a me ancora non va...:'( possibile che non ci sia qualcuno che ci possa illuminare su questo kit?
Visualizzazione stampabile
a me ancora non va...:'( possibile che non ci sia qualcuno che ci possa illuminare su questo kit?
mi dispiace non poterti dare una mano collega di fan club...speriamo che qualche esperto dell'area ti illumini con la sua conoscenza...
non faccio ancora parte ufficialmente del fan club :ops:... ma naturalmente manca poco, entro la prossima settimana, dovrei finalmente poter imbracciare il mio m14 :-d. naturalmente confido nel caro vacchio sam, che ha sempre risolto ogni mio dubbio!!!
ciao,dopo aver costatato la bellezza del socom di mamma marui ho deciso di prenderlo,ma prima volevo sapere una cosa:
se metto nella slitta davanti un eotech 552 enella slitta dietro che monterò un magnifier 3x,cè il problema che non siano bene allineati?
dato che l'eotech ha la slitta integrata e x il magnifier cè l'anello non vorrei sorgessero problemi.
grazie.
inoltre lo spegnifiamma si svita normalmente?
pensavo di metterci quello dell'spr...;)
ma ce solamente una slitta!(almeno ke tu nn intenda quella per l ottica)comunque per togliere lo spegnifiamma devi svitare una brugolina.
si,è inteso che aggiungerò quella per l'ottica ;)
beh allora credo sia più alta e nn di poco
ciao ragazzi anke io fra poco entrerò a far parte del mitico fans club del m14!!!
io opterò per la versione marui m14 socom, che ha un fascino a cui nn so resistere :allah:
cmq chiedo un consiglio a voi che siete in possesso di questo asg per un consiglio in merito alla batteria :wink2:
p.s. a me hanno consigliato una sanyo 8,4 x 2400 va bene o c'è il riskio di sgranare facilmente? :'(
con una 8,4 non dovresti avere nessun problema, considera che il motore di serie è l'eg700
io ho la stessa batteria, su un m14 ca scout. è davvero un ottima batteria, consigliatissima. non so come si comporterà su un marui ma sul ca è davvero perfetta.
ciao e benvenuto tra i malati del m14... ( lo sto sognando anche di notte...mi faccio paura da solo..)