Visualizzazione stampabile
-
cia ragazzi, ho da poco acquistato dei potenziamenti per il mio l96 agm 002, in particolare ho acquistato su gm softair : molla da 190 per aps guarder, pistone per aps-type 96, testa del pistone per aps2, guida molla aps2 da 9 mm guarder.sono riuscito dopo tanta fatica ad avvitare e chiudere la testa cilindro con all'interno guida-molla, molla potenziata e pistone (quest'ultimo stranamente non scivolava fluido all'interno del cilindro, ed ho fatto fatica a farlo entrare), purtoppo il fucile risulta difficilissimo da caricare, e non solo il pistone non si carica!ho notato due cose, il pistone da me acquistato è più piccolo di quello di serie, ed il guida-molla non presenta il pizzo che ha quello di serie, per intenderci il guida-molla non blocca la stecchetta che passa per il grilletto.volevo un vostro parere, su possibili modifiche, ed inoltre sapere se i pezzi da me acquistati sono adatti al mio fucile!un ultimo problema mi si è verificato quando rimontando la canna sul calcio, la seconda vite (quella più vicino al grilletto) girava a vuoto, non so se sia la vite spanata o il foro dilatato, ma mi preoccupa che non si regga decentemente la canna, che dite?grazie
-
purtroppo l'agm è molto particolare e non lo conosco cosi bene come i maruzen e cloni
mi dispiace
-
mi dispiace, ma il pistone per aps2 maruzen non è compatibile col tuo fucile
ps: chiedete nel forum prima di fare acquisti
-
allora mi dici quale devo comprare?inoltre, devo cambiare anche il guida-molla e la molla, e se si mi indicheresti quale prendere?grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake0990
allora mi dici quale devo comprare?inoltre, devo cambiare anche il guida-molla e la molla, e se si mi indicheresti quale prendere?grazie
l' agm è una marca un pò strana per le compatibilità ed è difficile capire quest' ultime al volo senza provare i pezzi.
comunque se vuoi migliorare il fucile è meglio che ti prendi una canna di precisione e un buon gommino hop up, poi magari la 190 non serve neanche in quanto il fucile che hai è già pesantemente overjoule.(ti servirebbe una 250 o una 300)
-
Quote:
magari la 190 non serve neanche in quanto il fucile che hai è già pesantemente overjoule.(ti servirebbe una 250 o una 300)
anche meglio sarebbe portarlo nel j. !
-
Quote:
doc
anche meglio sarebbe portarlo nel j. !
magari! valle a trovare le molle da 100%... :(
-
scusa ma se hai problemi di scorrevolezza compra anche il cilidro... la classic army fa dei kit completi a solo 100€!!
-
ciao ragazzi,io nel mio type 96 agm ho tagliato qualche spira,ma ancora mi sembra un po over,cè qualcuno che ha il type 96i n j e mi dice se per caso la molla più pistone devono avere la stessa lunghezza del cilindro?
-
Quote:
larkin il pazzo
l' agm è una marca un pò strana per le compatibilità ed è difficile capire quest' ultime al volo senza provare i pezzi.
comunque se vuoi migliorare il fucile è meglio che ti prendi una canna di precisione e un buon gommino hop up, poi magari la 190 non serve neanche in quanto il fucile che hai è già pesantemente overjoule.(ti servirebbe una 250 o una 300)
ok, ti ringrazio, potresti consigliarmi dove acquistare queste molle, e quali pezzi upgradare purchè la supportino?grazie