan club nel dire che noi abbiamo abbiamo fatto + post di loro....nessuno qui sta facendo una gara percio non vedo il motivo di rimproverare utenti che stanno parlando seriamente......
comunque mi scuso se ho fatto perdere tempo alla gente che stava leggendo questo topic
-
parentesi off topic
per chiarire con predator ci siamo sentiti via pm, dove si è nuovamente scusato, l'ho lodato per aver ammesso l'errore e chiesto scusa
io mi son scusato per aver preso lui e metalpippo come esempio di spam, ma purtroppo sono capitati subito all'occhio
ora restiamo in topic e viva l'hk !!!! :wink2:
-
ho sparato un po' di pallini ho riposto il mio g36.dopo qualche ora lo riprendo in mano sparo e fa un rumore diverso.....sparo un 200 pallini tra singolo e raffica e dopo un po' mi si riscalda l'impugnatura dove dentro c'è il motore.
è normale che si surriscaldi il motore?mi devo preoccupare?