x nestore...
ora come stai?
Visualizzazione stampabile
x nestore...
ora come stai?
xdxd
prima partita di softair: io ero stragasato e anche i miei compagni...un mio amico fa il coglione col suo l85a1, leva il caricatore e spara (non sapendo dei 4 pallini in canna)...tutti sullo stesso dito della mano, dito viola e 3 volte più grande del normale e sangue che mi usciva da due punti...un dolore...
tutti a casa. :(
due settimane fa,mentre scappavo con la bandiera nemica, sono stato sparato alla nuca da un g3 "leggermente" over..risultato: centralina riavviata, mi sono mancate le gambe e la vista, mi sono proprio "spento" in corsa e sono finito a gambe all'aria dentro un cespuglio di lentischio...tempo un paio di secondi e mi sono ripreso..però devo dire che ho provato sensazioni più piacevoli!!!
proprio leggermente overnon doveva essere per causarti uno svenimento...
dì a quel tizio che usa quel fucile di rimettersi in carreggiata,queste sono le cose che tentiamo di evitare tutte le domeniche....:crazy:
io gioco spessissimo in urban ed uso la maschera integrale,per fortuna a parte qualche inevitabile livido dovuto a scontri ravvicinati mai avuto nessun danno serio.
comunque ho notato che più si và verso il caldo più i bozzi aumentano,dato che ci si sveste.
però un mio amico gioca con una di quelle sottomaglie da football americano,imbottita e traspirante,lui dice che aiuta parecchio.
gioco sempre in mimetica completa con la camicia a maniche lunghe, tattico mod. sud africa + guanti e ginokkiere, occhialoni con lente in pvc, fascia x coprire la faccia e boonie...giustamente mi ha colpito nel punto dove ero + vulnerabile!!con elmetti e maschere integrali non riesco a giocare, nn sento nessun suono e sembra di avere la testa nel forno!!!
per lo svenimento ha sicuramente contribuito il caldo afoso di quel periodo..e il fucile over!!!
x la cronaca: domani mattina il tipo deve venire da me x cambiare la molla con una a norma!!
ciao ragazzi,
questo è il risultato i oggi... bel bozzo in piena fronte e diversi sulla gunacia, senza contare tutti gli altri sul corpo...
forse troppa gente e inesperti, in un urban direi masacro per tutti, nessuno che rispettava le regole base, e cè anche chi ci ha lasciato un dente...
ai voglia a urlare "colpo singolo!!" ma molti non ci sentono forse...:bricks:
https://img4.imageshack.us/img4/7425/cimg1055.th.jpg
https://img4.imageshack.us/img4/8510/cimg1059u.th.jpg