bello si ma nn capisco il calcio .. non lo sopporto..
Visualizzazione stampabile
bello si ma nn capisco il calcio .. non lo sopporto..
bhe, il calcio .... è la parte piu interessante!
molto comodo, piccolo e funzionale!
bellissimo... un colt tamarro :sbav::sbav:
più lo guardo è più mi piace......
molto bello complimenti. giusto il calcio non mi ci piace ..
quindi tirando le conclusioni il calcio è scomodo anche per lipo no?
molto ben fatto, ma non sono amante di quel genere di calci...
molto bello il gb (deo gratias, uno che ci mette le foto dell'interno)...
+1 rep per te :d:d:d
nel calcio , da originale, le lipo o altre batterie non ci stanno, basta modificarlo (in maniera moolto facile) e poi le firefox ci stanno bene e meglio ancora le king che sono piu corte!.
per il resto, il calcio è comodissimo, in un attimo diventa un pistol e si mira molto bene!
scusa la domanda magari un pò niubba, ma quello pezzo nero che sta sul settoriale, l'hai montato tu?
se non sbaglio serve per garantire un milgior pescaggio con le raffiche veloci giusto?
funziona?
quella clip sul settoriale si chiama delayer!
serve per posticipare la chiusura dello spingipallino dando quindi piu tempo al caricatore di camerare i bb.
utilissimo per far pescare e non perdere colpi su meccaniche veloci dai 23 bb in su, funziona davvero!
bello bello bello!!!
azz bell aggeggio
mi piace !!!
bravo tex !
ho visto tutti i tuoi fucili..hanno superato la soglia del custom..ora sono opere d'arte!!!più adatte ad un quadro che ad un combat (non perchè non rendano,ma perchè se mi si graffia anche solo l'angolino più remoto, io mi impiccherei al bagno). complimentissimi!!!!! :ok:
bhe,grazie!
..ora pero monta un reflex della atn....foto a breve e anche recensione del pezzo!
veramente fantastico tex!!!!!!
in prima pagina foto con l'atn nuovo nuovo...vediamo se vi piace di piu o di meno!
ora mi piace di più...
si si tex... hai ragione . con
quella acog reflex non si poteva proprio vedere :bleah:!!!
me la regali ???:lol:
:clapclap:
spettacolare, davvero un bell'oggettino
s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e
perchè brutto rutto? e' così bello... bello lello dovrebbe chiamarsi :giggle:
complimenti!
mi dici dove hai trovato quell'ottica tricon per favore?
la normale a siluro da ak non ci sta, mi pare di aver capito, nel calcio ma una mini da 9,6v comune ci starebbe?
non ci sta niente che non si auna lipo e anche con quella bisogna smadonnarci per farla stare!
visto in azione nel video su you tube è proprio un mostro!!!!!!!!!!!!!!! gira che è una cosa impressionante una info il pistone che monta ora cos'è?
? che video hai visto?
Katana softair sul canale maxbi e qualcosa sinceramente non ricordo tutto il nome. al minuto che non ricordo viene distintamente detto:' tex prEso ' controllando tu appartieni al katana e il fucile è questo.
---------- Post added at 14:28 ---------- Previous post was at 14:27 ----------
EdiT: dovrebbe essere l'ultimo video a essere caricato
Bello! Complimenti!:D
veramente favoloso!!! rep + meritatissimaaaaaaa
10 e lode propio bello a me i fucili piaciono sia grezzi che puliti e raffinati! ;)
sul fucile niente da dire una ottima arma si vede che sono davvero curati tutti i dettagli.
Ma nella recensione hai detto "due paroline sul gruppo anche perche, in questi giorni, la questione si sta animando in maniera non positiva con mio gran rammarico"
cioè cose successo? ha qualche problema il gruppo aria della magic box?
la questione era sfociata in diatriba sul fatto che fossero kit magici e che grazie a quelli si ottenevano risultati superiori agli altri.
io la mia opinione l' ho detta piu volte!