ok grazie mille
Visualizzazione stampabile
ok grazie mille
qualcuno sa se lo staff della tot si troverà alla fiera di militalia a novegro?
non so se saranno a novegro, ma dovrebbero essere arrivati in italia da poco
ho sentito francesco poco tempo fa e stava per partire
1) hanno un loro sito? ho provato a cercare su google ma non ho trovato nulla.
2) conviene comprare un gb completo,o i pezzi singoli?
3) quali pezzi mi consigli per il mio cqbr/r g&p?
grazie
1) no, non credo
2) se non non sei in grado di smontare il tuo e metterci le mani prendi un loro gb completo (oppure fai modificare il tuo gb direttamente da loro)
3) boh
la scelta è tua, se ti fidi delle tue capacità monta pure tutti i pezzi tot che vuoi, ma sono pezzi di altissima qualità è un montaggio approssimativo potrebbe rovinarli
il boh stava a significare ce non ho idea di cosa consigliarti perchè non conosco il tuo fucile, non ci ho mai sparato e non ho idea di che problemi possa avere
evita se mai la testa pistone in ergal troppe vibrazioni dannose per il gear....
prendi invece quella in pom, stesso risultato con meno rischi di rotture in testa
il gruppo aria ti conviene prenderlo tutto cosi come' testa cilindro\pistone cilindro e spingipallino, quest'ultimo ti conviene acquistarlo dal bannato ch oltre ad essere ben fornito ha prezzi molto concorrenziali.
ingranaggi: si saranno anche hs ma ti consiglio come faccio con tutti gli ics con conico marui.
molla: ok e' ottima devi stare attento ad una cosa, siccome si avvicina di molto al j non ti conviene montare un guidamolla con i cuscinetti o perlomeno togliere i cuscinetti che ha la testa pistone cosi stai nel j
guidamolla: anche quello originale g&p va bene ( leggo che hai un g&p) solo come ti ho spiegato su, togli i cuscinetti sulla testa pistone
boccole da 7 o 8mm: ottime boccole in ceramica, costano ma valgono tutti gli € spesi
pistone: ovviamente in pom bianco a 7 denti in metallo ;)
se hai altre domane fai pure....