eddai zio!!!
vendi tutto!
io ti piglio il k e kame il maniglione!!
eh? :d :wink2: :wink2:
Visualizzazione stampabile
eddai zio!!!
vendi tutto!
io ti piglio il k e kame il maniglione!!
eh? :d :wink2: :wink2:
ok il ksenza maniglione te lo vendo a 780 euro, ed il maniglione a 3500 euro
mio mio mio mio!!!!
e visto il prezzo vantaggioso... ti prendo anche il maniglione!!!
:wink2:
maledetto pallino della star!Quote:
Originariamente inviata da ziofester
:twisted:
costa ma vale. al contrario dello star.
io sto ripiegando in dot holografico e maniglione nuovo star 3.5x con la slittina.
quest'ultimo però l'ho visto solo da safara e da loro nn voglio comprare se nn vedo.
beh... è giunta l'ora.
buon anno! a tutto il club...
io stacco ora. domani mattina parto... e torno intorno al 7 gennaio.
vivrò 15 giorni senza mail, internet e televisione... staccare fa bene ogni tanto.
divertitevi ma nn ingozzatevi troppo.
sempre e cmq hk.
ps se qualcuno passa da san marino dia un'occhiata ai nuovi maniglioni star e dica che ne pensa... appena torno quello con la slittina lo ordino se nn me lo procurano qui vicino...
sentiremo la tua mancanza kame, mancherà la nostra principale guida spirituale :d
kame, sempre che tu faccia in tempo a leggere, io ho il maniglione con rail della star... solo io l'ho trovato usato (nuovo) a metà prezzo! :d
e sopra c'ho montato un holosight... che dire?! fantastico! meglio di qualsiasi dot possibile e immaginabile, davvero... come imbracci il fucile (in qualsiasi condizione atmosferica) vedi il tuo bel puntino rosso! pauroso, di un istintivo micidiale! e poi, col maniglione, è proprio all'altezza giusta! semplicemente la soluzione ideale (imho ovviamente!)
consigliatissimo!
ma nn prenderlo da vakkagà! io ci sono stato 1 mese fa (proprio per comprare il maniglione) e l'unico che avevano era quello in vetrina: tutto graffiato! me lo vendevano pari pari, senza dirmi niente! al che gli ho detto: "o me lo fai a metà prezzo in quelle condizioni, o te lo tieni!", il ciccione mi ha guardato, ha riso, e l'ha messo via!
queste sono semplicemente soddisfazioni (e averlo trovato dopo come nuovo a metà costo originale, non ha prezzo! :twisted: :twisted: :twisted: )
ciao kame! buone vacanze e buon anno! 8)
da chi l'hai preso rayn? vuoi vedere che è il mio che avevo acquistato e poi rivenduto ad etabeta!
ragazzi ho ordinato un ca36k!
appena mi arriva lo customizzo e posto le foto!
dog, l'ho preso da un certo giacomo, avrà postato si e no 5 volte sul forum... una di queste è stata x il mio maniglione... ottimo venditore! :wink2: