Visualizzazione stampabile
-
credo anche io....
comunque non so perche' è cosi diffusa la storia dello "spendi poco, ottieni poco" quando nella vita, in tutti gli aspetti compreso il soft-air si possono trovare delle eccezioni....o almeno a me capita cosi spesso
ho visto qualcuno che mi spacciava per fenomenali un paio di pantaloni mimetici comprati a 210 euro(!!! non mi son neanche informato...è possibile?) e neppure imbottiti in goretex, ma leggermente cerati...neanche tengono fiumi d'acqua......oh 210 euro di pantaloni ce ne compro io ma tanti, ma tipo una ventina almeno.......non sempre un prodotto vale quel che costa secondo me....secondo me i tm varrebbero almeno 50 euro in meno, se non di piu vista la mancanza di batteria e caricatori maggiorati che fanno aumentare il costo di 50 euro da soli.....poi è sempre bello ragionare ancora in lire...ci si accorge di quanto costa la roba oggi ;-)
-
mah, viste le mie esperienze dirette direi di no! :)
basta guardare il numero di low cost rotti (a metà proprio...) o sgranati o che pescano male eccetera che ci sono nel mio club e le asg anche usate ma "griffate" che invece reggono egregiamente (eccetto che per le ca, molto più sfigate).
esempio: m4 della bing bong, pagato da safarà x euri, coprislitta in plasticaccia schifo che ballano, loghi farlocchi, viteria ridicola, rotto in 2 parti equali manco fosse uno dei vecchi m4 marui superplastischifo.
esempio: mp7 d-kid a 99€ da nonsodove non pescava e gli ingranaggi gracchiavano come una beccaccia nella stagione degli amori. come mai? ops, non c'era grasso negli ingranaggi! e pensare che l'originale marui di un mio ex compare invece, veniva fatto girare con una 9.6 (miracolo che non ha sgranato, però cmnq l'ha retta, sai ke risate a farlo col d-botolo lì).
ma basta spulciare qua e là su sam per trovarne a bizzeffe. io ragiono cmnq per esperienze, anche se ci rifai il gearbox cmnq i materiali sono di scarto e l'estetica è quella che è. si può anche non badarci, ma di certo io non andrei mai ad una 24 con uno di quei cosi.
meglio prendere un bell'ics, g&g o vfc che sono un investimento che trovarsi in mano uno di quei cosi, anche perchè queste marche investono in ricerca e migliorie, i cinesi parassitano il lavoro altrui.
-
gear box rifatto 40 €?
e con cosa lo rifai? con il chewingum?
-
comunque l'area tech-center è piena di problemi di tutte le marche...mica solo le acm....i problemi ca-pi-ta-no e le casistiche servono a niente.....a me va bene a te no, a qualcun altro va male una marca griffata....succede a tutti che puo andare male o andare bene.....dire che a me succede questo o quell'altro è abbastanza useless....lo dira' il mercato......il mercato adesso dei low cost sta salendo su molto, e non sono pochi quelli che hanno un paio di armi "costose" ma per sfizio se ne prendono di low cost per farsi il loro personalissimo arsenale....questo significa che ogni tot di una marca ne vengono vendute tot di acm.....chi prevarra stara solo a noi vederlo
-
beh per fare collezione allora sì vanno anche bene, tanto se ne stanno lì lì buone a far polvere in garage (ottime x rimorchiare: hey pupa, vieni a casa mia, ti faccio vedere la mia collezione di asg... :)), ma certo un n00b dei gearbox come me o un n00b del sa che vuole inziare forse è meglio che come asg primaria x giocare se ne tengano lontani.
sulle casistiche, direi che invece non sono affatto da tralasciare. e' sul campo che si vede la qualità dei prodotti, non sui forum. e' certo al 99.999% che l'acm la devi aprire, mentre un marui ti regge 10 anni (i cari vecchi g3) senza manco doverlo pulire all'interno. non si esclude che una grande marca possa costruire delle grandi cagate, come la fiat ha creato la multipla o la microsoft il vista eccetera, ma ciò non significa che si possa fare di tutta l'erba un fascio. al contrario, le low cost nascono al 90% tutte male.
-
e' sul campo che si vede la qualità dei prodotti, non sui forum. e' certo al 99.999% che l'acm la devi aprire, mentre un marui ti regge 10 anni
marui dopo 2 sett sgranato
royal 3 mesi manco un graffio
hai propio ragione lasciamoli in cantina che sul campo sono inutili le low cost
-
dipende come hai usato uno e come hai usato l'altro. se hai attaccato una 9.6 al marui facendo raffiche ravvicinate e brevi, allora per me può durare anche 2 secondi. inoltre ho detto che può capitare il modello sfigato, è naturale, ma statisticamente parlando, le low cost sono quasi tutte da sistemare o subuito o dopo poco tempo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
klaus nikopol
avere senso degli affari, secondo me, non consiste nel pagare poco per avere poco, ma nel pagare meno nell'ottenere il meglio. un affare è un marui a 200€ invece che a 250 (quindi un ottimo usato oppure un nuovo in qualche negozio onesto) che un bing bong a 140€. poi, ognuno fa come vuole.
sei un genio...potresti sostituire il ministro dell'economia...pagare meno per ottenere meglio...ma dai???secondo te chi compra low cost spende tanto per avere niente...degli idioti...ma ti sembra????
allora...inizio a porti un po' di domade:
1) perchè un tizio vende un fucile?
2) se è un affare perchè non lo vende a uno della propria squadra o a qualcuno che gira nel posto dove va a giocare (raro che non si trovi qualcuno disposto a comprere un "affarone")...ma lo vende in internet dove non avrà mai + a che fare con il suo acquirente?
3) dove lo trovi un marui a 250€ completo di tutto?
4) dove lo trovi un marui usato a 200€ completo di tutto?
poi giusto per farvi capire quanto parlate del low-cost senza essere informati...
...io ho acquistato un d-boys m4a1 full metal...costo totale 108€ (fucile + spese spedizione + dogana e c'è dentro tutto) non 200€ come ho letto in giro...mi sono accollato il rischio di acquistare da hk...ma queste spedizioni sono più sicure di quanto la gente creda
so benissimo che non è un marui...ma smettiamola di fare paragoni...per gli studenti che si sono appena avvicinati al softair come me...i cinesi sono manna dal cielo...il divertimento che hai tu con il tuo marui e quello che ho io con il mio cinese è lo stesso!!!
-
no no io i fucili li tratto benissimo infatti in game mi da quasi fastidio appoggiarli al muro perchè si rigano
puoi avere conferma a chi ho venduto i miei fucili
-
Quote:
Originariamente inviata da
superpice
sei un genio...potresti sostituire il ministro dell'economia...pagare meno per ottenere meglio...ma dai???secondo te chi compra low cost spende tanto per avere niente...degli idioti...ma ti sembra????
allora...inizio a porti un po' di domade:
1) perchè un tizio vende un fucile?
2) se è un affare perchè non lo vende a uno della propria squadra o a qualcuno che gira nel posto dove va a giocare (raro che non si trovi qualcuno disposto a comprere un "affarone")...ma lo vende in internet dove non avrà mai + a che fare con il suo acquirente?
3) dove lo trovi un marui a 250€ completo di tutto?
4) dove lo trovi un marui usato a 200€ completo di tutto?
poi giusto per farvi capire quanto parlate del low-cost senza essere informati...
...io ho acquistato un d-boys m4a1 full metal...costo totale 108€ (fucile + spese spedizione + dogana e c'è dentro tutto) non 200€ come ho letto in giro...mi sono accollato il rischio di acquistare da hk...ma queste spedizioni sono più sicure di quanto la gente creda
so benissimo che non è un marui...ma smettiamola di fare paragoni...per gli studenti che si sono appena avvicinati al softair come me...i cinesi sono manna dal cielo...il divertimento che hai tu con il tuo marui e quello che ho io con il mio cinese è lo stesso!!!
poi ci aggiungi 15.000 euro per il dente che mi fai saltare con il tuo bellissimo bing bong overj e un 10.000 di avvocato per la denuncia penale ...
totale.
marui 300 €
bing bong 25.108 €