tutto compreso!
Visualizzazione stampabile
tutto compreso!
aprire il ris per metterci una lipo è complicato?
non so se questa notizia arriva in ritardo oppure no...... ma ad un noto negozio sammarinense è arrivato questa mitica replica versione deluxe:snipersmile:.
io ho personalmente finito ora di compilare il modulo d'ordine :ok:, e la attendo per il fine settimana.
vorrei ringraziare allen che con la sua recensione mi ha convito a comprarla.
grande allen :allah: .
-----------------viva la knight's armament company-------------------
con il topic non centra molto.... ma anzichè aspettare il pdw, ho deciso di prendere l' mk18 avalon, sempre della vfc. la meccanica dovrebbe essere identica a quella del pdw.
beh, con una li-po 7,4v 20c già "frulla" che è un piacere......tanto che ho qualche dubbio se sia il caso di attaccargli una li-po 11,1 v 12c......:wink2:
cambia molto tra 20c o 12c? nella lipo da 7.4 intendo.
in una 7,4v tra 12c e 20c non cambia molto, a meno che non si debbano far girare meccaniche veramente , ma veramente pompate (robe da molle 150).
su una meccanica "normale" varierà soltanto (di poco) il rof.
il discorso è diverso invece sulle 11,1 v.
spunti superiori al 15c rischiano di mettere in crisi anche la meccanica più rinforzata...... specifico che non l'ho sperimentato di persona (come invece con le 7,4v), ma che mi è stata caldamente raccomandata da chi se ne intende....
la tua domanda però qui è un po' ot... avresti fatto meglio a postarla dove si parla di batterie li-po....:wink2:
ad ogni modo quel che cambia fra una 20c o una 15c non interessa... il pdw, e sto leggendo alla pagina 3 del libretto a corredo (si! ne ho preso uno!!!)... è testato con batterie auto 12volt ed è adatto all'utilizzo delle batterie li-poly.
grandissimo schioppo!
peccato che mi toccherà aprirlo dato che spara a 108ms..... preso e testato oggi a rsm.
400€ di schioppo ed è pure over?
li in negozio non te lo sistemavano sotto garanzia? immagino di no..
cmq è proprio quello che volevo sentire il futuro è delle lipo:d
figurati... ho dovuto prendere una molla ed ho chiesto che me la regalassero, macchè!
anzi mi hanno detto che era un problema mio se il fucile era over! non ho idea della legge a rsm, ma non ho voluto questionare... il solito ciccio, il vecchio rincoglionito.... fosse per lui quel negozio chiuderebbe, i commessi invece sono tutti bravi poveracci a stare con l'animaccia del vecchiaccio....
allora ho smontato il ris, non è difficile ma non è cosa da fare in torneo o in un campo... la batteria a 3 elementi della element nn entra, è troppo lunga, ci può entrare una 7,4 ma ad elementi separati.... devo procurarmela, altrimenti per il momento andrà dentro all'anpeq che non amo.
sostituire canna non è istantaneo... ad ogni modo io l'ho preso per la versione corta, che forse userò con il silenziatore.
quindi montata ha la canna lunga giusto?
la versione dx ha entrambe le canne, montata quella lunga.
ho appena eseguito delle modifiche.
spessoramento era perfetto, dato che usa ingra autospessoranti.
boccole da 8mm in teflon....
pistone con mega spessore e reggimolla con cuscinettoni, seguiranno foto.
ho tolto la molla ed il pistone orginale e montato un set marui. vediamo come gira... la tenuta era 100% con spingipallino montato!
credo possa stare sui 90ms e rafficone.....
quando metti le foto delle interiora :p puoi farne un paio per il cambio di canna?
che anche io avevo intenzione di usarlo corto
le lipo occorre ingegnarsi per farle entrare, oggi o domani vado dal mio negoziante e me ne faccio una a misura.
le boccole non le ho sostituite, sono in teflon di serie, le stesse di tutta casa vfc.... magari la prox volta le sostituisco con delle cuscinettate, motore hs, dato che lo farò girare con una 7,4 lipo.
posso chiedere una foto con l'an/peq di serie montato? vorrei vedere se esteticamente sta così tanto male...
anche perché a meno di ingegnarsi con lipo minuscole non vedo molte altre soluzioni per installare una batteria un po' grossa..
magari non starebbe male l'an/peq15 della vanaras che è piccolino, però lì dentro ci sta una lipo da solo 900mah.
poi si può vedere una foto col silenziatore montato?
grazie :)
odio il peq ma mi sa che in sta replica è l'unica soluzione per avere una batteria decente :\
oggi è arrivato anche il mio.
questo fine settimana inzio a smanettarci per mettere le lipo nel ras.
l.
ragazzi, qualche fortunato possessore del pdw mi sa dire se il caricatore da 120 si può utilizzare senza problemi anche sulla serie m4 - 416 ???
graaaaazie
arrivato ieri da san marino anche il mio!!
che dire la raffica con lipo king arms 11,1 è esagerata infatti dovrò fare qualcosa per limitarla...unica pecca la potenza visto che esce a 105m/s con pallini 0,20 per il resto ripeto asg spettacolare!!!
il mio sta a 1.20 j.
l.
oggi sono riuscito a smanettarci un po.
ho messo la canna da 8 che a me piace di piu e ho fatto una lipo 11.1 custom per metterla nel ris. ho preso una ka da 1100 mha e l'ho divisa in tre in modo da avere una mini-firefox. entra, l'unico problema è che non riesco ad innestare la parte esterna del finto recupero gas per 1 maledettissimo centimetro. dovrei aver trovato un modo per risolvere il problema, se riesco questo fine settimana mi ci metto e vediamo se riusciamo a far sparire quel bruttissimo anpeq.
l.
la fettuccia e' nastro isolante(se ho capito bene a cosa ti riferisci).
lo togli e poi, a seconda del tipo di lipo, le celle sono collegati con dei cavetti o con dei tasselli di plastica sul quale sono fatte le saldature.
tagli i tasselli ( o dissaldi i cavi) e rifai i contatti.
l.
domani provo, casomai mi esplode in faccia....
su you tube ho visto questo video...https://www.youtube.com/watch?v=gx3mo9ieyf4 le batterie che usa sono poco performanti(come li-po intendo)?a me sembra che abbia un buon roof.
il rof è ottimo, ma per far entrare quelle lipo bisogna modificare comunque la parte interna del asg.
l.
quelle lipo della ra-tech mi sembrano piu larghe e un pelo piu corte del normale..
cmq voi per i 2 "buchi" per metterci l'anello della cinghia come avete risolto?
li lasciate aperti o li coprite per evitare che entrino terra e affini?
altra cosa..
se durante un ingaggio, hai la necessità di sostituire la lipo nel ris.. ci si riesce facilmente?
finito, sono riuscito a mettere la lipo nel ris.
ho fatto un po di foto, ma mi si è scaricata la macchinetta sul piu bello.
appena finisce di ricaricarsi posto le foto del procedimento.
l.
vai cosii :d
fatto :
https://www.softairmania.it/showthre...31#post1266431
purtroppo la macchinetta mi ha fatto un brutto scherzetto ed ho potuto postare poco foto.
l.
ma è superiore adirittura alla tokyo marui ?
diventato da ieri pure io felice possessore di questo bel gioiellino...ho riscontrato solo un problema con l'hu...
alla regolazione cambia veramente poco e niente...comunque,lo volevo con canna corta quindi subito apro e appena arrivato alla canna da cambiare,mi è rimasta in una mano la canna e nell'altra la t hop-up...ciò significa che la t hu in plastica è leggermente + larga e nn aderisce bene al gommino...comunque rimontata la canna + corta si nota che anche con l'apposito fermo gira leggermente su se stessa quindi di conseguenza mi spara 10 pallini dritti e 2 a cazzo perche nn è fissa come a dovere...
concludo con il dire che è fantastico in tutto ma nel mio cè da sostituire assolutamente la t hu di plastica
caricatori niente...mi accontento per ora di usare quelli normali m4/m16...
per il fatto canna e hu appena posso gli monto una t della systema