Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Ho acqustato anch'io un paio di mesi fa questo gbbr, ma ho problemi di hop up.
Ho visto che è diverso dalle ASG elettriche e volevo sapere se c'è un modo per sistemarlo.... Oppure se si deve cambiare che hop up mi consigliate e dove reperirlo... Grazie infinite e buon natale ;)
-
che tipo di problema hai? devi cambiare il gommino?
-
Anche a me interessa la questione Hop up, l'element dicono che va bene, però non so se è in metallo oppure in plastica..
-
Il problema e che la regolazione e completamente assente! Ora, essendo il mio primo gbbr vorrei risolvere a colpo sicuro, senza sperimentare cose strane.... Anche se devo spendere 50 euro per un gruppo hop up nuovo, non mi importa, in quanto nello stato attuale, non posso usarlo.... A 10 metri il pallino va giù. Cosa mi consigliate da fare?
-
Ciao a tutti, mi spiegate perchè il mio King Arms Ha i loghi sull'upper diversi, tipo 6 MM invece dei 5.56MM, e la scritta Colt's manufacturing ecc... diversa da quello recensito qua. senza parlare dell'orribile scritta Made in Hong Hong dall'altra parte :sad2:
Volendo cambiare i gusci sapete se sono compatibili con qualche altra casa costruttrice?
-
Quote:
Originariamente inviata da
ivaldi85
Ciao a tutti, mi spiegate perchè il mio King Arms Ha i loghi sull'upper diversi, tipo 6 MM invece dei 5.56MM, e la scritta Colt's manufacturing ecc... diversa da quello recensito qua. senza parlare dell'orribile scritta Made in Hong Hong dall'altra parte :sad2:
Volendo cambiare i gusci sapete se sono compatibili con qualche altra casa costruttrice?
"L'ultima serie" ha i loghi farlocchi... anche nei vari shop asiatici ora nelle foto si nota Cal.6 mm ecc.. Credo di avere acquistato l'ultimo disponibile in italia con i loghi originali.
Dovrebbero essere compatibili tutti i gusci WA e cloni, ma dubito tu riesca a trovarne con loghi colt...
-
Non si trovano nemmeno della G&P?
-
Li ho visti non so di che marca su ebairsoft.com, ma secondo me si trovano anche su ehobbyasia tokyomodelcompany e wgc, a cercare... ma non ho cercato. :)
Su ebairsoft.com non sono colt engraved, hanno i logo bianchi. :S
-
Gli ho visti su wgc ma tra poco ti conviene aspettare qualcuno che te lo vende usato che con poco di più lo prendi completo..
-
volevo chiedere a chi ha già il fucile se gli accessori per gli m4 a gas della WA sono compatibili con questo m4.Lo chiedo perché sono veramente intenzionato a prendere questo fucile appena riesco a trovarlo disponibile su qualche sito e facendo un giro su safara ho visto una serie di accessori estetici per i WA che sono bellissimi e se fossero compatibili con questo sarebbe una goduria.Chiedo se sono compatibili perché ho letto che il king arms dovrebbe aver un sistema di funzionamento uguale ai WA