:D
Beh, per un mercato ''piccolino'' come quello degli USA, direi che SOD potrebbe anche dargli 'sto contentino...
Visualizzazione stampabile
:D
Beh, per un mercato ''piccolino'' come quello degli USA, direi che SOD potrebbe anche dargli 'sto contentino...
io dovrei incontrare i ragazzi della Strategos Int, fra qualche settimana negli States, gli porto in dono una serie di prodotti SOD, da vedere e provare, magari ci saranno altri clienti dagli States, al mio rientro.
più che altro alla SOD (bravi eh) potyrebbero anche esser un po più solerti con gli ordini custom... son 8 mesi che sto aspettando della roba... per carità , sempre disponibili e pronti , comprendo anche che la loro struttura non sia enorme e che quindi evadano con priorità gli ordinativi di chi con questa roba ci campa ma cazzarolla.....
''Ordini custom'' ????
Racconta un po', se si può... ;)
sarà la taglia :-)
ahhah per la qualità bisogna sempre aspettare, da umili softgunner non possiamo pretendere, le DPM waterproof che feci fare, ci vollero 3 mesi da Kit karry del SASS...non si può avere fretta!
i prodotti sod sono venduti solo ed esclusivamente dal loro sito web? possibilità di vederli e provarli quindi non ce ne é ?
da quello che leggo su tutte queste recensioni la giacca vipera deve essere proprio quello che cerco, ma di spedere 300 euro per un prodotto a "scatola chiusa" non mi va troppo!
peccato che non sia fatta anche in Swiss camo :p
l unica maniera per provarli è andare in ditta a empoli
Uff... 5 ore d'auto sono tantine da farsi per scendere fino in toscana...
PeccaTo, mi ispirava...
oppure andare da ts...unico rivenditore autorizzato della SOD.. per il vipera vai tranquillo. è una bomba! due anni che ce l ho, usato ovunque con qualsiasi condimeteo. ideale da ottobre a marzo...