confermo ciò che dice skype a me va tutto ok sia con pc che con ipad!!
Visualizzazione stampabile
confermo ciò che dice skype a me va tutto ok sia con pc che con ipad!!
dopo un anno di gioco con un uar dell'aps ho cominciato a trovarmi bene col sistema bullpup, tanto che mi era tornata la voglia di riprenderlo, unica cosa in ricordo dei problemi che ho avuto col primo quando lo presi (boccola rotta alla prima giocata, perno del centrale rotto alla seconda e regolazione hop up perennemente alta), dal momento che lo dovrei ordinare da saddafà, vorrei sapere che pezzi conviene prendere per fare un up affidabile, sapreste consigliarmi?
La prima volta lo avevi preso da li? Guarda io non ho mai avuto di questi problemi. I pezzo che ti consiglio di cambiare e il cilindro, molla, pistone ( si ma non necessario il suo funziona abbastanza bene) testa pistone. Gli ingranaggi funzionano bene le boccole anche il tutto va spesso rato bene comunque. Poi se proprio si vuole si installa un motore più performance! Per l'hop up il suo lavora bene ma consiglio di modificare un po' il pressore
ma state parlando del magpul o dell'uar ?? sono confuso
del pdr, comunque è arrivato, avevo chiesto che mi facessero il controllo per assicurarsi che l'hop up andasse bene ma invece come volevasi dimostrare l'hop up anche tutto aperto tira alto, ma credo che sia colpa dei 2 dentini del pressore che sono troppo lunghi, mi pare di vedere che anche aprendolo tutto le gobbette del gommino rimangano comunque nella canna.
immagino che scorciandole un pò dovrebbe tornare tutto alla normalita?
almeno stavolta non si è rotto qualcosa alla prima raffica XD
aperto ora, ho trovato il gommino leggermente pizzicato, poco male lo cambio con un guarder, a questo punto sarei tentato di vedere come lavora col gommino nuovo prima di limare i dentini
ho preso quello nero marui compatibile che n teoria dovrebbe essere un pò più durino, comunque continuava a fare la gobba, lo stò limando un pezzettino per volta
------ Post aggiornato ------
a che bello, non dico che li sputi ma adesso quanto meno il tiro rimane dritto, lo lascierei anche stare cos' almeno quando fanno il crono non ci devo ammattire per ritararlo ;)
oranon ho tempo ma prossimamente faccio un up della meccanica