Magari lamber!
Sicuro fa comodo! ;)
Visualizzazione stampabile
Magari lamber!
Sicuro fa comodo! ;)
ecco qua!:)
https://i58.tinypic.com/vymblu.jpg
Grazie dello zoom sul nozzle! ;)
Se riesci postalo intero no? Magari si puo anche chiedere ai mod di farlo uppare in primo post
------ Post aggiornato ------
Cmq in conclusione niente, è proprio così, libero di muoversi evidentemente... bha
a tempo perso mi invento qualcosa per "renderla innocua alla salute" :mrgreens:
Ciao Dragons :D (e tutti i ragazzi ovviamente)
sono nuovo del forum ed ho anche io questa meravigliosa replica, non essendo molto pratico di softair, potresti mandarmi in msg dove cercare le guancette in legno originali?
Farò anche io a breve la lucidatura, la vernice si sta rigando :(
Mi sto leggendo qs post dall'inizio e sono a metà... qualcuno è poi riuscito a cambiare la canna con una di precisione?
Se sì, che di che misura e marca?
Premetto che non faccio game ma tiro dinamico e dell'overjoule non m'importa (le lattine di pelati e Guinnes non si lamentano), c'è modo di metterle un po' di... pepe?
Grazie :-D
Max
Ti consiglio vivamente di rileggere attentamente il regolamento del Forum... è esplicitamente vietato richiedere informazioni su come aumentare la potenza delle repliche da softair.
Che poi tu voglia ancora più potenza proprio non lo capisco, questa pistola già di suo è 'al limite' e tira belle botte.. più che sufficiente per l'uso a cui è destinata (softair).
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ops scusate tutti, mi sono iscritto stanotte e non ho ancora letto tutto... scusate ancora.
Come ho scritto, non partecipo a game e non ferisco nessuno, quel qualcosa in più mi serve solo per colpire a 15mt (distanza che copro tranquillamente con la Python), tutto qui [emoji16]
Tapatalk by iPhone
A 15 metri puoi ancora colpire i tuoi bersagli con la pistola così com'è, se per caso non li raggiungi devi solo regolare l'hop up.
Non credere comunque che sia "principalmente" la potenza a rendere precisa la tua replica... non c'è nulla di più sbagliato. La precisione dipende principalmente dal gruppo Hop up e dalla pulizia della tua canna.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Grazie Elvis,
agirò allora sull'hop-up, di norma di quanti scatti si deve far ruotare la rotellina per vedere cambiamenti significativi?
L'hop-up regola lo spostamento laterale destro/sinistro della canna o l'alto/basso?
Max
Tapatalk by iPhone