Visualizzazione stampabile
-
straquoto ciò che ha detto dhave, rep+.
anzi, se posso esprimere la mia opinione....
Ora non per fare il macho ma la mia parte di cicatrici da softair la ho...ma nessuna causata da pallinate..e non è che io pallini ne preda pochi! una ammaccatura sulla fronte dovuta ad una trave, una caviglia indebolita da una distorsione dovuta alla caduta dal tetto di un bunker, due cicatrici sulla schiena dovute all'essermi impigliato in un rovo (mentre stavo cadendo).
Ma nonostate tutto, ed ecco la cosa che mi lascia basito, i genitori spesso si preoccupao di più del "pallino" come dice dhave, piuttosto che di tutti gli altri pericoli che si possono correre anche solo muovendosi...secondo voi come mai? d'accordo, la prima cosa che si pensa quando si parla di softair sono i pallini che volano come mosche, ma non si riesce a comprendere l'innumerevole mole di pericoli di corollario?
-
Quote:
Originariamente inviata da
DonPatrono
straquoto ciò che ha detto dhave, rep+.
anzi, se posso esprimere la mia opinione....
Ora non per fare il macho ma la mia parte di cicatrici da softair la ho...ma nessuna causata da pallinate..e non è che io pallini ne preda pochi! una ammaccatura sulla fronte dovuta ad una trave, una caviglia indebolita da una distorsione dovuta alla caduta dal tetto di un bunker, due cicatrici sulla schiena dovute all'essermi impigliato in un rovo (mentre stavo cadendo).
Ma nonostate tutto, ed ecco la cosa che mi lascia basito, i genitori spesso si preoccupao di più del "pallino" come dice dhave, piuttosto che di tutti gli altri pericoli che si possono correre anche solo muovendosi...secondo voi come mai? d'accordo, la prima cosa che si pensa quando si parla di softair sono i pallini che volano come mosche, ma non si riesce a comprendere l'innumerevole mole di pericoli di corollario?
La prima cosa che mi veine in mente è: stupidità.
La gente, intesa come massa, teme ciò che non conosce...e i più sono troppo pigri per impegnarsi a capire.
La gente teme le stragi del sabato sera ma quelle delle 2 del pomeirggio passano inosservate..
Il pallino rappresenta l'atto di colpire qualcuno con il simulacro di un arma che, di per se stesso, raffigura l'orrore...la treagedia.
E così ci si dmentica di quanti si fanno male cadendo da un muretto.
Ma tutti si svegliano quando c'è la speranza di recuperare soldi dalle Assicurazioni.
-
Quote:
francesco
bè non poter essere accettati in gruppi seri e legali fa scaturire il fatto che a 17 anni circa inizia a giocare con dei miei amici naturalmente senza permessi, ma per lo più in zone private... c'è anche l' inconveniente che anche volendo i minorenni non possono chiedere permessi ai carabinieri, sbaglio???
io ho fatto lo stesso,ma a 11 anni :)
-
scusate ma mi pare che il softair sia VIETATO in italia ai minori di 14 anni. io è adesso che ho cominciato a giocare. prima potevo solo permettermi di assistere alle partite e aiutare il club ad allestire il campo.
-
Quote:
SkullsSpecter_01
io ho fatto lo stesso,ma a 11 anni :)
giovanotto non diciamo fesserie per cortesia....oltretutto lavoro anche vicino casa tua!!!
-
Quote:
mitchell96
scusate ma mi pare che il softair sia VIETATO in italia ai minori di 14 anni. io è adesso che ho cominciato a giocare. prima potevo solo permettermi di assistere alle partite e aiutare il club ad allestire il campo.
Il softair non è vietato ai minori di 14 MA
- è vietata la vendita di ASG ai minorenni
- Il maggiorenne presente durante il game ha la responsabilità PENALE sul minorenne presente. Di conseguenza molti club non accettano minorenni, dagli 0 ai 17 anni è la stessa cosa.
Nell'area Leggi e softair è tutto spiegato chiaramente da BLACK MAMBA
-
Quote:
Daffy
Il softair non è vietato ai minori di 14 MA
- è vietata la vendita di ASG ai minorenni
- Il maggiorenne presente durante il game ha la responsabilità PENALE sul minorenne presente. Di conseguenza molti club non accettano minorenni, dagli 0 ai 17 anni è la stessa cosa.
Nell'area Leggi e softair è tutto spiegato chiaramente da BLACK MAMBA
scusa ma sul primo punto non convengo per niente anche se sulla confezione lo dice in italia sono giocattoli!!!
-
Giocattoli per adulti (No, non quelli lì ;-) ).
Su tutti i giocattoli è prevista un'età minima, spesso lo si legge relativamente alle piccole parti che possono essere ingerite.
I giocattli da softair sono giocattoli per adulti proprio perchè potenzialmente dannosi.
In ogni caso queste sono domande da leggi e softair.
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
giovanotto non diciamo fesserie per cortesia....oltretutto lavoro anche vicino casa tua!!!
Questo è stalking ahahah
-
Quote:
Aleximpreza
Questo è stalking ahahah
mica ho detto che lo seguo...ho detto che lavoro vicin ocasa sua quindi i club che giocan oin zona li conosco...ed il suo NON esiste!!!