ma quel caricatore coi proiettili(veri?) dove l'hai preso o.o
Visualizzazione stampabile
ma quel caricatore coi proiettili(veri?) dove l'hai preso o.o
e' evidente che non sia un ciufilotto giocattoloxd...per curiosità su quella torretta montata sulla slitta hai anche un paio di silos per qualche sam?;-)..bello davvero:giggle:
ok.. una sola domanda..
cosa ci hai montato su quella slitta??
ps forse faccio prima a chiederti cosa nn ci hai montato.. ;-):sheep:
si il fucile e' vero (manlincher) 223.rem o 5.56 nato che dir si voglia.... ho montato un ottica khales variabile con reticolo illuminato sopra ad essa punto rosso a lato laser verde ad alta potenza e torcia con led cree della fenix. nonostante tutto devo dire che portabilita' e peso non ne hanno risentito piu di tanto considerando che all'occorrenza posso eliminare uno o l'altro componente....
ps. ho anche 2 steyr da soft air (che amo ) anche se devo dire che gli effetti terminali sono notevolemnte differernti :)
ps uno dei due (vesione military) monta la bastardissima ottica della tasco 1.5(asolutamente non paragonabile a quella svarovsky originale) che vorrei quindi eliminare qualcuno sa consgliarmi una qualche modifica per applicare una slitta weaver senza sostituire meta' fucile ???
ciao a tutti
kit reciver da 34 euro ??? lo prendo subito ... se lo trovo ! ho guardato nell'area low cost ma non vedo nulla di simile. mi puoi aiutare ? ciao grazie
garzie mille devo avere gli occhi foderati di prosciutto... ma andra' bene anche per il marui
si,son tutti compatibili.
fa conto che il mio steyr è un jg con frontale completo classic army...e ci sta perfetto.
ok provo grazie mille ciao
ho appena montato testa pistone t&t e una testa cilindro modify doppio o-ring silenziata.. il rumore sembra essersi un po ridotto.. e possibile che con una molla modify s 90+, l'asg sia diventata overjuole?
(tutto il resto e originale jg tranne le boccole che sono in ottone (non so xke ma il meccanico mi ha montato quelle... mha..))
le boccole in ottone non sono malissimo ........comunque se non ci sono cuscinetti la vedo dura che sia over.....
controllato oggi nn è over.. solo che ora mi sa che si e bruciato o sta per abbandonarmi il motorino.. che sfiga..
ho provato con 8 batterie sta mattina tutte cariche attacco al fucile da un cenno e poi muore come se la batteria fosse scarica ma nn lo è!!!!
(sabato ho un mini torneo :sad::sad::sad::sad::sad::sbonk2:
l'hai aperto te? se si potrebbe essere un errato montaggio di qualcosa o un errato spessoramento, se no, probabile sia il motrino
(acid sia chiaro non voglio mettere in dubbio le tue capacità)
tranquillo figurati.. l'ho aperto io insieme ad un mio amico (a fatto piu lui a dire il vero) però nn credo che ci siano stati errori di montaggio.. lo spessoramento è buono.. gli ingranaggi girano fluidi senza sforzi...
figurati doggy puoi anche dubitare delle mie capacità essendo io un niubbo in meccanica.. xd
ecco il mio
https://i309.photobucket.com/albums/...3012010779.jpg
non so se è il posto giusto... :(
lo avevo messo in un'altra gallery ;)
l'ho "leggermente" modificato:
esternamente:
- tolto la canna lunga e inserito lo spegnifiamma per aug piccolino (adattatore)
- aggiunto uno spegnifiamma g36c
internamente:
- boccole 6mm acciaio
- ingranaggi hs modify
- motore hs guarder
- cilindro pieno systema
- testa cilindro deepfire
- pistone element (full teeth)
- testa pistone systema
- spingipallino deepfire (ottone)
- canna di precisione 363mm
il dot sono stra indeciso cosa mettere :(
come hai fatto a togliere la canna esterna lunga??? si svita all'altezza della maniglia verticale?
noneeeeeeeeeeee si sfila
si sfila :d
;)
non è proprio molto custom ... ma è bello ;d
- au-1g jing gong
ho montato un'ottica irao 4x32 con reticolo retroilluminato verde o rosso... molto compatta e bella (compatta perchè ho anche un fucile d'assalto... non si sà mai)
poi ho montato un silenziatore smk, giusto perchè non ci facevo nulla xd
internamente è tutto originale, penso che dovrò cambiare almeno l'hop up perchè i pallini vanno un po' dove vogliono... uno a destra uno a sinistra e così via, dritto ce ne và uno su 10 xd
finalmente il mio piccolo è pronto e posso mostrarvelo
https://i48.tinypic.com/5le0k3.jpg
la base è marui mentre dentro ormai di originale non ha quasi più nulla:
gear box da 8mm king arms
ingranaggi hs guarder tagliati
testa pistone e cilindro silenziate systema
pistone a 7 denti in metallo madbull
cilindro "quasi" pieno deepfire
mosfet
il motore e la molla sono cinesi e presto li cambierò
l'ho provato e frulla veramente bene....forse troppo, due raffiche un pò sostenute e finisco i caricatori, speriamo che tenga.....
ecco il mio =) attacchi ottica e accoppiaggio ottica dot made at home =) non sarà il massimo ma è il mio !!!!
Allegato 29586
Ed ecco a voi... Sasha! E' la versione 1.7
Manca la verniciatura (e magari uno spegnifiamma più aggressivo)
Allegato 32246
Ecco a voi il mio Phantom :snipersmile:
Internamente monta:
Molla sp90
Pistone in policarbonato guarder
Spingi pallino antivuoto guarder
Reggi molla cuscinettato guarder
Testa pistone antivuoto cuscinettata guarder
Testa cilindro doppia tenuta guarder
Cilindro al cromo guarder
Ingranaggi in acciaio guarder
Boccole in acciaio snipermk
Motore systema hi torque
Canna di precisione snipermk 6.03
Gommino systema
Non ho avuto ancora il tempo di cronografarlo, ma penso di essere a filo joules
:ok:
https://img35.imageshack.us/img35/3562/15032010220.jpg
https://img96.imageshack.us/img96/6707/15032010221.jpg
https://img94.imageshack.us/img94/1182/15032010222.jpg
A voi i commenti :mrgreen:
Bel bambino !!!
Dove hai acquistato i magpul per lo steyr ?
Sono i classici magpul 5.56, ho smadonnato un pò per metterli ma alla fine ho vinto io :doublekiss:
In che senso hai dovuto smanettare ? È fattibile la cosa ?
La cosa è fattibilissima, devi solo forzarli un pò, per via del bordo inferiore del caricatore, se vuoi posto una foto + dettagliata ;)
ecco il mio " Steyrgeco2 "Allegato 39970 mettero altre foto per ogni modalita' di gioco .... quello che e' in foto e' in modalita' GARA corto e pratico .
guarda ... c'e' quello che mi serve e che uso .. tranne il laser ( che lo uso come estetica ) ... MI FA IMPAZZIRE LO SPEGNIFIAMMA XD ..... cmq aggiungero' le altre foto in tutti i miei assetti ... ne ho diversi per tutti i gusti XD ....
doggy ... stratos e' sempre con me' e' la mia " TROIA " ahahhahahahahha per il resto ... grazie , mettero' quanto prima tutti gli altri assetti .. ^_^ ... ciao bello !!!
Mi scuso ma ho queste foto al momento del mio fucile .... ( non ho la fotocamera le prendo dai miei amici ... )
Steyrgeco2 versione assalto
Sul copriguscio c'e' un buco dove si vede lo spazzio per regolare l' HU ... li ci va un velcro ...
Allegato 41318
Appena possibile inserisco la versione in notturna .
ok. grazie G.
Salve a tutti :)
Questo qui è il mio bambino... Si chiama Diablo's Steyr.... La base è un Classic Army
Allegato 46067
Allegato 46068