Purtroppo non posso farlo! :) Mi manca giusto giusto un pò di roba....
Avevo ragionato sulle foto dell'Infantry , e spesso vedevo la WXP spostata sul vest lateralmente....
Ottima la soluzione di porre gli spallaci soprastanti a bloccare il tutto! :)
Visualizzazione stampabile
mi hai frainteso XD intendevo come sistema d'idratazione xP
uno alto 1.74 circa e pesa sui 66 kg che taglia di un ciras dovrebbe prendere?
La taglia dei ciras si riferisce alle dimensioni delle piastre, non è a taglie come i vestiti. Comunque direi small...
non lo sapevo...quindi una medium non va bene?
Secondo me ti andrebbe largo, l'unica cosa che puoi fare è verificare provandone uno di qualche tuo compagno di squadra. I ciras sono abbastanza regolabili, ma sono anche pensati per il marine medio che ha un armadio a 4 ante di petto...
Beh effettivamente E' così. E' anche vero che il ciras è abbastanza regolabile, con dentro le sapi in teoria potrebbe anche andare bene. Fosse stata una XL il discorso cambiava... :giggle:
Di quale marca vorresti acquistarlo?
Se vuoi quello Eagle Industries ti consiglio vivamente la taglia Small: è molto regolabile ,e ti permette di portarlo sia in estate con solo una FROG sotto sia in inverno con PCU level 7, 3 e simili....
Qual'è la tua lunghezza di spalle?
Con una taglia maggiore potresti non riuscir a chiudere le braccia tese nell'impugnare la pistola.... La taglia Small a livello toracico ha 6 file di Pals....
La Medium ne ha 8..... aumenta quindi di circa 5 cm la lunghezza ( al sottoscritto creerebbe non pochi problemi nel caso sopra descritto.....)
Se vuoi poi postar le tue misure spalle, torace, e vita per maggior chiarezza ben venga! :wink2:
Nel caso del Ciras replica, un mio amico più magro di me ha una Medium della Pantac, e gli va più che bene! Bisogna veder da replica a replica!