Visualizzazione stampabile
-
volevo rigraziare lo zal e flaka77, con i vostri consigli ho risolto in 10min.
se posso approfitto ancora un pò, leggendo in post precedenti ho risolto uno pseudo problema, cioè che se nn inserisci un pò di hophup e si abbassa la canna cade il pallino. ora io non sono convinto che tenendolo a zero debba cadere e volevo conferma da voi su questa cosa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mikele1393
ho risolto era il gommino alla punta che era storto
quale è il gommino alla punta?
-
è una specie di distanziale per l'inner barrel. è vicino al vivo di volata, ma nascosto dal tappo rosso.
-
Quote:
gaballos
se posso approfitto ancora un pò, leggendo in post precedenti ho risolto uno pseudo problema, cioè che se nn inserisci un pò di hophup e si abbassa la canna cade il pallino. ora io non sono convinto che tenendolo a zero debba cadere e volevo conferma da voi su questa cosa.
visto che non riuscivo a dormire pensando al problema. :rofl:
ho riaperto il fucile e gruppo hop up e constatato che la "u" e la mollettina stavano a posto, ho pensato fosse il gommino (avevo adattato uno di una asg normale). dopo aver rimesso il suo gommone originale, effettivamente il problema non si è ripresentato nemmeno con l'hop up a zero.
ora ordinerò un gommino apposito apposito ;)
-
oh, finalmente un pò di intrapprendenza! bravo gaballos!
-
Quote:
gaballos
visto che non riuscivo a dormire pensando al problema. :rofl:
ho riaperto il fucile e gruppo hop up e constatato che la "u" e la mollettina stavano a posto, ho pensato fosse il gommino (avevo adattato uno di una asg normale). dopo aver rimesso il suo gommone originale, effettivamente il problema non si è ripresentato nemmeno con l'hop up a zero.
ora ordinerò un gommino apposito apposito ;)
confermo che il problema del pallino che cade credo sia di alcuni vsr...io ho risolto cambiando gommino hop hup e allungando manualmente la mollettina della "u" in plastica.
-
ma nel senso che l'hai tipo stirata? nn perde in elasticita poi qnd si deve comprimere?
secondo voi potrebbe andare una di una penna tagliata a misura?
vi rubo un'altro pò di tempo, al posto del tubo da modellismo, come consigliato nella guida per migliorare la tenuta, posso usare il nastro da teflonato? tiene? qualche altro materiale alternativo?
-
Quote:
gaballos
ma nel senso che l'hai tipo stirata? nn perde in elasticita poi qnd si deve comprimere?
secondo voi potrebbe andare una di una penna tagliata a misura?
prova che te costa?
Quote:
gaballos
vi rubo un'altro pò di tempo, al posto del tubo da modellismo, come consigliato nella guida per migliorare la tenuta, posso usare il nastro da teflonato? tiene? qualche altro materiale alternativo?
no, il nastro di teflon ha una resistenza meccanica merdosissima, si farebbe subito. usa un tubo o prova con un oring.
-
ciao a tutti raga...domanda secca:
mi sapreste dire quali pezzi aftermarket posso montare sul mio vsr-10 well per portarlo alla potenza massima ma che resista....senza limiti di costo :)
-
cosa intendi per "potenza massima"?