ciao ragazzi una domenda la prova siringa c'è qualcuno che l'ha provata, io cambiando la molla con una m100 sistema mi è sceso da 110 j a 70 dato che perde molta aria quando il pistone stantuffa ciao grazie
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi una domenda la prova siringa c'è qualcuno che l'ha provata, io cambiando la molla con una m100 sistema mi è sceso da 110 j a 70 dato che perde molta aria quando il pistone stantuffa ciao grazie
ola..presto sarò anke io possessore di questo mostriciattolo!!!
ok il mex è inutile di per se, ma volevo rendervi partecipi:roftl:
é arrivato oggi!!!!! il mio ha i loghi colt però :robot:
stupendo con l'eotech...!!! :d:d:d!
e ottima recensione ovviamente :right:
il mio (preso da ciscato a 200 )e' meraviglioso ma in raffiche lunghe non pesca i pallini. perche?
ciao a tutti i stubbatory
salve ragazzi,allora anche io da oggi sono un felice proprietario di questo gingillo:cool:(e di mio fratello ma sono piu grande e quindi diventa mio),anche il mio come dice viasso hai i loghi diversi dalle foto postate da dreamer,ha un cavallino tipo ferrari e varie scritte compresa quella colt,mentre la batteria ha tutti gli elementi marcati golden eagle ed e da 9,6 come gli altri,lunica cosa che ho notato e il carica batt. non ha il lede come quello di dreamer e in piu sopra ci e scritto 8,4.
non ho ancora provato domani lo strapazzo in giardino:robot:
domanda: si puo caricare una 9,6 con carica batt. da 8,4?
ciaoooooooo!!!!:ok:
dagli una spruzzatina di olio al silicone dentro l'imboccatura dell'hop up e dentro il caricatore(senza esagerare),e sostituisci il caricatorino con uno da m4 da 300bb(quello da 190 è una ciofeca...)
no devi usare un caricatore da 9,6v,con 20€ in giro si trovano caricabatterie migliori anni luce rispetto a quelli cinesi(la batteria ti durerà molto più a lungo).
ps
saluta aladino da parte mia :)
ok grazie per l'info:right:
aladino appena lo vedo lo salutero contaci:wink2:
dimenticavo,stubby provato be non e over assolutamente e iperover,i pallini escono a velocita di curvatura di almeno 6.0, da certe botte impressionanti,e senza dare cenni di cedimento strutturale e solidissimo ed assemblato bene,lo usero sugli "immortali":robot:(no scherzo anche se lo meriterebbbbero:bricks:),cambio molla in vistaaaaaaa!!!!!!!:tie:
salve... mi è appena arrivato il mio stubbyno... preso da ciscato. molto probabilmente lo spedirò indietro perchè ho riscontrato alcuni difetti. (ciscato è stato disponibilisso quando gli ho riferito il problema). anzitutto anche il mio ha il logo del cavallino con i bastoni, o quel che sono.. volevo chiedere a chi lo possiede se avesse riscontrato gli stessi problemi. (mi scuso per il gergo noobbiano ma gioco solo da un annetto e questo è il mio secondo fucile)
il mirino posteriore ha il secondo buco (quello grande) non bucato del tutto e molto sbavato.
la vite che fissa il mirino anteriore alla slitta è parecchio mangiata e sverniciata.
le slitte in alcuni punti sono segnate (tipo scheggiate) e quindi sverniciate, sembra come se il fucile sia stato usato...
la slitta sopra il body non è perfettamente allineata con la slitta superiore della canna (circa un millimetro).
il difetto più grosso è che lo sportellino dell'hopup non si apriva. ho chiamato il negozio e mi ha detto di provare a tirare la leva di caricamento e rilasciarla di colpo. lo sportellino s'è aperto, ora non si chiude più -.- ho controllato e s'è spezzato il gancetto dello sportellino. ho visto molte asg con questo problema, ma non credevo mi capitasse ancor prima di inserire la batteria.. il negoziane mi ha detto di rispedirglielo o in alternativa di girare la molla affinchè tenga lo sportellino chiuso.
riscontrato anche io il problema di pescaggio dei pallini con il caricatore originale.
le fessure dello spegnifiamma sono parecchio sbavate nella parte interna.
l'impugnatura gommata ha dei graffi dove la gomma manca.
ultima cosa. mi ero raccomandato che mi fosse spedito controllato al joule, non ho ancora fatto la prova al cronografo ma mi sembra che tiri delle sassate notevoli. il negoziante mi ha garantito che l'ha provato ed era 0,97 - 0,99.
il mio primo fucile è stato un ak beta sempre della golden. non il modello full metal. apparte il fatto di essere over, per il resto era perfetto. non un graffio non una sbavatura e dopo un anno di intenso utilizzo con lipo 7,4 12c frulla ancora parecchio senza perdere un colpo dai caricatori originali. ed è costato meno di 100 euro.
ora mi chiedo....lo stubby è costato il doppio...eppure è molto meno curato.. normale? o sono solo io ad avere la copia sfigata?
allego immagini delle sbavature più evidenti...
https://picasaweb.google.com/lh/phot...eat=directlinkhttps://picasaweb.google.com/lh/phot...eat=directlink
https://picasaweb.google.com/lh/phot...eat=directlink
https://picasaweb.google.com/lh/phot...eat=directlink
edit
scusate mi sono accorto di aver postato due foto uguali....posto anche quella del mirino...
ciao,allora rispondo per quello che riguarda il mio.
il mirino posteriore ha il secondo buco perfetto senza sbavature.
la vite del mirino anteriore e nuova.
le slitte sono perfettamente allineate e serrate.
lo sportellino dell'hop up funziona egregiamente
il caricatore di serie va che e una favola
lo spengifiamma ha qualche bavatura ma solamente in 2 fessure
le altre sono ok!
l'impugnatura e ok!
per quanto riguarda il cambio molla dovresti a questo punto cronografarlo per essere sicuro.
a questo punto credo che hai beccato 1 copia assemblata male,per il prezzo fino ad ora posso solo dire ben spesi e basta vedere la recensione per renderti conto che e un gran bello schioppo,mi spiace che hai beccato 1 copia sfigata,appena risolti i guai rimarrai soddisfattissimo vedrai:wink2::right:
noon è tanto un low cost questo schioppo, ma alla fine penso che i soldi spesi li valga ttutti. solo che cambierei subito lo spengifiamma e metterei un bel porco che rutta....stona troppo il ras con lo spengifiamma!
ottima recensione rep+!
ma secondo voi è il caso di mandarlo indietro e farsene dare uno intonso....o tanto vale che mi tenga questo che tanto prima o poi lo sportellino salta? (ed i graffi compaiono?)
ma rimandalo indietro....è come dire "mi son comprato la macchina già ammaccata, tanto quando esco dal garage struscio la fiancata":roftl: :crazy: :ops:
eh...oggi ho fatto il crono... perfetto... 0,9 e qualcosa... ho la viper instinct sabato prossimo... non ho tempo di cambiare nulla... la vite mangiata la cambio, il mirino l'ho limato, ed ho girato la molla dello sportellino così sta sempre chiuso...
ora sto facendo un pensierino se mettere un crane o comunque un telescopico... con il calcino piccolo non è che mi trovo benissimo...
molto interessante questo prodotto
stubby ritirato venerdì dalla sede sda.
apro la confezione: meraviglioso!
impugnatura perfetta, loghi accettabili, calcio gommato un po' inutile...
il ris è perfetto, non balla e le tacche di mira abbattibili sono bellissime.
la cosa che più mi ha impressionato è il peso!
e' davvero full-metal! peccato che la sensazione è che pesi di più del mio m4 sir dboys che, esteso, misura 35 cm in più.
full metal sì, ma era necessario usare la ghisa e il piombo?
inserita la batteria, prima una lipo 7.4 2000 mah, poi una 9.6 2200 mah da crane.
raffica da paura! talmente da paura che, nonostante le raffiche brevi, ho sgranato dopo 50 pallini...
e dire che volevo provare la lipo da 11.1...
lo rispedisco e vedo di farmi passare la frustrazione...
scusa ma spendevi meno a prenderlo dall'italia;-)
cmq davvero buono a quel prezzo e con quel gear i fucili costosi secondo me non vale assolutamente la pena prenderli
ciao.. anche io penso di cmprare questo mostriciattolo solo che quello che vende ciscato nn è uguale a quello di dreamer k ha postato le foto nelle caratteristiche meccaniche quello di dreamer ha un motorino super high power adesso nn so se la cambiato oppure è di fabbrica cosi mentre quello che vende ciscato e un high tourch poi dite che cambia anke il logo c e il cavallino ora nn vorrei che anke tutti i pezzi interni sn diversi dalle foto che a postato dreamer bho.. nn so magari dreamer ci puoi spiegare grazie... cmq :)
confermo, io l'ho preso da ciscato e il gearbox e' identico.
si ma io il logo tipo cavallino ferrari nn lo capisco.. scusate la gj nonn ha un suo logo?
per essere precisi è della golden eagle che dovrebbe essere una delle tante etichette della golden... non so se sia dovuto a questo... ma cmq ragà... fate collezionismo? il fucile lo usate per giocare o per farvi le foto!?!? spara? spara bene, si? il prezzo è buono?? e allora..
poi se qualcuno è fissato con l'estetica e lo smanettamento after-market è libero di spendere millemila euri (anche se lo ritengo assurdo imho)
qualcuna sà per caso dove posso trovarne uno in un negozio, non e-shopping...
io sono in provincia di varese, ma anche como e milano vanno bene...
grazie!
io ho girato un po' di negozi.. ma già non si trova ovunque online... alcuni negozi dove sono stato mi avevano detto che per problemi di importazione del produttore questo modello ce l'aveva un solo negoziante ed era online dove peraltro l'ho comprato.
sicuramente potrai trovare lo stubby ics nei negozi che conta un po' di più ma ha i vantaggi tipici di ics..
mi arrendo e lo ordino on line... ma mi spiegate come faccio a distinguere la versione full metal da quella normale? io ho trovato due codici prodotto 6625 e 6632, il primo con calcio normale gommato, il secondo con calcio telescopico... in alcuni siti scrivono cqb ed in altri non lo mettono, ma sempre con lo stesso codice prodotto...
come faccio ad ordinare quello giusto?? e non quello di questa recensione( https://www.softairmania.it/showthread.php?t=50437 ) ?
non ci capisco una mazza... per concludere colevo ordinare da sanmarino ...è l'unico posto dove l'ho trovato, non sò se posso mettere il link cmq il neg è il sem***ro..
grazie!!
ps tra l'altro gli stubby che trovo io non hanno la batteria 9,6, bensi una 8,4 .. può essere? aiutatemi..
ragazzi domani devo fare l'ordine... vi chiedo solo questa piccola dritta...
tra l'altro oggi ho chiamato il negoziante che mi ha detto che la jg fà solo uno stubby(con differenti costi perchè cambia il calcio), che è quasi full metal...ma non come l'a&k che lo è completamente... altra confusione..:worry:
please help...
il negozio da citato non vende la replica recensita qui. si riconosce dal plasticone anche a vista perche' i gusci sono di colore nero e non grigio e non ha il logo golden bow ma un cavallo rampante (tipo ferrari) racchiuso in un cerchio.
ok grazie mille!
almeno sò che non devo ordinare.. perchè oltre la plastica al posto del ferro anche il resto del prodotto è differnte... (boccole, ingranaggi, batteria...) giusto?
mi sapresti dire chi vende quello della recensione per favore..
tra l'altro forse ho capito che il codice di questo dovrebbe essere : fb6625
intanto grazie per l'aiuto..
ciao a tutti..sono molto interessato a questa replica..però vorrei sapere se si devono apportare alcune modifiche meccanicamente(naturalmente oltre all'ingrassaggio e rispessoramento) oppure è abbastanza affidabile così com'è!!
un'ultima cosa: mi hanno detto che le asg made in china per adesso nn vengono più prodotte!! chi sa dirmi di più??
grazie.
falco
non credo che questo modello abbia bisogno di essere rispessorato. magari levare il grasso. stop. il mio aveva il joule "servito" quindi non ho dovuto manco cambiare la molla, ma questo ammetto possa definirsi coolo. per il resto non ho cambiato nulla, ci gioco da parecchio con lipo 7 e 11 mai avuto prob finora... forse con la 11 (non ricordo quanti c) anche a colpo singolo tendeva a fare più giri il motore e quindi sparare 3 colpi ma questo è dovuto alla batteria credo.
lo stubby adesso è a posto.
mi è stato rispedito aggiustato.
si era rotto un dente in metallo del pistone.
l'ho aperto per sfizio qualche settimana fa per verificare la bontà della meccanica.
lo spessoramento è perfetto e le cuscinettate sembrano a posto.
anche il grasso non sembra più il solito a cui i cinesi ci avevano abituati e ce n'è la giusta quantità.
la tenuta del cilindro è perfetta.
per il momento ho optato per una molla etabeta 95, reggimolla lozo e un giro di teflon sul gommino hop-up e, solo per precauzione, anche sulla testa del cilindro.
adesso gira sui 92/95 con gli 0.20 e frulla che è un piacere.
il tiro è teso e la rosata più che accettabile.
non ho misurato ancora il rof, ma ad "occhio" vedo una bella scia di pallini anche con una batteria lipo 7.4 1800mah 25c.
preferisco non usare la 11.1.
il rof che produce è assurdo, ho paura di rompere una boccola e ho notato che in colpo singolo la molla non torna mai a riposo nonostante il circuito mosfet (magari non ha il breaking).
e' talmente bello che me ne comprerei altri due!
mi hanno detto che le asg made in china per adesso nn vengono più prodotte!! chi sa dirmi di più??non trovo alcun post a riguardo. anche io sarei molto interessato!!
Il mosfet che monta è active braking o è quello normale solo per la tensione??
bella recensione ti sei guadagnato un punto di rep+
Raga io lo prendo sto fuciel ad un prezzone.. hahaha... under 200
Raga ma è possibile che questo fucile costi effettivamente meno di 200 euro? Ho visto su un paio di siti e addirittura lo portano a 169 euro circa
Arrivato oggi....veramente bello! 159 euro spesi bene
arrivato ieri questo fucile e gia purtroppo se il venditore non fa storie devo rispedirglielo poiche ha dei difetti di fabbricazione. naturalmente l'ho gia aperto e ho notato che si differisce in fatto di componentistica rispetto alla descrizione in prima pagina. esternamente non presenta il logo della golden eagle ma semplicemente quello della golden bow( e hanno perfino sbagliato a scriverlo ... mha, che fa non sanno come è il loro nome?). in fatto di componentistica ha di diverso: non ha il mofset, il pistone è quello classico della goldenbow e il gruppo hopup è di plastica trasparente. per il resto mi sembra che è come la descrizione iniziale. comunque nel mio fucile ho riscontrato diversi difetti: la leva di armamento si muove moltissimo a destra e sinistra, come se non avesse una sede, il caricatore che è nella scatola non entra minimamente, il guscio superiore ha un po di gioco (non combiacia bene), il gruppo hopup non funziona,il gruppo aria perde (niente effetto siringa) poiche la testa pistone è stampata male, ma nonostante perda, il pallino arriva oltre i 50 metri quindi non oso immaginare la potenza della molla, poi vabbe i soliti problemi dei fucili cinesi grasso messo male e in grande quantita e spessorato malissimo (anzi a dire la verita non era spessorato affatto). comunque se non fosse per questi problemi ( spero che sono stato solo sfigato ) è davvero un bellisimo fucile.
Scusate ma se volessi cambiare il calcio di questo fucile, andrebbe bene il calcio tipo 416 (tan) della G&P? Va bene anche per il fucile in versione ABS (sempre della golden)?