Visualizzazione stampabile
-
per oggetto ricevuto si può fare e la cosa bella e che se acquisti dall'estero non posso vedere se l'oggetto è arrivato a casa tua o meno perchè come sapete appena il pacco esce da hong kongnon si hanno più tracce quindi per oggetto non ricevuto ti rimborsano lo dovevo fare io invece di mettere oggetto non conforme alla descrizione
-
Quote:
Originariamente inviata da
oncelot
per oggetto ricevuto si può fare e la cosa bella e che se acquisti dall'estero non posso vedere se l'oggetto è arrivato a casa tua o meno perchè come sapete appena il pacco esce da hong kongnon si hanno più tracce quindi per oggetto non ricevuto ti rimborsano lo dovevo fare io invece di mettere oggetto non conforme alla descrizione
buono a sapersi..
chi sa quanto ci mette più o meno un pacco con tracking CP ad arrivare in Italia? intendo come tempi di transito
-
Quote:
castway
buono a sapersi..
chi sa quanto ci mette più o meno un pacco con tracking CP ad arrivare in Italia? intendo come tempi di transito
Pochi giorni, a vole anche un paio!
-
Quote:
Shub
Pochi giorni, a vole anche un paio!
allora sono proprio fortunato..
è dal 31 che non ho notizie del pacco.. sul tracking online scrive che il 31 l'oggetto è partito da HK e da allora più nulla.. controllo quotidianamente ma nulla
-
Quote:
castway
allora sono proprio fortunato..
è dal 31 che non ho notizie del pacco.. sul tracking online scrive che il 31 l'oggetto è partito da HK e da allora più nulla.. controllo quotidianamente ma nulla
Non mi sono spiegato bene: quando si potevano tracciare con il sito delle poste, si poteva sapere la data di partenza da HK con HK Post e la data di arrivo in Italia, che era circa di 2-4 gg massimo, a memoria. Adesso non si puo' piu' tracciare nulla se non la data di spedizione da HK. Da li', attesa, 40 gg sono normali.
-
capito.. ora provo a fare come ha detto Etiliko qualche post fa.. chiamo lo 803160 per vedere se sanno qualcosa
-
Quote:
castway
capito.. ora provo a fare come ha detto Etiliko qualche post fa.. chiamo lo 803160 per vedere se sanno qualcosa
E' inutile, armati di pazienza e basta.
YWERiS00n.
-
Quote:
Shub
E' inutile, armati di pazienza e basta.
YWERiS00n.
appena chiamato.. mi hanno detto che il pacco è arrivato in Italia il 5 febbraio e che è alla dogana di Roma..
la signorina molto gentile mi ha anche dato il codice italiano..
-
Quote:
castway
appena chiamato.. mi hanno detto che il pacco è arrivato in Italia il 5 febbraio e che è alla dogana di Roma..
la signorina molto gentile mi ha anche dato il codice italiano..
Mi smentisci alla grande! :giggle: Bene, e' il primo caso che dal codice RB...HK si ottiene qualcosa di diverso, presumo un codice NN.. giusto? Chiamando il numero delle poste di solito rispondevano "You will receive it soon". :D
-
mi hanno dato un codice che ora che stavo girando per il sito delle poste non s dove infilare.. probabile che sia solo un codice di referenza??
è cosi composto
2numeri+3lettere+8numeri