è un kalash/dboy l'ho preso poco tempo fa la stesura del colore è migliorata sul corpo, la canna è più grezza e si sente molto la rugosità dela tornitura, il selettore è più solido come la levetta smontaggio handguards, il calcio è un po' ballerino
Visualizzazione stampabile
è un kalash/dboy l'ho preso poco tempo fa la stesura del colore è migliorata sul corpo, la canna è più grezza e si sente molto la rugosità dela tornitura, il selettore è più solido come la levetta smontaggio handguards, il calcio è un po' ballerino
kurni, ma il kobradot è solidale con la slitta? se sì dove l'hai preso? mi attira un poco se non mi devo cavare un occhio per averlo! :wink2:
si la slitta va stretta bene con le brugole un un po' di attack xkè di fabbrica balla! il kobra monta perfetto l'ho acquistato qui sul forum a d un prezzo molto basso xkè aveva dei problemini ed era di 3a mano problemi che ho risolto per fortuna
finalmente anch'io ho il mio ak !!!
https://img131.imageshack.us/img131/...mgp1832xn3.jpg
qua sul forum da un utente assolutamente onesto! il prezzo era basso per il valore aveva qualche rogna ma sono riuscito a risolverla
ragazzi ma la cinghia originale russa sapete mica da quale sito posso comprarla?:o
e-bay ti aiuta...
ah ok grazie