Visualizzazione stampabile
-
scusa ma detto così non si capisce molto bene che cosa stai cercando...... se stai cercando una slitta porta ottica (o porta dor) ne trovi a valanga su gm softair e safara.
se posti almeno una foto di ciò che vuoi posso darti una mano nella ricerca. ciao!
-
intendi quella da mettere sopra l'otturatore o quella tipo soc16 che è piu avanzata?
-
scusate se non mi sono spiegato bene, intendevo quella tipo il soc16 che si trova avanzata rispetto all'otturatore
-
intendi questa?
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=13872
perchè se è così, anche io avrei voluto farla... ma non so se è del tutto praticabile, dato che anche io ho postato in un topic la stessa domanda ;)
ciao!
-
esatto proprio quella.. avevo in mente di trasformare il mio m14 come quello che ho visto in black hawk down e l'unica cosa che mi manca è quell'attacco per l'ottica...
-
https://www.imfdb.org/images/thumb/4...px-bhd-m21.jpg
non è avanzata come sul soc16... è sull'ultima linea della slitta sopra l'otturatore...
-
ma volendo si potrebbe fare su un m14 "normale"??
-
è vero hai ragione... mi era sembrato che avesse la slitta del soc 16... comunque in questi giorni porto il mio piccolo a verniciare come quello della foto
-
Quote:
Originariamente inviata da
gun
ma volendo si potrebbe fare su un m14 "normale"??
certo...ti compri una slittina della king arms...da 20 euri o poco più...
e poi ti metti il tuo bel red dot sulle ultime tacche della slitta :)
-
io preferisco l'acog... comunque mi tocca appoggiarlo lo stesso sulle ultime tacche perchè altrimenti il peso cerca di spostare la slitta porta ottica all'indietro e fa perdere la collimazione all'ottica
-
Quote:
kain8cobra
certo...ti compri una slittina della king arms...da 20 euri o poco più...
e poi ti metti il tuo bel red dot sulle ultime tacche della slitta :)
quella della cyma è uguale a quella della king arms?
-
non saprei... la forma potrebbe essere uguale... devi informarti sulla compatibilità...
quando l'avrete comprata e avrete problemi col "dischettino e la vitina" c'è già un topic aperto cn lo stesso problema risolto :)
-
Quote:
{comfos}sonny
quella della cyma è uguale a quella della king arms?
è anche io ho questo problema perche ho un m14 delle cyma pero non riesco a trovare la slitta della cyma,magari voi sapevate se sono tutte uguali o no...
grazie
-
Quote:
lorenzo_92
è anche io ho questo problema perche ho un m14 delle cyma pero non riesco a trovare la slitta della cyma,magari voi sapevate se sono tutte uguali o no...
grazie
io ho comprato la slitta della cyma da un negozio cinese on line. mi sta arrivando va usp.
a quanto ho capito la cyma è una copia della king arms che è universale per tutti gli m14.
io ho un m14 classic army se per montarla devo fare mille lavori te la vendo e mi compro la sua originale quando esce.
se ti interessa e se non riesco a montarla ti contatto in pvt
ciao.
-
-
Quote:
lorenzo_92
grazie
se cerchi il ras della cima lo trovi da armysport a circa 50€ :-d
-
Quote:
snipertiz
se cerchi il ras della cima lo trovi da armysport a circa 50€ :-d
a me serviva sola la slitta :-d
:snipersmile: :runsaway:
-
la slitta della cyma che va sopra l'otturatore è compatibile con la serie m14 classic army. mi arrivata oggi ordinata da hk assieme ad un acog red dot style.
nota dolente le spese doganali che ammontano a quasi l'importo che ho dovuto pagare comprese le spese di spedizione.
sapete come aggirare questo costo extra di spese doganali?
ciao
-
Quote:
{comfos}sonny
sapete come aggirare questo costo extra di spese doganali?
ciao
usa il tasto cerca, c'è un milione di discussioni sul tema "dogana" cerchiamo almeno qui di evitare l'argomento.
-
ragazzi scusatemi tutti.. ma il bipede all'm14 come si attacca? ho visto parecchie foto di bipedi attaccati ad un ris proprio sopra l'allaccio della cinghia (sotto la canna per intenderci) è un ris artigianale o lo vendono?
-
Info slitta + red dot
ciao a tutti,
vorrei sapere se i seguenti prodotti sono compatibili tra loro:
m14 match classic army + slitta universale m14 king arms + red/green dot military type 30 mm g&p
il fucile ce l'ho, prima di comprare slitta e dot vorrei essere sicuro di poter assemblare il tutto.
grazie per l'aiuto :allah:
-
vai tranquillo! la slitta l'ho montata anche io per cui ti posso dire che non ci sono problemi di compatibilità. non credo ci siano problemi neanche con il red/green dot. se vuoi un'ulteriore conferma manda una mail o chiedi al negozio dove effettui l'ordine.
ciao!
-
ciao a tutti,
ho un m14 od marui nuovo nuovo, ora devo metterci il porta ottica. ero indeciso fra quello della g&p e quello della king arms, visto che 50 e passa euri per il marui mi sembrano un pochino troppi, il prezzo e per tutti e due intorno ai 25 euro. mi chiedevo pero se fossero entrambi compatibili con il mio m14, e se qualcuno di voi che li ha provati puo consigliarmi quale sia meglio.
i link dal negozio non posso metterli giusto? nel caso edito, meglio chiedere prima di fare cazzate
-
Quote:
rigel
ciao a tutti,
ho un m14 od marui nuovo nuovo, ora devo metterci il porta ottica. ero indeciso fra quello della g&p e quello della king arms, visto che 50 e passa euri per il marui mi sembrano un pochino troppi, il prezzo e per tutti e due intorno ai 25 euro. mi chiedevo pero se fossero entrambi compatibili con il mio m14, e se qualcuno di voi che li ha provati puo consigliarmi quale sia meglio.
i link dal negozio non posso metterli giusto? nel caso edito, meglio chiedere prima di fare cazzate
guarda io ho preso la slitta della king arms(che dovrebbe essere universale) per il mio soc16 della kyma....prova a guardare su safarà.. troverai quello che cerchi..sopratutto xkè nelle descrizioni ti dice se è compatibile per il marui...
-
ciao ma per caso qualcuno saprebbe dirmi dove reperire solo il mini attacco per l'ottica, da inserire vicino alla tacca di mira?
-
ragazzi esiste solo una slitta inferiore dove agganciare un vertical grip??? l'ho vista su un m14 vero e mi chiedevo se esiste anche per le nostre repliche senza dover comprare tutto un kit ris.
grazie
-
Quote:
carlitosmirm
ragazzi esiste solo una slitta inferiore dove agganciare un vertical grip??? l'ho vista su un m14 vero e mi chiedevo se esiste anche per le nostre repliche senza dover comprare tutto un kit ris.
grazie
un vertical grip su m14 con calcio originale non ha senso!
se invece lo metti su un m14 con calciatura modificata tipo ebr o altro allora ok!
comunque non penso che esistano slitte inferiori per calciatura normale se non quelle da fissare all'estremità anteriore dove ci và il bipiede!
ciao
-
volevo chiedere a voi se qualcuno mi puo mandare via pm il link di un bipiede (abbastanza economico) x il mio m14 socom, oppure se sapere se esiste una slitta da attaccare al posto del porta cinghia anteriore..
poi l'ultimissima cosa, il frontale ris, quale marca lo fa che costa meno?
-
ciao ragazzi,volevo chiedervi.
io ho un m14 scout vorrei montarci la slitta sopra l'otturatore per poter avvicinare l'ottica.quale marche sono compatibili?
spero mi rispondiate
ciao.
-
https://www.safarasoftair.com/images/gp446_copy1[1].jpg
è compatibile con un m14 socom della aces of spades secondo voi
sulla descrizione cè scritto
g&p slitta per m14
versione ultraleggera
altezza regolabile
per marui/g&g(necessita di modifiche) m14
il necessita di modifiche mi incuriosisce
cè qualcuno che l'ha provata
grazie 1000
-
l'm14 socom della aces of spades dovrebbe essere un'agm rimarchiato dall'importatotore quindi clone marui.
in tal caso la slitta è compatibile
-
ciao a tutti ho un m14 classic army match con slitta e ottica domani mi arriva un bel silenziatroe da mettere al posto dello spegnifiamma ora vorrei chiedervi due cose :
1)per il bipiede c'e' bisogno di una slitta?da quanto ho capito si dovrebbe attaccare all'asg tramite un foro presente dopo l'attacco per la cinghia ditemi se q' cosi perfavore....
2)supponiamo che voglia mettere un r.i.s. al fucile questo ne aumenterebbe il peso????
grazie in anticipo
-
ciao io a casa ho un m14 (a dire il vero è di mio fratello) e posso ditri che:
1) per il bipede non serve la slitta ma ti devi comperare un gancio che dovrai inserire sotto la canna e che sporge dal foro posto in prossimità dell'attacco anteriore della cinghia. lo trovi facilmente nei degozi usuali...
2) anche se trovi un ris particolarmente leggero, avrai comunque un aumento di peso. nota però che l'aumento di peso maggiore deriva senz'altro dall'aggiunta del bipede.
quello di mio fratello monta bipede e ottica e in effetti il peso aggiuntivo si sente. quando ti abitui però non è più un problema.
ciao!
-
be si sul fatto che ti ci abitui e' vero il mio fa un anno il 22 di dicembre oggi l'ho pulito e quando ho tolto l'ottica per me il fucile aveva il peso di un ak 47
per quanto riguarda il gancio di cui parlavi prima potresti postarmi qualche foto se ne hai??? grazie per le info
-
ti posto un link (sperando di non violare il regolamento) così puoi farti un'idea del pezzo.
https://www.gm-softair.com/page_view...a_marca=&pos=0
io ho fatto prendere a mio fratello quest'adattatore e ti assicuro che và molto bene.
spero di esserti stato utile.
ciao!
-
ok ho capito grazie in verita' non so se esce insieme al bipiede che ho intenzione di prendere .
grazie per le informazioni snipertiz
-
prima di tutto ciao a tutti,
volevo fare una domanda: non c'è nessuno che abbia montato su un m14 classic army un ras non ca (ad esempio un g&g)???
grazie
-
Quote:
manlio24
prima di tutto ciao a tutti,
volevo fare una domanda: non c'è nessuno che abbia montato su un m14 classic army un ras non ca (ad esempio un g&g)???
grazie
benvenuto,
io non ho mai fatto l'operazione da te riportata ma dovendo acquistare un ras per il mio m14 ca ed essendomi informato su vari forum/negozi ti consiglio (nel dubbio)di montarci solo accessori ca. anche con le slitte, ne ho provate tre marche differenti ma ci va solo la sua, e penso che per i ras sia la stessa cosa. infatti se vai sul loro sito, la ca produce 2 ras: uno solo per ca e uno anche per altri modelli di m14 quindi..
-
quindi solo ca originale... purtroppo le slitte ca non riesco a trovarle sui soliti siti stranieri (in italia costa un pò troppo xd)!!! non è che conoscete altri negozi? magari in europa? (wgc, saglobal, redwolf, nn hanno i ras ca)
-
si purtroppo, gli m14 ca montano solo i loro accessori ca, almeno che non vuoi smanettare di lime, flex, o altro e modificare altre marche
la slitta ca all'estero l'ho trovata(hong kong).. 50$ = 35€, 15 euro di differenza con l'italia (io l'ho trovata a 40€) ma non so quanto convenga se ci aggiungi trasporto ed eventuali rotture di palle doganali. poi dall'italia ti arriva in max 3 giorni, dall'asia minimo 2 settimane, conviene per 10 euro di differenza? alla fine è il valore di un paio di birre medie :glu: