se si blocca con le mini okkio che puodarsi cè qualcosa montato male. comunque il g36c è eccezionale pratico e maneggevole.
byezzzzzzzzzzzzzz
Visualizzazione stampabile
se si blocca con le mini okkio che puodarsi cè qualcosa montato male. comunque il g36c è eccezionale pratico e maneggevole.
byezzzzzzzzzzzzzz
fico davvero!!
mi piace soprattutto come hai sistemato le batterie nel calcio. che batterie sono?
sono 2100 9.6 ma ci stanno anche le 1700 sanyo 9.6 che vendono a san marino.
il peso con le batterie dietro è molto più vivibile https://img.photobucket.com/albums/v...ile/10ton_.gif
gato molto bello veramente
gato mi mandi in pm una descrizione di come hai portato dietro i cavi?
smontandolo mi è ventilata un'idea in testa e volevo vedere se era fattibile...
e perchè non postarlo qui invece di mandarlo in pm? penso che molti come me sarebbero interessatiQuote:
Originariamente inviata da jj_kame_r
exactly... anzi, aprire un topic apposito su tech center sarebbe l'ottimale... magari poi spostarlo sulle guide che stanno fisse in alto
io sono pronto a farlo sul mio... se volete quando lo faccio posso mettere anche qualche bella foto.
solo che fino al 25 nn ho tempo di tirare fuori il ciufile dalla scatola... :cry3:
si si! postate ed, eventualmente, aprite un topic! credo sia d'obbligo rendere pubblica la procedura maledetta dei contatti sul retro!
il peso sbilanciato è l'unico difetto del g36... morto quello... 8)
:wink2:
ragazzi ,se ci sono riuscito io in una domenica pomeriggio dopo una mattinata a giocare ci può riuscire chiunque.
se riesco posterò qualche foto in dettaglio.
secondo me ci sono due possibilità o quella di portare i cavi dal gb direttamente dietro e cercare posto sul calcio per il fusibile oppure io ho preferito una cosa meno impegnativa.
in breve ho utilizzato un filo da stereo ad alta conduzione l'ho collegato allo spinotto al posto della batteria nella guancetta, l'ho fatto passare sotto il gruppo hop up e sotto il gb (guardandolo dalla parte del caricatore). poi ho forato il calcio per far uscire lo spinotto ed ho dovuto forare anche la, parte in plastica che aggancia il calcio ai gusci del fucile.
in pratica i fili sono sempre interni
se tu fossi così gentile da fare una descrizione + accurata, corredata di foto, sarebbe il top!
il calcio riesci a kiuderlo lo stesso?
i cavi sono siliconici o passa tutto lo stesso?
volendo ed avendo un po di pazienza si può fare in modo che il calcio si possa chiudere a compasso, io visto che non l'ho mai usato con il calcio chiuso non ho calcolato la lunghezza giusta del filo per potersi aprire completamente.
poi se usi un batteria troppo grossa e larga nel calcio(tipo quella sulla foto) cmq non si potrebbe agganciare al gancio laterale sul guscio
quindi li hai fatti passare sotto...
io contavo di passare da sopra...
cmq quando lo faccio posto le foto...
attento kame... ha detto che ha fatto passare sì i cavi sotto... ma guardandolo dal caricatore, quindi presumo tenendo l'asg con l'impugnatura verso l'alto!!!Quote:
Originariamente inviata da jj_kame_r
quindi guardando l'asg nella posizione normale i cavi dovrebbero passare siopra al gb... e poi sotto mi sa che andrebbero a disturbare il grilletto, il selettore... correggimi se ho capito male gato !!! :d
no teoricamente da sotto il gb è possibile. é solo un vero sbattimento.. :s
da sopra mi sembra molto + semplice. fili piccoli, ai lati del cilindro... buco sulla parte dietro evvia.
accortezze? bloccarli! altrimenti finiscono nella molla che fa arretrare lo sportellino e nn è bello.
lo farei domani se nn fossi sotto mille mila esami.
allora i cavi passano tra il gb e la piastra che porta in dietro lo sportellino dell' hou up.
i fili non finiscono nella molla dello sportellino dell' hou up.
usando dei fili abbastanza grossi come ho ora su per evitare dispersione ho dovuto togliere quella specie di blocco che si incastrava sulla parte superiore del gb e che si avvitava con una vite dalla parte del calcio.
usando dei fili abbastanza fini si riesce a farli passare ugualmente senza togliere quel blocco
si interrompe il messaggio... :s
cmq ok!
ragazzi sono arrivati finalmente da saddafa il calcio portabatteria la batteria custom. a quanto dicono si potrà anche piegare.
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2249
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2248
appena ho i soldi me li compro entrambi.
se nel frattempo qualcuno mi precedesse mi raccomando che posti una bella recensione.
bene bene... sabato mattina se faccio una scappata a sm me li accatto!!!
red se decidi di andare ti fai sentire via pm?
magari ti chiedo di prendermene uno e spedirmelo...
il prezzo è oggettivamente onesto per una volta.
dare 16? di spedizione a quel furbone nn mi va.
no problem... se vado ti avverto
mi sorge un dubbio.
ho visto che l'attacco della batteria custom è diverso dal normale spinotto.
nel calcio daranno anche i contatti per ricaricare la batteria con lo spinotto normale?
porta pazienza... appena ce l'ho fra le mani lo recensiono bene bene...
nn penso.... penso che daranno i connettori ambigui che si vedono...
cmq i jst si trovano ovunque e sostituirli è banale.
red... guardando il portafoglio ho notato che i soldi sono finiti da una settimana...
fai una bella recensione... io per questo giro passo. metterò i cavi esterni in un sacchetto di cordura... :cry3:
ok... spero di poter riuscire ad andarci sabato!!!
io sabato ci vado... all'apertura pomeridiana sarò davanti al negozio...
quindi, al max, red, ci si becca! :d
ma nn comprerò il calcio... la batteria ke monta nn mi convince e nn credo proprio sia anke pieghevole il calcio... poi il portare i contatti dietro... boh! nn mi convince molto e nn credo quelli di vakkagà mi possano aiutare (mikele a parte, forse!)
cmq mi ispira davvero un sacco... al max, un giorno, lo prenderò, ma nn ora...
aspetto cmq la recensione! :wink2:
non pensare che io lo compri sicuramente... lo voglio prima vedere... e se mi convince lo prendo, altrimenti nada!!!
:d
di sicuro quelle batterie non le voglio... io alla mia flight non ci rinuncio!!!
ragazzi io gioco da sempre con una sanyo 3300 9,6v nell'astina maggiorata e va benissimo. appena caricata il caricatore non riesce nemmeno a stare dietro con i pallini. dopo qualche ora di gioco si crea l'equilibrio perfetto. le fly oltre ad essere più leggere e a durare di meno che hanno da guadagnarci rispetto ad una g&p 3300 9,6v come quella custom?
io ho semplicemente paurissima delle 9.6!
tutto qui... :d
arrivato ieri il mio g36c della clssic. devo dire che sono soddisfattissimo, il caricatore non perde un colpo, e con una batteria da 9.6 600 ha una ottima raffica.
l'unica cosa non eclatante è la precisione, sostituirò la canna come una teflonata km quando avrò un pò di dindini da spendere.
altra cosuccia negativa, ha la slitta bassa (me lo hanno dato con comprese le laterali) che è corta e con l'imnpugnatura verticale è scomodo da imbracciare dato che dovresti avre il braccio teso.
comunuque ottimo fucile, e comunque con la 9.6 600 nell'astina non è sbilanciato,, anzi
lascia perdere la canna... cambia il gommino e il pressore...
gommino systema e pressore "cavoelettricocustommade".
una canna teflonata da 24 cm nn ti cambia niente. ha senso su potenze elevate o canne lunghissime. :wink2:
per il discorso calcio... sinceramente è bruttino da vedere. e rispetto ad un sacchetto in cordura stona =.
sono in dubbio.
altra cosa strana.
klaus mi ha detto che da gennaio è disponibile come accessorio un maniglione con ottica e dot fatto dalla classicarmy... quello se esce lo piglio al volo... ma sul sito ca nn se ne parla... :s
devo dire che l'hop up funzione un gran bene, confrontato con quello di un sig552 marui se quello del sig552 è 9 quello del g36 ca è 8 come voto. comunque gli esperti siete voi e seguirò i consigli al volo.
comunque nei marui non sono i caricatori che a parere mio sono difettosi quando non saltano qualche pallino, a me il caricatore marui sul g36 della ca non ne salta uno con una 9.6, bhò
ma tu non eri quello del "come il sig 552 non ce n'è?"Quote:
Originariamente inviata da bond
confermo io ho caricatori maggiorati sia ca che marui ed ho sia g36 ca e marui, quello ca spara di brutto con tutti i caricatori mentre il marui saltaQuote:
Originariamente inviata da bond
il buon vecchio e saggio etabeta mi ha consigliato di mettere l'astina spingipallino usata dal ca nel marui e le cose si sistemano (non l'ho ancora fatto in quanto non mi è ancora arrivata l'astina), ma di etabeta mi fido
tu kame hai messo il pezzetto di cavo elettrico con o senza anima di rame?
assolutamente con!
inoltre ho preso un cavo di quelli grossi siliconati da 220v... perchè sul ca lo "spingipressore" a mio avviso nn spinge abbastanza...
ma il cavo elettrico più grosso entra nella sede dell'hop?
https://www.kameroar.net/contenutiscaricabili/cavo.jpg
poco meno di 3mm.
cavo elettrico siliconato argentato. lo uso anche per i cablaggi perchè è ottimo.
ricavato da un cavo per ferrodastiro :giggle:
con questo va perfettamente.
cmq il gruppo hopup del g36 nn mi piace lo stesso.
sul classicarmy nn sono in nessun modo riuscito a bloccare il blocca canna alla canna. :roll:
la prossima volta che lo apro cercherò di spessorarlo con del teflon...
fidati, io sono passato ai caricatori ca e ho messo l'astina spingipallino ca....non perde un colpo e con una solo carica alla molla del caricatore spara tutti i pallini...... fino all'ultimo.Quote:
confermo io ho caricatori maggiorati sia ca che marui ed ho sia g36 ca e marui, quello ca spara di brutto con tutti i caricatori mentre il marui salta
il buon vecchio e saggio etabeta mi ha consigliato di mettere l'astina spingipallino usata dal ca nel marui e le cose si sistemano (non l'ho ancora fatto in quanto non mi è ancora arrivata l'astina), ma di etabeta mi fido