Visualizzazione stampabile
-
Quote:
e allora rimane cmq una cazzata !!!
xke' giocare d' inverno o con temperature cmq basse, il fucile essendo a gas avrà dei rendimenti penosi.
ekko xke' questa tipologia di fucile non si diffonderà mai...
voglio vedere ke succede sparando una raffiketta a 10° !!!
ma che discorso della mincxia trito e ritrito! scusa ma uno, non so se vado a giocare con 10 gradi perche fa freddo, due per l'inverno mi prendo un bel golden bow e l'm4 a gas lo uso no!!! 100 euro e sono a posto! poi te che sei di bari col caldo che avete laggiu lo potresti sfruttare ancor piu.
sabato ho giocato col suddetto fucile. ha manifestato un problema in quanto circa su 10 pallini 6 li spara fiappissimo pur rinculando normalmente.. pero gli altri 4..una goduria! :) cmq speriam di risolvere, se qualcuno sa dar qualche consiglio è ben accetto..
-
il "discorso della minchia" non e cosi sbagliato.
chi compra questa replica lo fa perche vuole realismo e in un certo senso decide di stare dietro a tutte le variabili che il fucile da che si parli della temperatura o della capacità dei pallini etc.
il softgunner medio non la concepirà mai una replica di questa semplicemente perchè abituato ad avere un fucile elettrico che spara sempre e comunque.
ergo, questa replica è fantastica e va usata come arma secondaria da usare in sostituzione a quella elettrica quando vi sono le condizioni per usarla.
personalmente i fucili a gas e non a co2 non li capisco per niente. o meglio, non capisco cosa spinga ad usarli. cioe ci sono troppe variabil. bisogna stare attenti ai gradi al gas usato etc etc. gia i co2 sono un altra cosa, in quanto si possono usare sempre.
-
Quote:
Originariamente inviata da
systemofadown
il "discorso della minchia" non e cosi sbagliato.
chi compra questa replica lo fa perche vuole realismo e in un certo senso decide di stare dietro a tutte le variabili che il fucile da che si parli della temperatura o della capacità dei pallini etc.
il softgunner medio non la concepirà mai una replica di questa semplicemente perchè abituato ad avere un fucile elettrico che spara sempre e comunque.
ergo, questa replica è fantastica e va usata come arma secondaria da usare in sostituzione a quella elettrica quando vi sono le condizioni per usarla.
personalmente i fucili a gas e non a co2 non li capisco per niente. o meglio, non capisco cosa spinga ad usarli. cioe ci sono troppe variabil. bisogna stare attenti ai gradi al gas usato etc etc. gia i co2 sono un altra cosa, in quanto si possono usare sempre.
per l'appunto con questa replica si spendono solo 35$+spedizione per convertirla a co2 a 300fps (ho chiesto su airsoft buddy) e lo puoi usare praticamente sempre, mentre col wa la storia è diversa perchè la meccanica non è sufficientemete resistente
-
Quote:
c0d
per l'appunto con questa replica si spendono solo 35$+spedizione per convertirla a co2 a 300fps (ho chiesto su airsoft buddy) e lo puoi usare praticamente sempre, mentre col wa la storia è diversa perchè la meccanica non è sufficientemete resistente
ecco infatti... gia quando parliamo di co2 ci puo stare usare questa replica sempre. ma di certo, se parliamo di gas la cosa diventa molto piu scomoda.
-
ricordate che non esiste solo il green gas..... informarsi no vero?
ovvio che bisogna sbattersi ad acquistare all'estero.
a 10° è ampiamente utilizzabile (provato) sotto bisogna x forza usare gas + performanti (acquistabili all'estero).
tenete d'occhio il fans club mi sto sbattendo a fare la cavia x voi.
bye
-
Quote:
d.a.r.k.
ricordate che non esiste solo il green gas..... informarsi no vero?
ovvio che bisogna sbattersi ad acquistare all'estero.
a 10° è ampiamente utilizzabile (provato) sotto bisogna x forza usare gas + performanti (acquistabili all'estero).
tenete d'occhio il fans club mi sto sbattendo a fare la cavia x voi.
bye
lo so, ma con il co2 c'è decisamente meno sbattimento...:asd:
p.s.: sto seguendo il tuo lavoro :ok:
-
dark se il tuo messaggio è riferito a qualche mio messaggio evidentemente non hai capito niente. infatti ho detto che lo sbattimento consiste nel fatto che bisogna cosiderare il gas da usare in relazione alla temperatura, se questo lo interpreti come poca conoscenza ( in riferimento al ftto che dici che non esiste solo il greengas ) bhe fai tu.
io parlo in relazione al fatto che seguo sempre il fan club e ho letto tutto compresa la tua recensione sui gas.
inutile è negare che stare dietro alla temperatura e al gas da usare non è il massimo della vita infatti come ho scritto prima chi compra qeuste repliche non a co2 lo fa per realismo e perche a suo avviso non e cosi difficile gestire i gas.
-
non mi riferivo a qualcuno in particolare, solo che non è uno sbattimento come si pensa.
da 10 gradi in su si può usare lo stesso gas, sopra i 25° bisogna applicare un riduttore per depotenziare.
sotto i 10° è bene usare gas molto spinti.
una volta che si conosce la replica, dopo un anno di utilizzo tutto diventa più semplice.
io come "sbattimento" lo trovo interessante e stimolante, ci va dedizione, proprio come chi si ricarica le cartucce da caccia.
ovvio che molti vogliono infilare le pile e sparare come folli... decisione rispettabilissima, per questo le repliche a gas non prenderanno piede.
resta comunque indiscutibile che approcciarsi al gas è simile all'approccio con un'arma vera, sia come manutenzione che come uso pratico.
per quanto riguarda il co2 beh si meno casini ma i costi di utilizzo salgono di brutto, 30bb ti costano 0,8€ di co2, non è poco.
per questo è meglio il gas quando lo si può utilizzare.
se poi l'adozione di gas spinti rendono bene anche a 0° tanto meglio giusto?
comunque solo i test potranno determinare la bontà delle mie parole ma questo lo verificheremo il prossimo inverno.
bye
-
Quote:
d.a.r.k.
per quanto riguarda il co2 beh si meno casini ma i costi di utilizzo salgono di brutto, 30bb ti costano 0,8€ di co2, non è poco.
io ho trovato le bombolette da 12g a 0,45 €, e in ogni caso con una carica fai 3 caricatori, ergo 0,45€/3=0,15 € :wink2:
-
sarà anche un discorso della minchia... beati voi allora ke spendete un botto di soldi x una replica ke soffre cmq problemi di congelamento.
cioe' quello ke non avete capito ke e' un fucile progettato anche x sparare a raffica, e io non mi compro una cosa del genere x usarla solo d' estate, altrimenti si congela.
2° con 10° tu te ne stai a casa, noi a bari speriamo invece in nevicate x giocare :-) e nemmeno il freddo dovrebbe fermarci, prediligiamo il realismo e ci prendiamo paura del freddo ( ti parla uno ke ha visto i -10° alla sniper raid 3 )
3° mi spiace vedere ke hai già problemi con un fucile nuovo, io al posto tuo lo ridarei indietro visto ke già le pistole sparano come vogliono, figuriamoci un fucile automatico, cmq x il problema ke hai cerca su youxxxe, ho visto video di gente ke lamentava il tuo stesso problema.
-
Quote:
la volpe
sarà anche un discorso della minchia... beati voi allora ke spendete un botto di soldi x una replica ke soffre cmq problemi di congelamento.
cioe' quello ke non avete capito ke e' un fucile progettato anche x sparare a raffica, e io non mi compro una cosa del genere x usarla solo d' estate, altrimenti si congela.
2° con 10° tu te ne stai a casa, noi a bari speriamo invece in nevicate x giocare :-) e nemmeno il freddo dovrebbe fermarci, prediligiamo il realismo e ci prendiamo paura del freddo ( ti parla uno ke ha visto i -10° alla sniper raid 3 )
3° mi spiace vedere ke hai già problemi con un fucile nuovo, io al posto tuo lo ridarei indietro visto ke già le pistole sparano come vogliono, figuriamoci un fucile automatico, cmq x il problema ke hai cerca su youxxxe, ho visto video di gente ke lamentava il tuo stesso problema.
con il co2 risolvi il problema del freddo, e in ogni caso il realismo che ha una replica a gas una elettrica non potrà mai averlo. per il problema riscontrato da dreamer, sarebbe invece da valutarne la causa, perchè potrebbe essere derivato dalla modifica che ha apportato per depotenziarlo
-
mmh..nei prox giorni controllo.
-
Quote:
dreamer
mmh..nei prox giorni controllo.
ovviamente è un'ipotesi :wink2:
-
Quote:
tanto per restare in tema di viti che si svitano, ti consiglio di dare una controllata che la vite che unisce otturatore e gruppo aria sia ben avvitata.
ecco cosa mi è successo, stavo sparando e già da un pò avevo notato che faceva fatica ad incamerare pallini, fino a che oggi proprio non li incamerava più, apro il reciever, tiro la leva di armamento e mi rimangono letteralmente in mano otturatore e vite con il gruppo aria ancora al suo posto o.0.
riavvito la vite, stringendola bene, e tutto funzionava a dovere...
tutte le parti avviate della gbb we tendono ad allentarsi con le vibrazioni...
particolare attenzione alle due vitine che tengono la piastra a l del meccanismo di sparo, se si allentano la piastra si può rompere e addio gbb.
io ci ho messo de loctite frenafiletti
-
complimenti per il fucile e per la recensione, a cui avrei aggiunto qualche nota sulla precisione di questa replica sui 10 metri circa.
mi sarebbe piaciuto vedere che rosata si riesce a fare sia a colpo singolo che a raffica.
chi ha utilizzato armi a fuoco comprende quanto sia più realistica una replica che funziona a gas rispetto ad una elettrica, e questo non per il rinculo, ma per il funzionamento del principio grilletto, cane e quindi percussore che in una elettrica non esiste e la differenza si sente.
grande acquisto e complimenti!! (sarei curioso di sapere come hai fatto ad importarla senza che te la rispedissero in cina).
ciao
-
finalmente i we m4 sono disponibili da papparappà a rosmarino.
bye
-
a breve saranno disponibili sul mercato italiano le nuove repliche della we afc a co2(scar e serie m4).
dovrebbero essere disponibili da ottobre.
-
Quote:
spot
a breve saranno disponibili sul mercato italiano le nuove repliche della we afc a co2(scar e serie m4).
dovrebbero essere disponibili da ottobre.
interessante.....si risolverebbe il problema del gas di inverno
-
veramente un bellissimo fucile ma il gas non mi convince tanto per via dell'affidabilità...
comunque complimenti...
-
è da quando ho visto il primo gbb che ci giro intorno...e questa mi sembra una grande informazione
Quote:
c0d
ma utilizzando i "normali" caricatori a gas ??
o ci vogliono quelli specifici per co2 ?
-
Quote:
jo niro
è da quando ho visto il primo gbb che ci giro intorno...e questa mi sembra una grande informazione
ma utilizzando i "normali" caricatori a gas ??
o ci vogliono quelli specifici per co2 ?
ci vogliono i suoi caricatori, costo attorno ai 45$
-
bell' aggeggio ... cmq per il fatto del gas fuoriuscito non cè problema.... almeno hai gia il fucile tan :d.... apparte scherzi, quindi non ho capito bene scusami: finche non azioni l'asta d'armamento non puo partire il bb? fico.... bella recenzione e +1 per te
-
-
Replica molto bella io l'ho vista da un rivenditore dalle mie parti , come prezzi andiamo sulle 420€ , ma ne ho visti anche su altri siti tipo safara e softaitalia che si aggirano intorno alle 300 € , solo che ho qualche dubbio sui modelli in questione che sembrano di aspetto diverso esteticamente , sapete dirmi qualcosa in più in riguardo'? Anche perchè vidi su una recensione che parlava in anticipo degli m4a1 gbb western arms , che sembrando gli stessi modelli in questione , si direbbe una vera truffa in quanto riguarda i materiali di costruzione , che presentati come full metal , son ben poche le parti in metallo quanto utilizzata una buona plastica e resina rinforzata o lo spegnifiamma rosso ricoperto di una patetica vernice o istruzioni date in confezione della we-tech invece della western arms . Be a mio avviso vedendo ste fregature a me arrivate da fonti sicure , che per rispetto non elenco , rimango un pò stupefatto in quanto andando a spendere una considerevole somma pretendo come molti un articolo che ne valga tale prezzo , quindi vorrei ora sapere se questi sono diquidi e ne valesse la pena coprare tali fucili , io ne ho visto e provato uno e ne sono rimasto sbalordito , ma ora prima di aquistare vorrei avere qualche certezza in più .
-
Scusate per la scarsa scrittura e ortografia , mi accorgo:) solo ora degli errori
-
Quote:
Rogue S.
Scusate per la scarsa scrittura e ortografia , mi accorgo:) solo ora degli errori
Se sei interessato al mondo del gas blowback ti consiglio di entrare nella sezione apposita.
https://www.softairmania.it/forum/fo...CK-RIFLES-AREA
Ciao
-
Ancora in dubbio...
Ottima recensione complimenti!!
Io preferisco la versione a co2, la puoi usare sia d'estate che d'inverno.
Per quanto mi riguarda è un ottimo prodotto, monofilari e rinculo rendendo
tutto più realistico!!! L'unico problema è la potenza, esce troppo over, rischi
seriamentee di far male a qualcuno...e non parlatemi di valvole per de potenziarlo,
sarebbe un peccato!!!
Bellaaaaa!!!!
Qui Lince, chiudo!