:D ottimo sono in trattativa sul mervcatino per questo gioiello che ne dici?? D: https://www.softairmania.it/threads/...ricatori-VIDEO
Visualizzazione stampabile
:D ottimo sono in trattativa sul mervcatino per questo gioiello che ne dici?? D: https://www.softairmania.it/threads/...ricatori-VIDEO
So che le meccaniche systema sono tra le migliori in assoluto ma aspetta il parere dei più esperti, comunque credo che stiamo andando OT perciò chiudiamo l'argomento :) ....
Scusate ma di gittata questo mp5a5 com'è messo?è abbastanza lungo il tiro, e poi mi dite chronografato quanto fa in joule? lo supera o è al di sotto del joue? una olta comprato per renderlo ottimo che modifiche gli devo apportare? grz in anticipo spero che mi rispondiate al piu' presto ciao
gittata sui 40 metri visto che è sotto il joule(quasi sicuramente), è ics quindi finche funziona ci giochi, se si rompe qualche cosa prendi i ricambi che ti servono( altro discorso) ;)
em cosa faccio in queto fucile per tenerlo al joule?(scusa l'ignoranza)...
il mio faceva 0,8J appena preso :(
In effetti di problemini me ne ha dati più di uno, però dato che non avevo mai aperto un'asg prima, credo che un bel po' di colpa è stata anche mia (a seguito di una distrazione hodanneggiato gruppo aria e contatti sul motore che mi hanno portato a fare una enorme esperienza sulla meccanica che altrimenti non avrei mai fatto - quindi preferisco guardare il lato positivo del disastro)
Confermo che da nuovo esce al di sotto del J, 0.80 mi pare che fosse, sono sicurissimo non di più. Poi mi è capitato di avere perdite sul gruppo aria che mi faceva scendere l'ASG a 0.35-040J. Adesso mi sta facendo 0.80 precisi dopo aver montato un kit della Hurricane - ma devo ancora finire di sistemarlo a dovere.
Ah - Tengo a precisare che per quanto riguarda i ricambi si trova tutto e anche con estrema facilità e i prezzi sono quasi sempre abbordabili.
Il mio SD-5 appena uscito fuori dalla scatola faceva 1,10 J utilizzando pallini da 0,23g. Comunque posso dire che come fucile è solidissimo e non ha nulla da invidiare ai classic army... per non parlare della meccanica che secondo me non si può proprio paragonare come affidabilità a quella dei classic army che fa veramente pietà. Poi è ottimo sia in urban che nel boschivo.. naturalmente nel boschivo si ha l'handicap dei caricatori poco capienti.
ciao ragazzi, volevo chiedervi se gli mp5 ics si aprono a compasso come gli m4 della stessa marca.
Grazie
ciao. anche io volevo fare la stessa domanda.... cioè se anche gli mp5 hanno il gb in 2 parti come l'm4.....
quello della recensione e quelli che si trovano ancora in giro in vendita hanno il gb normale,non si apre a compasso,è un comunissimo gb di seconda generazione.
come si fa a riconoscere che il modello nuovo da quello vecchio visto che lo voglio comprare su internet , ci sta qualche sengo particolare ?
ma non sono manco in vendita quelli col gb a compasso...almeno da quanto ne so io.
https://www.icsbb.com/web_c/html/06_...w.aspx?num=101 mx5 pro.. a parte che è una replica...fantasiosa nella forma ( :D ) ha il gb diviso indue, elettronica stile systema ptw e rafica controllata.
l'ho cercato un po ma non l'ho visto in nessun negozio italiano...all'estero magari si trova già però
Ho questo stesso fucile ed è fantastico. Personalmente credo che gli mp5 dell' ICS siano francamente i migliori e sono pure meglio dei C.A. (eccetto Systema ovviamente) :cool:
ragazzi, sono interessato all'acquisto dell'mx5 pro e volevo chiedervi se presenta le stesse boccole degli altri modelli mp5, se è così, potete dirmi che boccole montano dato che in giro non sono riuscito a trovare questi dati ?
da quel che ho capito sono da 6mm in acciao come gli altri credo
Grazie della risposta.
Saluti,
Softdario
Ciao a tutti,
vedo che la discussione non è seguita da diversi mesi ma provo comunque a fare una domanda, spero che qualcuno risponda.
Voglio comprare un MP5 con calcio retrattile e lo vorrei non con il guscio batteria come quelli postati su questa discussione ma quello con i rail sotto e al lato della canna in modo da potergli montare un impugnatura. Inoltre vorrei mettergli un ACOG.
Praticamente lo vorrei tipo questo
Non sò se posso postare il link ma ci provo
https://www.airsoftgi.com/images/air...P5A4tact_A.jpg
Ho trovato un modello della G&G che mi piace molto perchè è interamente in metallo ma il problema è che ha il guscio batteria proprio come quello che io non voglio.
Le domande sono tre:
- Innanzitutto che ne pensate della G&G per questo modello?
- Secondo voi posso sostituire il guscio (scusate se lo chiamo così) con uno con i rail per montare l'impugnatura oppure le misure non coincidono?
- Sempre della G&G c'è un modello invece che è proprio come quello che voglio ma è scarrellante. Non sono molto propenso per le ASG scarrellanti, che ne pensate?
Grazie a tutti quelli che risponderanno alle mie domande.