Visualizzazione stampabile
-
se mettono una 8,4 vuol dire che cercano l'affidabilità che è sempre stato un punto a favore di marui. su questa scelta mi trovo d'accordo. poi magari produranno e usciranno le stesse batterie ma a voltaggio maggiore. 500 euro non è poi sto sacrilegio contando che fucili tecnologicamente inferiori e meno affidabili di un marui vecchio costano sui 350.
-
Quote:
Originariamente inviata da
rosko841
gia il fatto che abbia batterie da 8,4 mi fa pensare a ingranaggi di cacca.
non è assolutamente vero. essendo un marui credo proprio che gli ingranaggi saranno il pezzo forte.
-
perchè ingranaggi di cacca? il marui per come è studiato è la asg più affidabile sul mercato,ti dura una vita e non sgrani mai(sgrat sgrat)...le altre asg hanno ingranaggi più resistenti ma poi sgranano per vari motivi..quindi..w marui!
per la batteria oltre che per stressare meno il motore,varrebbe anche il fattore coerenza.la asg replica rinculo,boltcatch,cosi replica anche il rateo di fuoco che con altre batterie sarebbe troppo accelerato,poi mischiandolo con il finto rinculo si rischierebbe di avere tra le mani un enorme vibratore!!! o per fare una citazione da "topsecret",un "anal intruder"!!!
-
-
Quote:
nemo
perchè ingranaggi di cacca? il marui per come è studiato è la asg più affidabile sul mercato,ti dura una vita e non sgrani mai(sgrat sgrat)...le altre asg hanno ingranaggi più resistenti ma poi sgranano per vari motivi..quindi..w marui!
per la batteria oltre che per stressare meno il motore,varrebbe anche il fattore coerenza.la asg replica rinculo,boltcatch,cosi replica anche il rateo di fuoco che con altre batterie sarebbe troppo accelerato,poi mischiandolo con il finto rinculo si rischierebbe di avere tra le mani un enorme vibratore!!! o per fare una citazione da "topsecret",un "anal intruder"!!!
quoto!
-
Quote:
nemo
stavo pensando appunto la stessa cosa!oltre tutto pensa con scarrellamento e rinculo cosa succederebbe usando una batteria più performante: minimo ti troveresti a dover disattivare entrambe le funzioni per evitatare rotture,trovandoti fra le mani di fatto un fucile normalissimo! questo fucile nasce come asg che mira al massimo realismo possibile e penso che il suo scopo sia esclusivamente quello di replicare in tutto e per tutto l'm4...se si desidera invece un piccolo decespugliatore travestito da m4, allora forse conviene risparmiarsi questi 500 euro e investire in asg di altre marche,tipo la g&p.
-
quoto drake e quanto detto anche poco più su, massimo realismo!
per i loghi quello nel video ha quelli colt incisi non disegnati come i g&p :bleah:...
domanda futuristica, altri modelli m16 o m4 accessoriato?
-
mi risulta che i veri m16 ed m4 abbiano i loghi incisi e non disegnati...
-
mah non mi curo tanto dei gusci, tanto finirò per cambiarli per quellodioso tokio marui che gli piazzano ogni volta!
-
che figata ! il mio prossimo fucile 100% :) incomincio a risparmiare :d hehe
-
ma quando arriveranno qui??
-
-
Quote:
dr_spengler
confermo!
-
Quote:
dr_spengler
il :bleah: era per i g&p...
https://www.hyperdouraku.com/event/p.../images/01.jpg
i veri sono incisi. questi sono quelli del marui.
un bel spr con recoil ce lo vedo benissimo =] :snipersmile:
-
ma nell'ultima versione postata da setino le batterie saranno quelle normali? non credo faranno una versione plug and play per il paracanna..
-
non saprei, su quel sito non dice niente al riguardo...
-
Quote:
imarco
ma nell'ultima versione postata da setino le batterie saranno quelle normali? non credo faranno una versione plug and play per il paracanna..
sopmod m4 rilasciato dopo il cablaggio in mano guardia di fronte al connettore in forma di batterie convenzionali per memorizzare m4a1 carbine saranno sbloccati. ストックはエンハンスドストックになる。
enhansudosutokku nella contabilità di magazzino
questo è quello che traduce google sotto la foto dell m4 con le guancette.
aggiunta: ma per quanto riguarda modifiche sul frontale cambio outer barrel sarà possibile? o con il nuovo sistema di hop up non si potrà far gran che?
-
visto che c'erano potevano far meglio 2 cose
1.potevano mettere le finte spine sui gusci (anche la dboy ha cominciato a metterle)
2.poteva creare un nuovo motore,anche se incompatibile con gli altri avrebbe permesso di avere una asg scala 1:1(come nei systema e wa)
ma sono piccolezze
-
xkè dici questo???? credi che le asg di adesso non siano 1:1????
-
Quote:
sberla101
xkè dici questo???? credi che le asg di adesso non siano 1:1????
non è che lo credo
non lo sono
l'impugnatura di un m4 marui g&p ecc ecc è piu grande come spessore (quindi anche i gusci) di quella di un m4 reale o di un m4 systema
-
-
guarda, non ho mai avuto l'onore di impugnare un m4 vero, quindi non so se l'asg è 1:1.
cmq, fine ot, appena arriva sui mercati orientali aspetto ad ordinarlo, voglio prima delle recensioni, i primi modelli potrebbero dare dei problemini.
-
grundig facile capire perchè. la marui deve essere aperta a tutto il mercato quindi deve avere accessori compatibili e la possibilità di montare pezzi aftermarket o vecchi.in questo caso ha cambiato l'intero sistema meccanico senza rischiare di diventare troppo di nicchia come wa e systema. una cosa è certa da questo momento lo standard lo farà questo m4 sopmod. tutte le altre marche comincieranno a produrre gearbox,meccanica,batterie,calci e via dicendo per copiare e migliorare questo prodotto. possiamo dire che si sta passando dall'arcade (frullapallini) alla simulazione ( rinculo,cadenza di fuoco,peso,misure,materiale,ecc) è questo è solo che buono. cominciamo a risparmiare soldi perchè non credo proprio che la marui faccia buchi nell'acqua.
-
Quote:
imarco
grundig facile capire perchè. la marui deve essere aperta a tutto il mercato quindi deve avere accessori compatibili e la possibilità di montare pezzi aftermarket o vecchi.in questo caso ha cambiato l'intero sistema meccanico senza rischiare di diventare troppo di nicchia come wa e systema. una cosa è certa da questo momento lo standard lo farà questo m4 sopmod. tutte le altre marche comincieranno a produrre gearbox,meccanica,batterie,calci e via dicendo per copiare e migliorare questo prodotto. possiamo dire che si sta passando dall'arcade (frullapallini) alla simulazione ( rinculo,cadenza di fuoco,peso,misure,materiale,ecc) è questo è solo che buono. cominciamo a risparmiare soldi perchè non credo proprio che la marui faccia buchi nell'acqua.
:rock:parole sante, oggi stiamo assistendo alla nascita di un nuovo tipo di asg!!!
-
Quote:
imarco
non avendolo tra le mani non lo posso dire con certezza
ma non credo che sia un azzardo dire che l'unica cosa compatibile con quelli vecchi è solo il motore e l'impugnatura
il resto è stato fatto apposta per questa asg
hanno fatto 30 potevano far 31
tanto tempo 2 mesi tutte le ditte di pezzi after market guarder,pdi e g&p in primis faranno qualsiasi pezzo per poter modificarla
la wa e il ptw systema sono asg di nicchia perché la prima ha una meccanica con i suoi limiti e ben evidenti dati dal gas e la seconda per via del prezzo.
se costasse 300€ il ptw systema lo avrebbero tutti,idem se il gas avesse le stesse prestazioni di un fucili eletrico.
-
bè si vede che l'eg1000 andava benissimo per le prestazioni che si ricercavano. come dici tu dal momento che questa replica uscirà tutte le case produttrici di asg e accessori abbandoneranno le vecchie repliche per dedicarsi a questo tipo di meccanica. possiamo dire fin d'ora che i nostri gearbox appartengono al passato, e non credo di dire una fesseria. e credo anche che una batteria 8,4v e un bel eg1000 e una meccanica affidabile ci faranno risparmiare in sgranature e altre rotture per farci concentrare sul realismo che è quello che alla fin fine tutto noi cerchiamo.
-
perdonata l'ignoranza, ma in cosa esattamente sarebbe diverso il gearbox? a occhio direi la forma e quindi anche la disposizione degli ingranaggi e l'hop-up... altro? comunque sì, potrebbe essere un deciso passo in avanti, sperando sempre che la componentistica sia di qualità. e aggiungo: che senso ha sparare migliaia di pallini al secondo, non è meglio una gittata lunga e precisa?
-
3 parole:
voglio quel coso
-
-
lo comprerò sicuramente ma la canna è a pezzo unico?
-
Quote:
teutonico
lo comprerò sicuramente ma la canna è a pezzo unico?
mha guardando la foto mi è venuto il tuo stesso dubbio...spero cmq di no:bleah:
-
-
torno a bomba sul discorso mechabox:
la curiosità stà nel vedere come hanno concepito il gruppo aria, più che gli ingranaggi.
in ogni caso, sicuramente (mi auguro) sarà possibile smanettare sul gb, che è anche il sù bello. da questo punto di vista le prestazioni lasciano il tempo che trovano. un bell'upgrade meccanico con upgrade che fioccheranno da tutte le varie aziende (come detto da grundig) e via.
mi sdubbiano un pò le batterie. dove la metti una bella lipo se nel tubo c'è il sistema di rinculo? nelle astine? scordiamoci allora calci tipo ctr e via discorrendo...qui stà all'inventiva delle big dell'aftermarket e dei customizzatori nostrani...:wink2:
-
se sotto i 450 me lo piglio peccato per i caricatori....comunque l'avevo detto che la marui lo sputava un m4 full metal...
-
Quote:
angus
torno a bomba sul discorso mechabox:
la curiosità stà nel vedere come hanno concepito il gruppo aria, più che gli ingranaggi.
in ogni caso, sicuramente (mi auguro) sarà possibile smanettare sul gb, che è anche il sù bello. da questo punto di vista le prestazioni lasciano il tempo che trovano. un bell'upgrade meccanico con upgrade che fioccheranno da tutte le varie aziende (come detto da grundig) e via.
mi sdubbiano un pò le batterie. dove la metti una bella lipo se nel tubo c'è il sistema di rinculo? nelle astine? scordiamoci allora calci tipo ctr e via discorrendo...qui stà all'inventiva delle big dell'aftermarket e dei customizzatori nostrani...:wink2:
magari le batterie vanno solo per questo modello. cmq il calcio crane è uno dei più usati e solo per il fatto del plug and play senza fili e sbattimenti vari e da plauso.speriamo in qualche info in più
-
si si, dal punto di vista pratico tanto di cappella...
da un lato però ti obbliga a dover usare quello e soltanto quello...
....maggiori info necessitano come il pane... ;)
-
alla fine una batteria è una batteria
basta cambiar spinotto e si mettano quelle che vuoi
la sistema è anni che utilizza questo metodo
-
grunding questa canna è a pezzo unico?
-
lo voglio,a quando l'uscita????? :allah:
-
Quote:
teutonico