raccontiamoglielo ai possessori di m16 ed m4 marui dal 1988 al 2006..
altro che ballo di san vito.:razz:
Visualizzazione stampabile
ma più di così il calcio non si può chiudere?
lenny nn guardare le foto di quello metallizzato!!!
ho visto anche il video e lo tiene sempre a mezza altezza, non sò se è per fare il figo o perchè non lo può tenere chiuso
edit: visto ora ci sono anche le foto.. scusate :allah2:
si ank'io ho kiesto se potevano esserci problemi di kiusura...ma sicuramente il tizio della dimostrazione nn poteva sparare rattrappito!!!
non credo proprio che esca un marui con il calcio mezzo aperto o del tutto chiuso senza possibilita di regolarlo...
bisogna vedere a quanto esce per primo secondo me...poi se sballonzola, poi quante versioni ne fanno e quanto costano gli accessori. secondo me sarà un flop perchè se c'è gente che con una scatola di fresh and clean trasforma l'mp5 in una minimi con caricatore elettrico da 3000bb per i tornei nessuno comprerà questo fucile sperando di essere competitivo. le asg normali resteranno più:
- economiche
- funzionali
- facili da manutenere
- facili da riparare
- robuste
- semplici per reperire pezzi di ricambio e accessori
- personalizzabili senza spendere un'enormità per pezzi real steel
in buona sostanza sono le nostra asg che fanno del softair un gioco e all'atto pratico saranno pochi quelli disposti a cambiarle per usarle realmente, al massimo si avrenno da collezione. con questo non voglio dire che non mi fa gola, anzi se faranno uno steyr così è già mio xd però dico che o rimarranno un'oggetto di nicchia come le ptw oppure resteranno dei cosi da tenere appesi al muro per sfoggiarli con gli amici, non vedo un orizzonte più ampio di questo. perchè ormai la marui è stata battuta da una spietata concorrenza che fa oggetti più scadenti a un prezzo più basso e la maggior parte delle persone li preferisce (me compreso) ai marui visto che col una cifra più bassa si ottengono risultati migliori, magari non altrettanto duraturi e affidabili, ma comunque migliori. poi mi auguro di sbagliarmi per la gioia di chi lavora alla marui...
pero cè da aggiungere un paio di cose:
- caricatori piu capienti
- meccanica affidabile, rodata e upgradabile con 20 euro per portala pelo joule
- un marui + dei gusci in metallo al prezzo di un marui+ dei gusci in metallo...pero gia montati.
- (rinunciando al rinculo) un'arma pronta per sbattere le lipo nel tubo del calcio
certo puo anche costicchiare se paragonato a un marui classico, ma per me che sono uno smanettone è tutto un nuovo universo di possibilità... poi il vero test sarà averla tra le mani...