Visualizzazione stampabile
-
o-ring dall'inglese significa anello a forma di o... e, in effetti è un anello di gomma che, piazzato attorno alla testa del pistone, non fa uscire (in teoria) nemmeno un minimo di aria... quella, insomma, che il pistone da solo, invece, lascerebbe sfuggire...
per il ca36k lascio la parola a ki lo ha provato! :wink2: vai kame! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da dog
ciao ragazzi
per natale mi volevo regalare il ca36k della classic army:
che mi sapete dire su questo modello? (kame illuminami)
come va?
bisogna apportare subito delle modifiche o si lascia così?
ho letto la recensione di etabeta:
https://www.asataa.it/g36_k_classic_army_in_prova.htm
scusate la mia ignoranza ma cosè l''o-ring''?
come tutti ca... indifferentemente se c, k o e devi cambiare il gommino hop up con uno systema e mettere un pressore ricavato tagliando un pezzetto di cavo elettrico... solo questo e vai da 10 !!!
-
aggiungo che la testa pistone fa tenuta ciclica (leggasi ogni tanto). cambiando il cilindro con un marui o risparmiando cambiando l'oring con un marui il risultato è ottimo.
cmq è oggettivamente un gran bel fucile!
ne approfitto di questo post per augurarvi buone feste, domani mattina parto e essendosi disintegrato il telefonino serio nn mi connetterò ad internet ne alla casella di posta fino al 7 gennaio circa.
buone feste a tutto il club allora! 8)
-
già se cambi il pressore con il famoso gomminohomemade è un altro mondo, poi con il gomminoi sistema la cosa divenata veramente ottima-
se non cambi la testa con una antivuoto la potenza si attesta sui 0.89.92j, io conn la testa cambiata e molla oroginale esco a 1.02j 8)
-
io ho le teste silenziate antivuoto per g36 della systema!
dici che se ci metto il cilindro marui e queste teste funziona meglio?
-
teste sistema e cilindro marui...non so.
comunque basta addirittura che sostituisci solo l'oring con uno marui è secondo me hai una tenuta a dir poco perfetta.
tanto l'o.ring non ti costa niente alla fine, è un tubicino di gomma.
-
minchia dog... con quelle tiri fuori un gioiellino!
testa systema e cilindro marui sono la perfezione.
-
-
il maniglione è quello famoso immagino.
ogni volta che lo vedo mi viene da piangere... :cry3:
-
si si è sempre lui ke gira e rigira.....hihihi
ti posso assicurare che a differenza dello star, questo ha il puntino che si vede in controluce......hihihi........però non parlarmi del costo :cry3: