penso che un classico plce webbing vada bene, lo si può usare dalle partitelle domenicali agli eventi un pò lunghi visto che è molto caricabile!!
oppure un bel chet rig issued!!
Visualizzazione stampabile
penso che un classico plce webbing vada bene, lo si può usare dalle partitelle domenicali agli eventi un pò lunghi visto che è molto caricabile!!
oppure un bel chet rig issued!!
vi segnalo negativamente questo folle venditore....
britishmilitarysurplus
ho chiesto info sulla spedizione per una ubacs, che ha in vendita a 10 gbp...mi ha sparato 35 gbp!!!!!
la vorrà superblindata: tracciabile, assicurata e con una guardia giurata che la controlla ogni 3 ore. non ho capito bene come e perchè (cioè se è colpa delle poste o di alcuni che fanno i furbi) ma ormai sono in tanti a nicchiare quando si tratta di spedire in italia :(
ho trovato un ebay shop che ha i lightweight od trousers con una sola tasca cosciale (repro del fornitore originale) ad un prezzo abbordabilissimo.
sto aspettando che mi comunichi l'ammontare del p+p to italy.
se qualcuno è interessato (so che li cercava anche ten) lo dica...
mi servirebbero anche a me, così quando avrò preso e montato i gusci sull'm16 potrò tirar fuori il webbing 58!!
no ten, cercano solo di fare i furbi...a volte mi chiedevano 30 sterle..
gli mandavo di risposta la mia mail con tutti i feedback dei negozi inglesi, e in allegato gli sbattevo in faccia il sito della royal air mail con i prezzi...
ti dico solo che alcuni passavano dal chiedere 30 sterle, a chiederne 2,50...
a volte so propio stronzi..e non cambiano idea..
in quel caso se ho necessità pago ad esempio l'assurda cifra di 10 sterle per una semplice maglietta, e appena arriva nella classica bustarella di plastica nera con la scritta 1.25£ gli mando la foto, e gli dico che lo sputtanerò in tutti i siti italiani! oltre a mettere feed negativi..
devo dire che ho preso 2 volte roba dal tipo..mi ha sempre fatto buoni prezzi. strano...Quote:
vi segnalo negativamente questo folle venditore....
britishmilitarysurplus
e sì, sono ancora in cerca.. 85/84/100 o anche (meglio, così se cresco..) 85/88/104.. ma spesso sti disgraziati ti mettono solo le taglie commerciali (s,m,xl ecc) e non le misure metriche, oppure ti mettono solo la waist.. va bene waist 88, ma se poi la leg è 75, che ci faccio? ci vado in spiaggia ??
per ballo.. ottima idea :ok:
p.s.: a novegro ho parlato con un surplussista.. ne ha, ma sul sito mette fino a taglia m. devo mandargli una mail per avere i dettagli :hummm: