grazie ragazzi
piccoli gesti........grande onore.
ciao
p.
Visualizzazione stampabile
grazie ragazzi
piccoli gesti........grande onore.
ciao
p.
proff. come sono contenta che tu sia riuscito a postare...il messaggio di questa notte mi ha fatto cadere le braccia...mi auguro che dopo le ultime notizie che mi hai dato, tu e la tua famiglia stiate bene...tienimi aggiornata
un abbraccio forte forte a tutti voi proff.
proff, rimaniamo come per telefono, in caso di impegno in campo mi chiami quando ce ne sarà bisogno... quando le tv lasceranno tristemente spazio a trasmissioni di poco conto e tutti lasceranno il campo...come si è già visto fare altrove...
per ora stiamo raccogliedo anche noi viveri da mandare tramite la protezione civile.
ragazzi non molliamo!!! solidarietà prolungata, non concentrata e di esubero !!!
quoto leader,il problema sarà dopo...quando l'onda mediatica e la gara di solidarietà avrànno lasciato il posto alla memoria sopita... ma moi ci saremo e questa deve essere la loro speranza ed il nostro impegno.
cisa a completa disposizione di uomini, mezzi e personale qualificato
carissimo proff,confermiamo il desiderio di lasciare le nostre 8 quote a tua disposizione.siamo sicuri che saprai quali organizzazioni o privati ne hanno bisogno piu' o prima di altri.
proff
come detto altelefono questa mattina sia con te che con paraca e neozen, stiamo raccogliendo materiale vi terremo informati per quanto riguarda le quote del torneo noi non avevamo ancora versato ma saremo benlieti di associarci alle iniziative di black mamba1 :wink2:
anche con le nostre quote ciao e come detto in bocca al lupo
[quote=leader;1398588]proff, rimaniamo come per telefono, in caso di impegno in campo mi chiami quando ce ne sarà bisogno... quando le tv lasceranno tristemente spazio a trasmissioni di poco conto e tutti lasceranno il campo...come si è già visto fare altrove...
per ora stiamo raccogliedo anche noi viveri da mandare tramite la protezione civile.
ragazzi non molliamo!!! solidarietà prolungata, non concentrata e di esubero !!![/quote
quoto in pieno, e se posso aggiungere dovremo stilare una lista di chi ha questa volonta', cosi' da poter scaglionare le persone e poter mantenere un presidio piu' lungo possibile e non fare la fine tutti e subito e dopo qualche giorno tutti a casa.
ragazzi sto guardando anno zero:è scandaloso!
la popolazione ed i medici dell'ospedale intervistati si lamentano che non è stato fatto alcun piano di equavazione ed allerta a favore delle zone colpite dal sisma (cosa di cui stavamo discutendo con cipo ieri il quale addirittura mi riferiva che la popolazione, nei tre mesi antecedenti, è stata tranquillizzata sul rischio di un sisma disastroso), benchè i tre mesi di scose fossero più che un segnale.
hanno anche aggiunto che gli aiuti sono arrivati troppo tardi ed in tutto ciò un simpatico omuncolo politico sta rivendicando che l'aiuto della protezione civile è fazioso e politico....non ho parole