le comparazioni con il vecchio conio sono inutili
anzi per dirla tutta prima quando cerano le lire, costavano di più
era normale spendere 6-700000lire per un mp5 marui (ora costa 190€)
Visualizzazione stampabile
questa è una credenza assurda. ics e vfc sono pronte da usare fuori dalla scatola. io li ho sempre usati così e non ho mai sgranato. idem per i miei compagni di club. non si può dire lo stesso di g&g e ca, ma non solo marui fa repliche di qualità. può esserci qualche modello sfigato (come gli ak ics coi loro contatti elettrici) ma sono cose risapute e pecche del modello. la qualità generale resta cmnq altissima.Quote:
resta da vedere come vanno in campo. ma da quel poco che ne capisco l'asg perfetta "fuori dalla scatola" la fa solo la marui, quindi inutile sparare a zero su questo aspetto...
la mia unica esperienza di questo tipo è stata con un a&k s.system, e non ho avuto nulla da ridire, anzi.
ci sono marche costose che si distinugono per la qualità e la paghi ma hai un prodotto valido, certo il discorso non vale per tutte quante (in particolare systema e ca che personalmente detesto se non per l'estetica).
i low cost andranno in qualche caso bene, ma sono cmnq un prodotto di scarto nato da scarti e non offrono nessuno spunto di innovazione o miglioramento nel mondo del sa, servono solo a fare concorrenza sleale alle industrie ke invece investono per migliorare i propri prodotti.
i low cost costano quello che valgono a confronto delle super marche che ti spennano
ma nessuno dice che non valgano quel che costano (dovrebbero costare, visto che hai rincari anche di 100€, in italia). si sta dicendo solo che sono over e che paragonarle alle supermarche come le chiami tu, tirandole fuori in ogni fottuto topic di vendita o di richiesta info con post come eh, ma con 10€ in meno ci compri l'acm o ma l'acm frulla bene e via dicendo è ridicolo.
sì, valgono quel che costano: 70€.
ma secondo voi, un classic army o marui che sia, vale quanto costa? ragazzi, ricordiamoci che sono giocattoli! low cost comprateli voi? ma io vi dico, avete soldi da spendere per una cosa che trovate alla metà? contenti voi...io mi prendo il low cost..
io dico quello che penso e quello che vedo
quindi ti do torto anche sull over
la mai come molte altre che ho visto manco una over ;)
avere senso degli affari, secondo me, non consiste nel pagare poco per avere poco, ma nel pagare meno nell'ottenere il meglio. un affare è un marui a 200€ invece che a 250 (quindi un ottimo usato oppure un nuovo in qualche negozio onesto) che un bing bong a 140€. poi, ognuno fa come vuole.
vuoi mettere a confronto un jing gong(70€) + gearbox rifatto (40€) con un marui di base a 250€ se non di più?
sì... :)
mi sa che ci rimarresti male :d