e il suo 1° amico??? :d
il suo fucile ;-) :snipersmile:
Visualizzazione stampabile
e il suo 1° amico??? :d
il suo fucile ;-) :snipersmile:
io direi la body armor...almeno per avere il culo parato...mmm forse allora e' meglio sedersi sull' elmetto...alla anQuote:
Originariamente inviata da francis woolridge "
il body armor lo sarà di chi si piglia i suoi proiettili... :twisted: :twisted:
lol :dQuote:
Originariamente inviata da dingo89
ragazzi, domanda: la madbull fa le sue famigerate canne economiche anche per i vsr?perche' se non sbaglio ha l'attaccatura diversa dalle altre asg...nessuno sa niente?
nessuno? :shocked:Quote:
le madbull non vanno bene, il bipiede postalo che te lo dico.
https://www.gm-softair.com/page_view...tegoria=&pos=8
quale di questi và bene?
vanno bene tutti tranne quelli per serie g3 ed ak.
gli altri montano direttamente sul perno su cui si regge l'anello della cinghia quindi devi sostituire il bipede all'anello anteriore.
ok grazie
riguardo alla qualità? come siamo messi? :d
la qualità è la stessa e più o meno va bene come tutti gli altri "harris style" per sa.
comunque se ti piace quel bipiede secondo me con un harris della ca, per esempio, risparmi una quindicina di euro...
ragazzi ho bisogno di un consiglio:
dove posso trovare una leupold m1 replica da 50mm o 40mm affidabile?
non una di quelle porcate cinesi per intenderci
grazie!
ebay :dQuote:
Originariamente inviata da bj
almeno, se non ricordo male anke pizza la prese da ebay ;)
nb: ovviamente parliamo della replica :d
su ebay italia non se ne trovano, cosi come con le m3...
dai ke lo sai doc..ebay amerricano :dQuote:
Originariamente inviata da doc
mha sarà che sono sempre stato contrario agli acquisti all'estero, forse per via delle incxxate prese tra tasse e dogane varie...
ho trovato questa ragazzi che ne dite?come alternativa alla m1 è buona?
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2008
il prezzo però mi sembra un po altino....
io prenderei questa, vero docche? :d
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2628
io devo prendere quella k ha linkato revenge...secondo me è ottima...poi bò 8)
per la guarder io sono per la versione vecchia con il potenziometro sopra vicino all'oculare.
su quella con il taglio diagonale può dirci qualcosa amedeo che ne meditò a lungo l'acquisto tempo fa :wink2:
amedeo stupiscici!
ragazzi ma col vsr come fate a sapere se il colpo è in canna? e se è l'ultimo? è come il maruzen k c'è il pezzo dietro k esce?
non ci sono pezzi rossi che avvertono, ci sono solo numeri da tenere in mente, ma alla fine dovrai fidarti della tua pancia... :grins:
p.s. anche il rumore del caricamento è diverso da vuoto a carico. :wink2:
jarhead....si ok sarà diverso ma mi scoccia sprecare un occasione xk magari ho sbagliato a contare...cmq...il car originale quanti colpi tiene?Quote:
Originariamente inviata da doc
hehehhe bravissimo :d
il car originale tiene trenta colpi, più che abbastanza.
è quello il punto....sono troppi...sai se ne esistono di "minorati" :shocked:
basta metterne di meno....no? 0.o?!? :dQuote:
uhm 8) ...perspicace :dQuote:
Originariamente inviata da revenge
:shocked:
.........
muhahahahaha
.... :shocked:
solo k poi mi sembra uno spreco....sicuri k non ce ne siano di minorati? uhm..non penso dato k non è una replica :s
per quanto possa sembrare strano non ne fanno, anzi ti diro' li fanno addirittura maggiorati! :d no dai scherzo, che io sappia,se non sbaglio, li fanno maggiorati da 55 ma ho sentito che funzionano un po' a muzzo...
peccato....k fucili posso prendermi con 360€? oltre al gspec...vorrei prendere subito pure l'ottica...quindi 300€
fai un giro su safarà...
prendo da gm....dopo tutti i commenti negativi non mi fido di safarà...ho fatto un giro...l'm24 ca com'è? ho visto 2 versioni...cazz cambia a parte il colore? :shocked: ...tanaka m24 invece?....questi fucili possono essere usati in combat? sono over j?
edit...il tanaka è a gas giusto? quindi escludiamo...il tanaka m40a1? quello di jarhead...com'è? l'm40xb? cazz sono identici quasi....bò...
tanaka m40 = gaz! :d
io sconsiglio vivamente...
g spec + anelli + ottica (ottima la nuova guarder da 40 di lente!!!) + adattatore per -> + bipiede harris type + caricatore di scorta + pallini e sei quasi (se nn perfettamente) a livello col tuo budget! :wink2:
potrebbe pure risparmiare sul bipiede per prendere almeno una canna teflonata
si avevo fatto una prova e sono sui 370-380....và bè rimango x il g specQuote:
Originariamente inviata da eternia
x la canna....è vero ma non vorrei fare danni...e poi è troppo figo il bipiede :twisted: :d
il bipiede trova un utilità solo in ambiente urbano dove gli appoggi sono piani e regolari, nel bosco è inutile e pesante, non a caso i ragazzi dell'sta ma più in generale i tiratori militari di tutto il mondo, usano lo zaino/tascapane/qualsiasi altro oggetto morbido con un minimo di volume per appoggio.
evita, e prendi piuttosto una canna prometheus da 03...
ma sono facili da montare le canne? non vorrei fare danni...
edit...su gm non ci sono x il gspec...torniamo sul bipiede a questo punto
secondo me, a prescindere che sia utile o meno, quello della marui non e' male e costa poco (da klaus 40€...), pero' forse ha ragione doc, a livello pratico e' meglio una pss10