si devi prendere la backplate del plate carrier sempre eagle industries
Visualizzazione stampabile
si devi prendere la backplate del plate carrier sempre eagle industries
scusate l'intromissione.....sabato è arrivato finalmente il mio rrv in khaki....ravanando x il tattico ho trovato nel taskone un mare di elastici ke presumo servano x tenere i legacci e dei laccini con delle clips e bottoni....scusate l'ignoranza!!! ma qlkuno sa dirmi a cosa servono??? e i bottoni ke ci sono sul bordo inferiore del tattico a ke servono???? e dulcis in fundo.....dopo le miliardi di foto dei set-up ke ho visto sono in crisi su ke strada di taske prendere....se cercarle in khaki o fare un pout pourri di colori.....
le tasche prendile khaki
per quanto riguarda gli elastici, sono per raccogliere le fettuce una volta regolato, mentre le fettucce con i fastex servono ad installarci varie cose come il backplate
grazie x la delucidazione ;)
il backplate l'ho trovato sulla baya....nn so cosa possa costare in italia....qdi spero di nn aver preso un'inculata.....appena arriva vedrò ;)
cmq allora andrò alla ricerca del khaki....ho visto parekkie taske della hsgi ke mi ispirano....altre possibilità?!!
visto che siamo in vena di domande ne ho una anche io.
savo pensando ad un mio possibile futuro setup con il rhodesian e volevo prendere l'hsg modular admin pouch, naturalmente utilizzando anche i pals degli spallacci, è fattibile? ( non mi interessa se viene brutto :p )
mah la vedo dura... è davvero grossa! sugli spallacci non la vedo molto stabile
chavez grazie della delucidazione....e i bottoni automatici ke ci sono sempre sul fondo dell'rrv ?????
e' vero che quella è grande, ma ci sarebbe anche quella più piccola... è possibile che ci stia magari non caricandola se non con cartina e bussola... e' quello che stavo pensando di fare anch'io...
ma a questo punto prendine una sul modello di quella sua della eagle che ci sta per forza (anche la replica)... come capienza siamo lì (rispetto alla hsg piccola)