non ho esperienze dirette, ma ricordo che qualcuno qua non parlava molto bene di pegasus...
Visualizzazione stampabile
grazie del consiglio,cercherò ancora da qualche altra parte! :right:
ieri a softair in fiera, io e mctaz ci siamo accaparrati da sidoni due afv crew suits (incredibile averne trovata una della mia taglia)...
queste qua...
https://i169.photobucket.com/albums/...as_baghdad.jpg
...inoltre desert shemagh nuova versione, e scrim scarf in dpm...
stamattina da stefan, un goretex issued supergrade 190/120 ad €9,90 ed un fleece issued nuovo a €12,90.
io in fiera con 40€ ho preso due paia di combat jacket in desert,un paio di pantaloni desert, grado da "lance corporal" in desert e "corporal" in temperate.
strano non averti visto, un po mi è dispiaciuto (devo studiarmi meglio le foto segnaletiche!), ma che stand avevi?
io ero facilmente riconoscibile il sabato dato che ero in full dpm temperate,zaino woodland enorme e belleville.
ps: staffy, siddoni era il tipo che aveva una quantità immane di roba brit?
verso l'ingresso se non sbaglio, che da lui allora ho preso anche un simpatico amico originale marchiato "radway green" :lilangel:
link (anche in pm se vuoi ) per i goretex a prezzi stracciati,grazie.
voglio le fotooooo
trave,
stand "airsoft evolution" insieme a quello del gruppo tattico toscano (siamo una grande famiglia). quello con le linee di tiro in fondo a sx del padiglione 4 (lato opposto al bar).
se mi vedevi mi riconoscevi: baffone a manubrio, pancia debordante e pesantemente tatuato. sabato in polo lambretta navy blue, domenica in t-shirt sand con logo gtt davanti e "piazza d'armi" sulla schiena...
ovvio che il dpm pusher era vincenzo sidoni, chi altri...?
il goretex l'ho trovato in un negozio della catena "stefan"... mi avevano detto che teneva surplus uk, german, e dutch, ma non pensavo che avesse un simile assortimento a prezzi così stracciati (sidoni il goretex lo vendeva a €140)...
ragazzi, una domanda, essendo il mio primo acquisto in uk.
ho acquistato con l'aiuto del buon staffy (ancora grazie) una dpm s2000 completa da strikeforce, pagato l'8 ottobre sera, che era un mercoledi. solitamente quanto ci mette una royal airmail small packet ad arrivare? ho letto di tempistiche abbastanza altalenanti, chi dice una settimana, chi dice anche 2 settimane, chi dice addirittura un mese... è passata una settimana e ancora nulla. jasper, che devo dire molto disponibile, mi ha detto che ha spedito, anche se non mi ha detto quando, però credo giovedi o al massimo venerdi scorso. che mi dite, mi devo già preoccupare o è ancora presto? :-d
a me in una settimana e mezza è sempre arrivato tutto, considera al massimo due settimane dalla spedizione poi inizia a preoccuparti
eheh, per ora sono tranquillo... anche jasper mi ha detto che conviene aspettare ancora un pò e che in media ci vogliono circa 2 settimane. aspettiamo ancora... :-d
si anche io ho avutola tua stessa esperienza...tranquillo che arriva tutto
guardate cosa ho trovato, quasi quasi lo prendo x la morosa!!!
https://cgi.ebay.it/royal-marine-reg...d=p3286.c0.m14
aggiornamento
vi scrivo, perchè credo che possa essere utile in futuro, anche a voi... non si sa mai.
il famoso pacco, pagato l'8/10 e spedito con royal airmail (small packet) il 9/10 dal mitico jasper ad oggi non era ancora arrivato.
dopo 2 settimane ovviamente mi sono iniziato a preoccupare. ho deciso così di andare al centro postale di pisa e chiedere direttamente a loro info a riguardo, dato che ho ricevuto questa settimana un altro small packet in 5gg. indovinate un pò frugando qua e la cosa salta fuori?? in mezzo a tanti altri pacchetti più o meno grandi c'era anche il mio in attesa non si sa di cosa... me lo sono preso e me lo sono portato a casa, finalmente sono anche io un possessore della dpm! :d
ho preso la s2000, davvero ottima e ben fatta. e' la mia prima dpm ma devo dire che è davvero molto comoda!!
p.s. grazie staffy!
mmm... io ho ancora un osprey "lost in the post" per fortuna che mi è stato rimborsato, anche se adesso che ci penso un bel salto alle poste centrali lo rifaccio, non si sa mai.
:lilangel:per natale sto mettendo per casa bigliettini di link come questo !!
https://www.shootnscoot.co.uk/custom_guns_30cal.php , chissà !! magari mi buttano fuori !! o per pietà fanno una colletta !! cert che una decorazione così sul defender non starebbe male !!:sbav:
io ci vedrei meglio una bella gpmg, ma son gusti personali! ;-)
infatti !! ma che cosa ho messo !!:ops: ahh no va bene !! pensavo al peggio !!!
qualcuno di voi ha esperienze con britishmilitaysurplus? per intenderci il negozio online che ha sia grade2 che grade1...
Quote:
il famoso pacco, pagato l'8/10 e spedito con royal airmail (small packet) il 9/10 dal mitico jasper ad oggi non era ancora arrivato.
dopo 2 settimane ovviamente mi sono iniziato a preoccupare. ho deciso così di andare al centro postale di pisa e chiedere direttamente a loro info a riguardo, dato che ho ricevuto questa settimana un altro small packet in 5gg. indovinate un pò frugando qua e la cosa salta fuori?? in mezzo a tanti altri pacchetti più o meno grandi c'era anche il mio in attesa non si sa di cosa... me lo sono preso e me lo sono portato a casa, finalmente sono anche io un possessore della dpm! :-d
acquistato 7 capi di abbigliamento il giorno 11/11, arrivati con royal mail il giorno 15/11... mitico jasper!
il negozio dovrebbe lavorare assieme al mod, per disfarsi dell'abbigliamento non piu neccessario. ce ne e un altro parallelo che vende materiale quasi nuove etc. abbiamo provato a contattarli alcune volte, ma non vogliono saperne di spedire all'estero, quando rispondono alle mail...
mi pare non sia stato nominato quindi porto la mia prima esperienza con gli acquisti dall'isola di albione.
negozio: kmmilitary
https://stores.ebay.co.uk/km-militar...2bsi%26otn%3d4
acquistato i pantaloni della softie, prezzo basso, spese di spedizione oneste se confrontate con altri venditori, le comunicazioni sono ridotte all'osso, però arrivati recolarmente oggi con royal air mail. nel complesso pollice in su:ok:
ordinato un assault pack da 28l da kombat.uk
sembra il classico falcon-type molle, però in dpm... :allah:
prezzo buono (£25) ma spese postali esagerate (£20)
aspetto che arrivi poi recensisco.
https://i21.ebayimg.com/05/i/001/09/80/5bf3_2.jpg
altra chicca (anche se non proprio brit): porta-gps da avambraccio della eagle... mooolto sf... :wink2:
che gps tiene??
si, per il mio ho dei dubbi sull'adattabilità, è un magellan sport trak color, temo che sarebbe leggibile male oppure leggibile bene ma con l'antenna rivolta verso terra e conseguente pessima ricezione...
le fotine restano graditissime:happydrink:
mi raccomando, facci sapere per lo zaino...
t' piace 'o presepe, eh...? :)
https://www.miniposter.it/eduardodefilippo.jpg
si ci piace:right:
avete visto il 30l della platatac in dpm? mi ispira pure quello
forse puo' essere d'aiuto: io ho provato 3 modelli di daysac..tutti presi in negozi o sulla baia..
sono carini, e molto comodi, ma se si parla di capienza sono terribili! ci sta pochissimo dentro!! al massimo li consiglio per una 6 ore, non di + !!
alla fine ho infatti preso il patrol pack a 11£ !!
io invece ho una domanda, secondo voi è importante o utile avere il "telaio" a sostegno della schiena?
be dipende. in primo luogo non troverai zaini piccoli con un telaio, dato che il peso che devono portare e abbastanza ridotto e quindi non ce ne e bisogno. zaini piu grandi come i bergen ne sono forniti, dato che il peso che puo essere caricato e maggiore e quindi un telaio e utile a distribuire (un po) il peso. inoltre un telaio da una certa rigidita allo zaino, rendendo piu facile l'estrazione e l'inserimento di materiale, dato che il tessuto e ben teso e non si "affloscia" come spesso succede con zaini senza telaio.
personalmente sono alla ricerca di un bergen shortback, dato che e meglio avere un po di psazio in piu che dover lesinare su tutto pur di fare entrare tutto nello zaino...
ok ricevuto, alla ricerca dello shortback perduto:doublekiss:
e il patrol pack come va? mi ispira molto
mio fratello ho il patrol pack della arktis e ho avuto la possibilita di confrontarne le dimensioni (ad occhio) con quelle dello shortback, e devo idre che non ci sono moltissime differenze. lo short back e leggermente piu alto e largo, ma altrimenti non ci sono grandissime differenze...
linux io sul patrol invece vedo molto + spazio, senza considerare che se vuoi metti su le side pouch e ti diventa ancora + capiente! basta attaccarle anche con una fascetta e via..io lo trovo comodissimo, certo se poi dietro si porta mezzo mondo allora via di bergen grande completo di side pouch laterali!