esperienza pessima quella con softairchina. ho comprato una decina di caricatori; si sono decisi a spedire solo dopo due settimane e mezzo e non mi hanno mai risposto alle mail. decisamente sconsigliati.
Visualizzazione stampabile
esperienza pessima quella con softairchina. ho comprato una decina di caricatori; si sono decisi a spedire solo dopo due settimane e mezzo e non mi hanno mai risposto alle mail. decisamente sconsigliati.
editato
ieri ho telefonato agli educatissimi, disponibilissimi, e simpaticissimi san marinesi di saddafà
telefono parlo col dipendente e gli dico che sono interessato all'acquisto di un ptw
systema
allora manco mi dice aspetti "lei" no non dice nulla silenzio di tomba e dopo qualche minuto una spumeggiante voce del caxxo con tono allegro e gaioso dall'altra parte della cornetta mi dice prontooo
si salve signo michè sarei interessato a prendere un m4 della systema + 6 caricatori + batteria insomma 1400 eurini di roba, pero' ho visto che avete solo il max (quello con molla da 150 ) non è che ci si puo' venire in contro se aggiungo il cilindro nero (180euro con molla da 90) e lui con simpatia no
allora io basito dissi ah!!! mmaa mi sa dire allora se c'è disponibile un kit challange, e lui no finiti allora io azz, ma forse mi sa dire quando arrivano i max2(quelli con cilindro da 90 allo stesso prezzo del max) e lui :target:che caxxo ne so di quando arriva la merce
allora io quel'attimo infastidito dissi:ma mi scusi ma non le sto telefonando per un fucile da 100 euro , mi sembra che le sto facendo perder tempo....
e lui: si mi stai facendo perder tempo
allora io con la mia gentilezza che mi contraddistingue papale papale risposi:
ma va a fate.......la'
scusate lo sfogo ma giuro spendo 200 euri in piu e lo compro in italia
certo che se questi avessero un minimo di concorrenza morirebbero nel giro di poco
la speranza é l'ultima a morire:tonk:
stessa cosa capitata a me! ricevuta la telefonata dopo 1 oretta dall'ordine, per dirmi che non riuscivano a leggere dei dati. hanno problemi appunto con il sito, non fa visualizzare il numero della carta di credito / postepay ( o meglio, le parti centrali ) - idem anche con le mail da quanto mi avevano detto ! il pacco mi sarebbe arrivato il giorno dopo, ma il corriere si era peso :crazy:
sulla cortesia ho molto da ridire (come per tutti i negozi di s.marino del resto, secondo voi gli dispiace che gli portiamo i soldi con cui vivono?).
riguardo spedizione e pagamento con carta di credito (postepay) non ho avuto problemi, comunque sulla fatturazione c'è scritto safarà/softairchina per cui mi viene il dubbio che le spese di spedizione separate non siano altro che un ulteriore espediente per spennare i clienti.
concordo, ho ordinato un ak cyma full metal wood, è arrivato
tutto apposto
scatola chiusa da nastrini di plastica, manco incartata
la apro e non c'era la batteria
ho mandato 5 mail fino ad ora e nessuna risposta, domani li chiamo e almeno qualche v######ulo selo pigliano, tanto non credo mi rimandano la batteria ch: siamo daccordo che fa ridere, fa schifo ma cazzo ho pagato anche quella.
invece di arrivarmi la manopola ris mi è arrivata una schifezza di coprigrip in una gomma scadente. sconsiglio caldamente questo customer.... anche perche' non risponde al telefono.....
io ci sono andato di persona in concomitanza del cobra.
ho preso da loro un m14 socom cyma ed un kalash full metal e wood.
beh, si sono dimostrati cortesi e mi hanno fatto vedere tutto quello di cui avevo bisogno, comprese due radio midland.
per me è stata una esperienza positiva ;)
bhè è pure vero che se uno c'è l hai nel negozio non puoi fare tanto il minchione no??
pure a me quando ero li di persona n altro po mi offriva il pranzo ma a distanza ecco è tutt altro.