superale , sbagli , i caricatori della serie recoil shock sono dedicati a queste asg , sono più grandi (sono la copia fedele di quelli veri ) e sono sagomati diversamente nella parte dove imbocca nella asg
Visualizzazione stampabile
superale , sbagli , i caricatori della serie recoil shock sono dedicati a queste asg , sono più grandi (sono la copia fedele di quelli veri ) e sono sagomati diversamente nella parte dove imbocca nella asg
cavolo hai ragione, ho frainteso quanto scritto in un altra rece, il sistema del bolt catch funziona solo con il caricatore originale mentre sono disponibili dei caricatori maggiorati da 430bb con cui però si perde il funzionamento del bolt catch
chiedo scusa...
confermo , provato , aperto e smontato da cima a fondo meno di due settimane fa , caricatori assolutamente differenti nelle misure .
era una precisazione , e spero presto arrivino anche gli aftermarket
non mi importa nulla per i caricatori, quelli se si scaricano si ricaricano, la cosa molto molto importante è la batteria standard che se finisce ce la si può far prestare e si continua a giocare!
quando arriverà?
armysport inizia già le prenotazioni che questo farà il sedere anche al supmod, e non di poco!
davvero una bella asg, ma il sopmod resta sempre il sopmod!!! mi sono innamorato e non vedo l ora di avere disponibilità economica per farlo mio!!!
sono abbastanza convinto in cuor mio che la prossima novità di mamma marui sara un cqb stile supmod e socom carabine, ovvero con rinculo e scarrellamento, full metal.
stanno ridisegnando tutta la serie m4, c'è anche un nuovo m16 che esce assieme al socom carabine quindi a rigor di logica manca "solo" il cqb
da oggi in vendita ....
dv si potrà acquistare questo asg?
da oggi la marui va in distribuzione , i canali sono i soliti , si tratta di avere pazienza ............ anche per me
e' disponibile presso lupo rosso per 429 dollari. per fare paragone, il sopmod dallo stesso negozio è venduto a 497 dollari, quindi 68 in più.
la differenza di 68€ sta solo nel ris secondo me xkè le batterie new generation non avranno avuto un gran successo..
quanto ha differito il supmod dall'uscita in giappone, all'arrivo qui in italia?
il carbine e' disponibile da redwolf:
Quote:
an innovative new system from tokyo marui is adapted into this new full metal m4 sopmod, including blowback system and also a lock-bolt function which stops the gun from firing on the last round of bb fired (this feature only activated using standard tokyo marui 82 round magazine specifically designed for this new m4) just like the real gun and similar to the more expensive systema ptw. pop in a new fully loaded magazine, press on the bolt-release button on the side of the receiver and you are ready to fire again! employing the new shoot & recoil engine version 2, this new m4 is a blast to shoot with both sound and visual gratification to boot. the gun comes with a standard tokyo marui 82 round magazine but it can be set to work in 30rd mode for realism and to force reloads. the gun is of full aluminum (i.e. full metal) construction with abs stocks and grips for more realistic feel!
compact dimensions of 780mm (collapsed stock) to 860mm (extended stock) make the gun very versatile. uses a 7.2v 1300mah battery stored in the hand guard. barrel length of 364mm.
shooting this gun is a lot of fun. the blow back feature coupled together with the empty-magazine bolt-lock and release function, and the configurable 30 round magazine makes this a very realistic gun perfect even for law enforcement training purposes! but if you are a gamer and prefer a high capacity magazine, there is also the optional tokyo marui 430 round hi-cap magazine which can satisfy your needs (the bolt-lock feature is disabled when the hi-cap magazine is used). when the last bb is fired, the bolt lock release button pops outward for visual confirmation that the magazine is empty, and of course the trigger gives no response as well. if you hold the bolt lock release button down or remove the magazine, you can keep on firing (although no bbs will be fired). bravo to tokyo marui for this new innovative gun, showing it continues to be the leader in airsoft innovation.
https://www.redwolfairsoft.com/redwo...l?prodid=26751
grazie a zz.shade per la segnalazione!
429$
che rischi si incontrano ordinandolo da li?
doganali & co
stavolta non potete dire che non sono il primo a postare il primo video, pure ben fatto!
https://www.youtube.com/watch?v=l5o2...layer_embedded
interessante il minitest sul rinculo confrontato con una normale asg.
ma che bello non è dai!! :sbav:
è stupendo!
mi piace più del sopmod in quanto non essendo patito d'accessori i ris non li sfrutterei, e visto che in questo caso si possono usare le batterie mini classiche (giusto?), ci sarebbe pure un risparmio rispetto a quelle esclusive del sopmod :right:!
eggià..
chissa quando arriverà in italia
guardate un po cos'è saltato fuori spulciando il web... giuro che dopo questa le ho viste tutte, sono rimasto al quanto basito!!
https://img246.imageshack.us/img246/...cuttmhcplf.jpg
...non è un fotomontaggio esplicativo, ma bensì una hi-capa 5.1 marui, modificata per rendere visibili i principali organi di funzionamento, successivamente evidenziati in rosso per evidenziarli. ovviamente cosi conciata non spara, ma potrete togliervi lo sfizio di metterla sul tavolo e ammirarla mentre imparate come funziona una pistola a gas, per la modica cifra di 700$ (si avete capito bene s-e-t-t-e-c-e-n-t-o) dal luporosso :nono::nono::nono::nono:
Quote:
airsoft surgeon cross-sectioned tm 5.1 hi-capa (non-firing)
ever wonder what the inside of a tokyo marui hi-capa 5.1 looks like when its altogether? well wonder no more with airsoft surgeons newest item. this 5.1 is a non-firing dummy with exposed panels in the slide, body and magazine of the pistol, showing you the intricate mechanics inside.
each exposed panel is lined in eye-catching red, showing you the following parts and mechanisms:
outer barrel.
inner barrel and hop-up chamber.
loading nozzle.
blowback chamber.
recoil spring.
hammer sear and grip safety.
magazine valve and nozzle.
total length: 240mm the polished silver slide features the airsoft surgeon logo and with the red-lined exposed panels, the airsoft surgeon cross-section tm 5.1 hi-capa is a beautiful display piece perfect on your desk at work, or at home!
sono d'accordo!
poi se uno vuole proprio montare un ris può sempre comprarselo a parte della marca che preferisce, c'è l'imbarazzo della scelta... e la batteria può metterla in un an/peq che su un m4 fa sempre una bella scena:perfetto:
invece il sopmod obbliga alle batterie dedicate, e se si vuole metterne una normale davanti bisognerebbe aprire il gearbox per far passare davanti i cavi... no no meglio questo!
sto aspettando data e costo dal mio spacciatore italiano
alpino.....appena sai qlk facci sapere....siamo in trepidante attesa!!!.....
pure io sono ansioso ma credo ci vorrà un po di pazienza , sono pochissimi ad oggi gli store che lo offrono anche in asia , per dirla tutta lo vende solo rossolupo che non è nemmeso asiatico ......
scusate se non centra assai poco col thread..lo faccio per non intasare il forum di discussioni......qualcuno mi sà dare la versione tradotta (anke in inglese, basta che non sia in giapponese) del sito della marui che il traduttore non me lo traduce??grazie a tutti..
ma superale dove hai visto 700$$??...
sono solo 699! :roftl:
per un'oggetto inutile?...no grazie, piuttosto a quel prezzo me ne prendo 2 e una me la seziono da solo se proprio ho voglia di farmi del male così :roftl:
ma in italia è già arrivato l'm4?
ancora no siamo tutti in attesa
ad oggi qualcuno ha info su prezzo e data d'uscita dell'm4???
grazie :target:
è gia uscito sia il socom ( quello che vedi in foto ) che il sopmod. qui nel forum ci sono le recensioni di entrambi i fucili.
trovata, m'era proprio sfuggita: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=98112
interessante!
sbaglio o per ora lo vende solo il sas a nerviano -.-?
io non ho fretta xkè avrei intenzione di prendermelo a fine anno però è strano che ce l'abbia sono quel negozio per adesso... a meno che la marui ne abbia prodotti ancora pochi da risultare introvabili...
certo che se nell'attesa facessero anche il 733 o il 933 ... :allah::allah::allah: