Visualizzazione stampabile
-
beh, una soluzione più economica è sicuramente un capo tecnico come può essere una t-shirt estiva dell'under armour!
io avevo il tuo stesso problema, avevo un body armour tipo fsbe, e con il caldo facevo sempre la sauna!
x caso sono venuto a conoscenza di alcuni capi tecnici under armour e su consiglio di un amico li ho provati!
inizialmente ero molto scettico! pensavo fosse la classica maglietta attillata da "truzzo" x fare il fighetto! ma poi mi sono ricreduto!
grazie all'ottima capacità traspirante ti terrà quasi totalmente asciutto, eliminando quella sgradevole sensazione di "appicicaticcio"!
x ottenere un risultato migliore ti conviene indossare sopra la t-shirt under armour una t-shirt in cotone, affinche quest'ultima si impregni del sudore che viene espulso dall'under armour, evitando che vada ad impregnarsi (ergo impuzzolentirsi) il vest!
x curiosità, ti posso dire che la prima volta che l'ho usata è stato all'argo big match! e chi c'era può confermare che c'era un caldo atroce!
:-d
-
Quote:
Originariamente inviata da
cavax
beh, una soluzione più economica è sicuramente un capo tecnico come può essere una t-shirt estiva dell'under armour!
io avevo il tuo stesso problema, avevo un body armour tipo fsbe, e con il caldo facevo sempre la sauna!
x caso sono venuto a conoscenza di alcuni capi tecnici under armour e su consiglio di un amico li ho provati!
inizialmente ero molto scettico! pensavo fosse la classica maglietta attillata da "truzzo" x fare il fighetto! ma poi mi sono ricreduto!
grazie all'ottima capacità traspirante ti terrà quasi totalmente asciutto, eliminando quella sgradevole sensazione di "appicicaticcio"!
x ottenere un risultato migliore ti conviene indossare sopra la t-shirt under armour una t-shirt in cotone, affinche quest'ultima si impregni del sudore che viene espulso dall'under armour, evitando che vada ad impregnarsi (ergo impuzzolentirsi) il vest!
x curiosità, ti posso dire che la prima volta che l'ho usata è stato all'argo big match! e chi c'era può confermare che c'era un caldo atroce!
grazie per il consiglio....ah..dì a i tuoi amici che appena ci sistemiamo facciamo un'amichevole...ne avevo già parlato ma non ci siamo più sentiti8-):snipersmile:
-
oggi ho visto dei "ghiaccetti" della thermos, molto sottili, di varie misure. sembrano proprio delle piastre balistiche.
;)
-
buste di chiaccio secco ,pero dopo fa freddo :roftl:
-
basta infilarsi 2 0 3 gliaccioli del frigo... :d
-
Quote:
battleman2ita
grazie per il consiglio....ah..dì a i tuoi amici che appena ci sistemiamo facciamo un'amichevole...ne avevo già parlato ma non ci siamo più sentiti8-):snipersmile:
di niente!
sarà fatto, riferirò appena li sento!
-
ma pensate veramente di rinfrescarvi con del ghiaccio? :o
il corpo genera troppo calore per essere raffreddato con dei ghiaccetti!
l'unica soluzione ovvia è permettere la traspirazione!:dotto:
devi fare dei piccoli fori (tanti) in maniera simmetrica nei punti più caldi,
secondo me se li fai in maniera furba poi è una sciccheria!
l'abbigliamento tecnico deve portare beneficio! altrimenti non ha senso!!!:wink2: :right:
-
guarda il lo sto brevettando per una maglia "estiva", forse sarà anche usato dalle SF americane:
al posto del normale filo da cucire metto un tubicino con dentro il liquido di raffreddamento per auto, una serpentina sulla schiena e un motore a scoppio come generatore, naturalmente con una piccola turbina.
dovrebbe funzionare, no? volendo puoi anche evitare il motore a scoppio metti una lipo ricaricabile.. per me funziona!
Guarda questo è il prototipo estivo di un bikini! Per Piso sarà troppo avvolgente ma ancora devo perfezionarlo:
https://static.photaki.com/manichino...ino_129598.jpg
-
e dopo 2 anni di stagnazione del 3d te ne esci con un messaggio del genere? per me è il troppo caldo di questo periodo....
-
si scusa.. di solito controllo sempre eppure mi sembrava che i messaggi erano di ieri.. mi parevano anche verdi come per dire che erano recenti..
e si! il caldo!
-
piastre da frigo imbustate in borse termiche o ricoperti di neoprene, rilascerebbero il freddo più lentamente
non mi ero accorto che stavo contribuendo alla resurrezione di un topic zombie, visto il periodo non ho notato le date, poco male tanto sarebbero stati aperti topic su topic su questo argomento
-
Quote:
Andy7
beh forse potresti mettere i siberini , quei ghiaccioli per i frighi portatili !
sono senza parole , ora il plurale di frigorifero e frighi :o:o
vai da decathlon e compri una maglietta traspirante o in qualsisasi negozio che vende ariticoli sportivi.
con il ghiaccio aumenti solo il peso . vestiti di meno mi sa che fai prima
-
Penso che dopo due anni abbia trovato una soluzione.
Anche se io speravo nell'impianto a liquido :)
-
:D non sono andato a vedere la data :D
allora maser e un tonto che va a riprendere le cose vecchie :D scherzo . . . .
facciamo un impianto all azoto , pero pesa la bombola poi se scoppia qualche tubicino sai che belle ustioni da freddo :D:D
-
Non ho ritirato fuorelli io questo 3d, anche io come voi sono caduto nella trappola
Ahahah.
mai provato un boschivo a dorso nudo con un m60? Io si, fresco ma pieno di graffi
-
ecco il vero colpevole è mariobabo , perdonami masrer comunque scherzavo.
concordo che siamo caduti entrambi nella trappola :D:D