Visualizzazione stampabile
-
-
guarda, sabato ho cercato di fare di tutto per poter venire ancora almeno domenica, ma stavo proprio da cani :'( una cosa da prendere il muro a testate.. quando posso fare le semplici, qualcosa va in vacca all'ultimo minuto. alla fine, come asset veniva fuori una cosa abbastanza simile al tuo: webbing '58, m16 al posto del l1a1, solo gli anfibi non erano originali. peccato, sarà per la prossima.. mi preparerò prima restando chiuso in casa per 1 mese, imbottendomi di vitamine e sterilizzando tutto :wink2:
che impressioni hai ricavato dalla fiera? diversamente dagli altri anni, non è comparso alcun comunicato stampa sui giornali. ho l'impressione che non riescano a lanciarla..
p.s.: non riesco a visualizzare le foto del tuo primo messaggio.. era mica la supertopa bionda dello stand della falconeria? l'ho notata l'anno scorso.. una bomba :wink2:
-
i miei migliori complimenti per il setup! grande bw! e gran belle figliuole!
-
tanta roba bw... tanta roba... complimenti davvero per la cure di ogni datteglio :wink2: pure il 66 c'hai!!!
(anche la ragazza nella prima foto è tanta roba :allah:)
edit: riguardando le foto, secondo me ci starebbe pure bene una bandoliera (ma la usavano con l'l1? :bho: )
-
blackwatch, dico una bischerata, o ti ho pizzicato sullo zaino...? quello vicino alla tenda, non è uno zaino ei...?
-
no staffy quello è proprio ei...dato che al momento non ho il bergen originale il materiale l'ho portato con il buon vecchio zaino italiano...
il law è uno degli ultimi giocattolini che mi è arrivato...tra l'altro l'anno di produzione è il 1982...e sui tappi era presente un timbro uk-101 forse lotto per noi british anche se non sono sicuro...ma tanto fa lo stesso la sua porca figura la fa :robot:
la fiera è stata un successone molta la presenza di espositori anche se con i soliti prezzi, un solo banchetto di armi softair (anche se ammetto di non averlo degnato molto i miei interessi erano altri:doublekiss:) e anche a livello di gruppi di rievocazione una nutrita presenza mancavano totalmente i gruppi di softair...
-
Quote:
Originariamente inviata da
blackwatch
il law è uno degli ultimi giocattolini che mi è arrivato...tra l'altro l'anno di produzione è il 1982...e sui tappi era presente un timbro uk-101 forse lotto per noi british anche se non sono sicuro...ma tanto fa lo stesso la sua porca figura la fa :robot:
dove l'hai preso? ebay?
-
Quote:
Originariamente inviata da
blackwatch
anche il mio ha gli stessi marchi ( e la stessa annata), penso proprio che sia un lotto destinato all'esercito inglese. il mio l'ho preso a militalia (l'ho strapagato... ma mi piaceva troppo, la classica caz**ta fatta negli ultimi 120 secondi di fiera aperta) e si è fatto il viaggio di ritorno dentro il vulcan berghause (non me l'avevano incartato :ops:).
come "deattivazione" aveva un forellino sulla parta estendibile del tubo.. per precauzione ne ho fatti altri 2 passanti in zone strategiche (non in vista) per evitare grane.
appena torno da sta maledetta trasferta di lavoro, riprendo un po' il giro e vado a fare un paio di foto autocelebrative con i miei ultimi acquisti 8-)
-
ma perchè sono rilegato qui in sicilia!!!!!
ei black, quel completo falklands è superbo!!!!!!
-
ecco il mio setup che sfodererò domenica:
frontale
https://img299.imageshack.us/img299/...2008570hq3.jpg
laterale
https://img299.imageshack.us/img299/...2008572yt4.jpg
3\4
https://img299.imageshack.us/img299/...2008571ol2.jpg
domenica me ne faccio fare 2-3 all'aria aperta e poi le posto....
suggerimenti\critiche sono i benvenuti (tattico a parte :-d )