Quoto anelkiller.... quello con la barra al trizio è uno dei tanti modelli di Acog, che sfrutta l'energia solare per l'illuminazione del reticolo.
Le mire d'emergenza sono quelle più diffuse, come ha detto anel....
Visualizzazione stampabile
Quoto anelkiller.... quello con la barra al trizio è uno dei tanti modelli di Acog, che sfrutta l'energia solare per l'illuminazione del reticolo.
Le mire d'emergenza sono quelle più diffuse, come ha detto anel....
Linux, la foto è verissima...
Il tipo è un noto ex SAS che adesso si è buttato sul mercato civile della sicurezza, e tiene corsi a professionisti civili e militari in tutto il mondo... Non mi sovviene il nome, ma appena lo ritrovo lo posto...
Sull'ACOG ti hanno già risposto gli altri, e quell'idratatore lì è un Blackhawk...
@ Trave: il delta di mira è da M4 perchè il C8 CQB non monta lo "strenghtened front sight" in quanto questo serve per l'aggancio dell'UGL e la versione CQB non prevede l'uso del lanciagranate...
Poi a me l'anpeq sembra vero... e poi si vede il foward assist che è colorato diversamente rispetto alle repliche comuni....
@ Staffy: c'ho pensato anche io stamattina mentre facevo giardinaggio, è che un ottica 4x nonostante la abbia vista un'infinità di volte non riesco mai ad associarla ad un fucile corto...
Comunque quel povero C8 è stracarico tra GPS, Anpeq, Acog, torcia e grip tangodown. La grip invece è quella classica da m4 dato che non ha il tondino sulla punta dell'impugnatura o potrebbe essere qualcos'altro?
il tondino dell'impugnatura io lo vedo!! (a men che abbia bevuto troppo vino pochi minuit fa)
poi ha il CT5 e se fate caso ha il ris "bsonto" (unto) vicino al reciever
per l'acog, quello che ha la barra al trizio è il TA31 (come quello sui SA80)
per il camelbak, il tubo sembra quello dell'Hidrastorm BHI
ragazzi, chiedo venia...la foto l'avevo gia vista, ma mai in questa risoluzione...stamattina dopo un ulteriore notte in bianco, mi sono autoconvinto che fosse fasulla...poco fa mi sono rimesso a vedere tutto il catalogo completo trijcon e mi sono accorto...
fa male dormire poco o non dormire proprio...:(
Mi sembra abbia anche il caricatore punzonato....
Ok, non ricordavo questo particolare!
cercavo una foto ma non ricordo piu in che post l'ho vista e sinceramente rileggere tutte le discussioni per trovarla mi viene male, quindi scrivo qua....erano dei SAS con passamontagna ed erano vicini a delle persone in giacca e cravatta..ho ricordi assai vaghi e non riesco proprio a ricordare i particolari