Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lo_zal
cambia venditore
Quote:
mariogilera
amen! ;)
eheheehehheheheheh :d
cmq cerca di prendere il well, lo vendono ovunque, anche online da rivenditori seri. sugli agm si sa con certezza che sono meccanicamente compatibili in parte con pezzi vsr in parte con ricambi per terminator, e quando (non se) avrai bisogno di qualche pezzo per well potrai trovare forse i pezzi per il caro maruzen che sono compatibili, senza impazzire troppo, solo il giusto. :happy:
-
Quote:
shub
figurati, e grazie per il link:right:
-
su giovani marmotte lo vendono a 120, la versione quella con l'impugniatura a pistola
-
dove trovo reggimolla e pistone da 9mm? perche' su safara dicono che quel pistone che hanno non e' compatibile con le repliche cinesi? se cambio pistone e reggimolla devo cambiare anche il cilindro?
-
Quote:
nervy wolf
be se prendo molla e guidamolla da 9mm e poi sul fucile ci sono i 7mm posso sostituirli con quelli da 9mm o dovrei apportare delle modifiche?
devi cambiare anche il pistone. ma comunque guarda che tutte le molle prima del 150 sono 7mm quindi i nove mm non ti servono (a meno che non lo vuoi davvero over)
-
ciao ragazzi:worry:
l96 della well non lo trovo d anessuno parte,lo trovo solo dell'agm!
che posso fare?mi preoccupa solo se si rompre hop pup, come lo riparo se non si trova il pezzo adatto?:worry:
-
Quote:
leonhart2
che posso fare?mi preoccupa solo se si rompre hop pup, come lo riparo se non si trova il pezzo adatto?:worry:
non riesci proprio a trovarlo online? mandami pm se vuoi i link dei negozi dove lo vendono.
-
ciao a tutti,oggi ho preso l96 della agm:worry:
ma fa così schifo per quanto riguarda a prestazioni?mi sembra un buon fucile,la mia preoccupazione sta nel cambiare hop pup.
dove lo posso trovare ?grazie!
-
Quote:
leonhart2
leonhart lo vendono in tutte le versioni possibili ed immaginabili sul "semaforo" di san marino...tra l'altro anche ad un prezzo molto buono,considerando che una volta tirato fuori dalla scatola,prima di spedirtelo,lo smontano,lo testano,lo oliano e poi te lo mandano (infatti la mia scatola puzzava di lubrificante che era una meraviglia)...prova a dare un'occhiata,oltretutto sono appena arrivate altre asg molto interessanti li,vale la pena fare un giretto anche nelle altre sezioni...
-
Quote:
leonhart2
ciao a tutti,oggi ho preso l96 della agm:worry:
ma fa così schifo per quanto riguarda a prestazioni?mi sembra un buon fucile,la mia preoccupazione sta nel cambiare hop pup.
dove lo posso trovare ?grazie!
non esiste l'hop up per gli agm, nemmeno aftermarket e non ci sono hop up compatibili.
-
Silenziare il type96...
riguardo alle modifiche per silenziare il type96 qualcuno sa qualcosa a riguardo??
io mi sono limitato a mettere una copertura di qualche centimetro sulla canna,chiaramente materiale fonoassorbente a dentatura larga...
quello che mi incuriosisce ora è sapere se la modifica al neoprene sulla testata del pistone ed un eventuale imbottitura all'interno del corpo del fucile possano essere applicati ugualmente...
il fucile già di per se non è che emetta un gran rumore,e con una buona imbottitura sulla canna si correggono anche quele fastidiose vibrazioni di qualche secondo il fine corsa del pistone...però penso si possa cavare fuori di meglio come risultati...
-
salve a tutti. ho un problema enorme con qusto fucile. non riesco a svitare la parte finale dell'outer barrel per montare l'adattatore sniper.mk e relativo silenziatore. ho provato in tutti i versi, ma non gira proprio. lo sto distruggendo a forza di tenerlo con una chiave a pappagallo.
ma come si toglie?
grazie a tutti in anticipo
-
ciao io ho un mauser sr pro tactical,non so se ho indovinato la sezione giusta,comunque avrei delle domande per voi:come faccio a regolare l hop up?ho notato che i miei pallini tendono a andare verso l alto,inoltre dove posso trovare delle canne per migliorare la precisione del fucile?leggevo nel forum di canne teflonate,rigate ecc... ma non ci capisco molto, cosa mi consigliano gli esperti?:)
grazie e scusate per le domande "stupide"
alessio.
-
Quote:
killa7977
salve a tutti. ho un problema enorme con qusto fucile. non riesco a svitare la parte finale dell'outer barrel per montare l'adattatore sniper.mk e relativo silenziatore. ho provato in tutti i versi, ma non gira proprio. lo sto distruggendo a forza di tenerlo con una chiave a pappagallo.
ma come si toglie?
grazie a tutti in anticipo
dovrebbe essere antiorario. metti un pò di svitol o simili e lascia agire per un pò..
poi riprova :d
Quote:
spaceanals
ciao io ho un mauser sr pro tactical,non so se ho indovinato la sezione giusta,comunque avrei delle domande per voi:come faccio a regolare l hop up?ho notato che i miei pallini tendono a andare verso l alto,inoltre dove posso trovare delle canne per migliorare la precisione del fucile?leggevo nel forum di canne teflonate,rigate ecc... ma non ci capisco molto, cosa mi consigliano gli esperti?:)
grazie e scusate per le domande "stupide"
alessio.
l'hopu up i regola da sotto. levando il caricatore vedi all'interno una bugola..
dovresti pure avere la chiave esagonale per farlo..in genere la mettono in dotazione.
comunque molto probabilmente se vedi i bb che vanno in alto, dovrai depotenziarlo perchè da originali sono overj.
per il resto ,ti consiglio di lasciar stare o di rivolgerti ad un negozio che abbia un bravo meccanico per cambiare canna o altro vito che non sei pratico. :ok:
-
grazie r6 ho trovato dove si regola l hop up ora come mi consiigli di regolarlo?^
se vanno in alto i pallini oltre alla troppa potenza nn sara da "allentare" l hop up se ho ben capito come funziona...
inoltre a che serve quel secondo grilletto che spunta dal primo?
ihihih immagino siano davvero domande sciocche:(
-
ciao a tutti, ho acquistato da poco un l96 della agm... volevo migliorare la precisione e la gittata e soprattutto cambiare l'hop-up.... essendo il mio primo fucile da cecchino non sono molto esperto nello smontaggio di un bolt-action, quindi vorrei delle delucidazioni su possibili up-grade (molla, hop-up ecc..) e anche un aiutino a smontare il fucile... grazie in anticipo..
-
...
Quote:
spaceanals
grazie r6 ho trovato dove si regola l hop up ora come mi consiigli di regolarlo?^
se vanno in alto i pallini oltre alla troppa potenza nn sara da "allentare" l hop up se ho ben capito come funziona...
inoltre a che serve quel secondo grilletto che spunta dal primo?
ihihih immagino siano davvero domande sciocche:(
allora, per quanto riguarda i pallini che vanno in alto prova a chiudere totalmente l'hop up, guardando il caricatore con la canna verso l'alto devi girarlo in senso antiorario finchè la brugola non diventa dura...
ti consiglio di usare degli 0,23 se hai intenzione di metterlo entro al joule poichè cmq la canna lunga agli 0,20 da qualche problema di direzione strisciando lungo il percorso dal pistone fino in uscita...
se vanno in alto ma senza descrivere una parabola, o meglio se vedi che il colpo parte dritto e poi si alza allora è un problema di potenza/pallini troppo leggeri...se vedi che il colpo parte già alto dalla canna e continua alto allora devi semplicemente regolare l'ottica....
il secondo grilletto che dici tu è quello che serve per dei tiri di precisione, sarebbe una sorta di precarico del colpo, in pratica prima di premere tutto il grilletto prima dovresti premere quello, poi lentamente premere il grilletto vero e proprio...
cmq senti anche gli altri perchè anche io sono nel ruolo da poco, e non conosco tutto alla perfezione...:right:
-
grazie mille,e per modificare il fucile cioe' canne teflonate una molla piu potente ecc... ecc... ovviamente nn le monterei io ma qualcuno capace, ho degli amici che giocano a soft air potrebbero farlo loro che mi consigliate?
-
e ora arriva la sega...
no overj su sam spaceanals già il fucile esce abbondantemente oltre i 2j e va obbligatoriamente depotenziato, vero virgarth?
-
Quote:
mariogilera
e ora arriva la sega...
no overj su sam spaceanals già il fucile esce abbondantemente oltre i 2j e va obbligatoriamente depotenziato, vero virgarth?
???? cioe? sono obbligato dalla legge?
-
proprio così. e un fucile da cecchino tira tanto quanto una asg...
-
cavoli direi proprio di si,,,,,,,,altrimenti e considerata arma per offesa!
e se fai del male ha qualcuno scatta il penale e c'è l'arresto!!
-
-
Quote:
marte75
trallalero trallalà!
mitico :allah:
-
wow avevo letto delle restrizioni ma credevo solo in gioco!azz
ma allora nn posso neanche mettere canne teflonate hop up migliori e quant altro?
azz:(
-
puoi farlo,,,ma la molla và e deve essere di un j!!punto,,,,
per legge è così!
e parla sotto voce di over qui,,perchè rischi che ti caccino dal forum,,,,,,,,tanto per dirne un ' altra!:prot:
-
Quote:
marte75
puoi farlo,,,ma la molla và e deve essere di un j!!punto,,,,
per legge è così!
e parla sotto voce di over qui,,perchè rischi che ti caccino dal forum,,,,,,,,tanto per dirne un ' altra!:prot:
puntualizzo per puntigliosaggine, il fucile deve essere <1j se metti una canna teflonata probabilemente con la molla da 1 j (sp100) va over, quindi prendi una molla da 90
-
ok grazie marte ma tu sapresti consigliarmi come modificare il mio fucile per renderlo a norma e allo stesso tempo piu preciso,insomma migliore di come è adesso il mio è un mauser sr pro tactical...
-
canna di precisione, distanziali canna, gommino hop up migliore --> + precisione
molla da 90 --> sei a norma
-
mario parli coreano per me:) cosa servono i distanziali canna,quale canna di precisione prendere ce ne sono 3098tipi quale hop up è il migliore e sopratutto su quale sito devo cercarle queste cose?
-
Quote:
spaceanals
mario parli coreano per me:) cosa servono i distanziali canna,quale canna di precisione prendere ce ne sono 3098tipi quale hop up è il migliore e sopratutto su quale sito devo cercarle queste cose?
1) a tenere centrata la canna e a non farla vibrare quando spari. le vibrazioni comportano un calo di precisione
2 e 3) non so, ho un vsr-10 però so che la laylax (il top insomma) con la serie pss96 fa tutti i ricambi hi-end per il type96
-
servono per tenere ferma la canna dentro il barrel,,,cossì evita che balli e migliora la precisione!
-
grazie infinite mario.
marte tu per caso hai il mio stesso tipo di fucile?
-
sto trovando vari tipi di canne di precisione sia teflonate che rigate,che cambia tra le 2?inoltre qual è quella compatibile col mio fucile?e quale marca mi consigliate?
(qui a roma conoscete qualche buon negozio di soft air?)
-
le rigate lasciale perdere servono a niente.
x il resto laylax, pdi, e km e la km c'è da giovani marmotte
-
ciao a tutti, ho acquistato da poco un l96 della agm... volevo migliorare la precisione e la gittata e soprattutto cambiare l'hop-up.... essendo il mio primo fucile da cecchino non sono molto esperto nello smontaggio di un bolt-action, quindi vorrei delle delucidazioni su possibili up-grade (molla, hop-up ecc..) e anche un aiutino a smontare il fucile... grazie in anticipo..
-
Quote:
berserk89
non per qualcosa.....ma ti sei accorto che tutto quello che hai chiesto è scritto nei post sopra il tuo??????
ma per scrupolo......
la gittata????questa deve per legge rimanere nei 40 mt.....perchè tanto è la gitat di un fucile under joule,ovvero a norma di legge.......
-
salve a tutti, in sti giorni sto pensando di comprarmi un cecchino, mi sono già fatto spiegare a modo le varie versione del vsr10 del topic apposito.
e adesso tocca ai mauser, dunque, vorrei sapere cosa cambia sostanzialmente fra i modelli l86 (che ho giocato per più di un mese), i l96 e il tactical pro tutti della well.
sinceramente ho notato che il modello l86 è molto rumoroso rispetto al pro tactical, ed ha la levetta della sicura troppo alta, e alle volte mi va a dare fastidio durante l'armamento!
ps. non mi interessa assolutamente se i fucili in questione sono overjoule tanti li porto tutti a 0,9 una volta acquistati
-
essendo che ci sono centinaia di pagine chiedo scusa per la domanda che sto per fare, ma non saprei dove leggere:
il l96 della agm è buono? meglio quello della well?
come compatibilità di canna e hop up quale è meglio?
grazie e scusate
-
volevo solo sapere dei possibili upgrade da fare riassunti in un unica risposta.... flaka se ne sai cosi tanto perchè non me li riassumi... grazie