Visualizzazione stampabile
-
nono ma infatti il fucile spara da paura ... pero vedendo quello di serie con quello systema mi è sorto il dubbio.. e poi erano fatte pure male perche nn entrava negli alloggia la testa cilindro e mi è toccato allargarla con le punte del trapano era 4 decimi piu piccola.. lol a foro :s :s ora le ho montate e lo ho pure provato.. ci ho montato .. una sp90 con cilindro systema teste e motore.. ;)e spara veramente bene.. ieri sera avevvo provato con molla originale e reggimolla.. ma niente il motore nn ce la fa a muoverla piu dopo un po perche le batterie si scaldano di brutto spara 4 - 5 colpi e poi stop si inchioda quindi sono andato sulla sp90 senza niente.. con i cuscinetti della testa e basta.. :d :d nn so a quanto saro... spero per lo meno a 0,90 di essere dato che la tenuta è perfetta...
penso sia normale che le batterie scaldino un pochinino considera che sono al limite di tiratura del motore mi sa.. :d è un high speed ed è consigliato per molle nn superiori all 100 :d :d te che dici è normale che scaldino un po.. :) niente di che pero nn mettendo il paracanna ho notato che quando sraffico un po scaldano.. :d
ha poi prima di metterlo lo spingi pallino.. ho guardato la differenza con il calibro.. ci sono fra quello di serie e quello della systema 3-4 decimi di millesimo di differenza niente di piu :)
-
sulla dimensione della testa mi trovi daccordo che entra male, ma ciò dipende dal gb 7mm classic, che risulta più stretto del marui: infatti la testa systema sul marui mi entrava come fosse quella di casa, sul classic ho dovuto comprimere per chiudere tutto.
secondo me il surriscaldamento della batteria dipende dal motore.
io uso quello classic di casa, che dovrebbe essere un hi-torque e quindi non sente nemmeno la molla.
comunque di molla ci monto quella di casa accoppiata a spessori sulla testa systema e sul reggimolla guarder.
secondo me ti conviene lasciare la m90 con reggimolla di casa e provare a rimettere il suo motore.
se poi scalda ancora dipende dalla batteria, che magari è un pò spompata...
-
Quote:
Originariamente inviata da -.predator.-
nono ma infatti il fucile spara da paura ... pero vedendo quello di serie con quello systema mi è sorto il dubbio.. e poi erano fatte pure male perche nn entrava negli alloggia la testa cilindro e mi è toccato allargarla con le punte del trapano era 4 decimi piu piccola.. lol a foro :s :s ora le ho montate e lo ho pure provato.. ci ho montato .. una sp90 con cilindro systema teste e motore.. ;)e spara veramente bene.. ieri sera avevvo provato con molla originale e reggimolla.. ma niente il motore nn ce la fa a muoverla piu dopo un po perche le batterie si scaldano di brutto spara 4 - 5 colpi e poi stop si inchioda quindi sono andato sulla sp90 senza niente.. con i cuscinetti della testa e basta.. :d :d nn so a quanto saro... spero per lo meno a 0,90 di essere dato che la tenuta è perfetta...
penso sia normale che le batterie scaldino un pochinino considera che sono al limite di tiratura del motore mi sa.. :d è un high speed ed è consigliato per molle nn superiori all 100 :d :d te che dici è normale che scaldino un po.. :) niente di che pero nn mettendo il paracanna ho notato che quando sraffico un po scaldano.. :d
ha poi prima di metterlo lo spingi pallino.. ho guardato la differenza con il calibro.. ci sono fra quello di serie e quello della systema 3-4 decimi di millesimo di differenza niente di piu :)
mi sembra molto strano e condivido le perplessita di dog.
aggiungo... sicuro che sia spessorato bene?
e chiedo... che batterie stai usando?
-
il motore di casa lo ho dato via.. hehehe... :) :).. e per la molla nn è che sia tanto piu pesa la sp90 anche se piu lunga è molto piu morbida di quella di casa .. e poi gia provando ieri sera con reggimolla e quella di casa.. si inchiodava.. hehe.. è il motore.. ;) perche l'hi-torque è molto piu potente di un high speed e nn dura affatto fatica a smuovere.. sta molla..
poi ho ricontrollato tutto all'interno e gira tutto da paura.. e il fucile frulla come un matto.. d'altra parte lo dicono pure che nn bisogna montarci molle pese pese
ti posso aggiungere a msn che te lo faccio sentire come frulla?
-
vai aggiungi aggiungi :wink2:
-
sto usando batterie 9,6 1100 al ni-mh il fucile avra sparato 5000 pallini con l'high speed e la raffica è velocissima cosa che penso nn sarebbe stata se fosse stato spessorato male il fucile dato che ha anche poco potenza il motore lo ho aperto ieri sera e ho pure ricontrollato lo spessoraggio è perfetto gli ingranaggi sono come nuovi.. c'èra il dente di rilascio del pistone un po mangiato.. niente di che è perfetto :) quindi eliminiamo i fattori meccanica.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da -.predator.-
sto usando batterie 9,6 1100 al ni-mh il fucile avra sparato 5000 pallini con l'high speed e la raffica è velocissima cosa che penso nn sarebbe stata se fosse stato spessorato male il fucile dato che ha anche poco potenza il motore lo ho aperto ieri sera e ho pure ricontrollato lo spessoraggio è perfetto gli ingranaggi sono come nuovi.. c'èra il dente di rilascio del pistone un po mangiato.. niente di che è perfetto :) quindi eliminiamo i fattori meccanica.. ;)
9.6v 1100 nimh della g&p?!
mettere qualcosa d + performante no? quelle nn hanno spunto di muoverti la molla...
-
asd pero il fucile ha una raffica velocissima se fossero le batterie o gli ingranaggi nn andrebbe veloce come va.. e per di piu con quel motore che nn ha un cavolo di potenza hehehe.. :d
-
scusate la domanda un po fuori luogo, ma come cavolo cambio la molla del caricatore maggiorato marui??? non riesco a smontarlo completamente.
-
estrai la parte interna, sviti le viti che tengono insieme le due metà della parte interna, togli il perno di fissaggio sull'asse della molla, apri in le due metà del car interno...
spingi fuori il gruppo molla e lo cambi...
-
dopo 1 l di sudore sono rriuscito a cambiarla, pensavo molto piu facile.
graize kame per la dritta.
-
c'è da qualche parte in rete un elenco di tutti gli accessori compatibili per customizzare il nostro schioppo?
-
https://www.wgcshop.com/
vedi alla voce "g36". fai "cerca" e trovi tutto...
-
:oops:
perchè non c'ho pensato prima???
pardon
grazie cmq
-
ragazzi che ne pensate di questo?
agx madbull
cod. art. agx madbull
da montare sul ris o da utlizzare come pistola singola.apertura laterale tutto in metallo specifico per il g36.
prezzo € 168,00
https://www.gm-softair.com/page_view...ovita&idcat=10
-
cosa sono i razzi in spugna?
-
Quote:
Originariamente inviata da spadino85
effetto scenico assicurato
da ancora più peso all'asg
efficacia quasi zero
non spenderò mai soldi per un lanciagranate
-
ma foto esistono di un g36 con questo?
-
Quote:
Originariamente inviata da luka_ced
dopo 1 l di sudore sono rriuscito a cambiarla, pensavo molto piu facile.
graize kame per la dritta.
bella socio, te l'avevo detto che i soci del fan sapevano risponderti.....mò che devo cambiare il gommino con la guida di dog ci sarà da ridere, mi sa che il mostro resterà in cantiere fermo un pò di tempo... :s
-
no fidati....
se ci sono riuscito io lo può fare anche un bambino senza mani.... :roll:
(ho una grande autostima)
-
mi raccomando alle alette in plastica quando ruotate e sfilate la canna. piano e attenti!
-
Quote:
Originariamente inviata da spadino85
ma foto esistono di un g36 con questo?
meglio se ti prendi ag36 della ca che almeno è qualcosa di reale :d (e costa uguale)
-
la ca non credo che faccia l'ag36 io ho visto solo quello della smokeys
https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=518
-
-
pero devi cambiare anche le guancette :(
-
si ma sono comprese.
il vero problema è che sto coso sta sui 2kg... :s
-
e pensare che è gia sbilanciato anche senza quel coso :(
-
a cuor non si comanda ;-)
-
nulla da dire.
un bel pezzo il lanciagranate: ma appunto bello, perche se vai a guardare all'utilità gli svantaggi sono enormemente maggiori dei vantaggi, se mai ci sono.
l'unica cosa che forse metterò sara il ras della classic, sempre se non costerà un botto...
-
si si quello senza dubbio
ma come diceva un vecchio saggio
l'estetica è tutto,l'utilita è nulla :d
-
il primo comandamento della dottrina fast :twisted:
-
heilà!
questo weekend siamo stati alla luna di noa's.
finalmente ho avuto modo di testare il mio g36k "originalissimo" col joulometro.... (con 2 apparecchi diversi)
il dato più basso è stato un 89.5 ms
per il resto 95.0 96.6 94.6 92.9 ecc ecc. il primo colpo era un 97.2
hehehehehehehe
scusate, ma data la mia estrema soddisfazione per questo mezzo dovevo rendervi partecipi!!!!
:twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da x-mas
heilà!
questo weekend siamo stati alla luna di noa's.
finalmente ho avuto modo di testare il mio g36k "originalissimo" col joulometro.... (con 2 apparecchi diversi)
il dato più basso è stato un 89.5 ms
per il resto 95.0 96.6 94.6 92.9 ecc ecc. il primo colpo era un 97.2
hehehehehehehe
scusate, ma data la mia estrema soddisfazione per questo mezzo dovevo rendervi partecipi!!!!
:twisted:
visto?
ottima asg già nuova nuova.
passi da gigante fatti da mamma classic.
-
Quote:
Originariamente inviata da grundig
si si quello senza dubbio
ma come diceva un vecchio saggio
l'estetica è tutto,l'utilita è nulla :d
credo che sia anche la filosofia della star :d
-
no pippo, perche esteticamente non assomogliano a quelli veri (vedi guancette...).
quindi sono troiai e basta :twisted:
-
-
ciao a tutti! volevo delle info su questo calcio https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2248
ho visto che molti di voi ce l'hanno...
com'è?
che tipo di batterie ci vanno?
lo produce solo la g&p?
il mio g36 è un ca, la plastica del calcio si intona con il resto?
grazie per le risposte!! :d
ciao!!!!!! :wink2:
-
ciao ragà!
avete infomazioni su queste canne:
bp363 madbull
black python 363mm tight bore barrel-m4a1/sr16/sg551,diametro 6,03
prezzo € 20,00
sono in vendita da gm, il prezzo non è male
-
si,ho sentito che non sono male e ci guadagni qualcosa da comprare le km anche se secondo me,visto anche il prezzo,le prometheus e le km non le batte nessuno :wink2:
-
x spadino:
il calcio lo fa solo la g&p .puo contenere un po' tutti i tipi di batteria,anche quelle large.....per vedere se il colore è uguale a quello del fucile guarda la foto che kame ha in firma :wink2: